<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":2hi3ix0z ha detto:
buongiorno a te max... :ciao)

a noi buona serata....

oggi per me è stata una giornataccia in tutti i sensi... oggi a mezzogiorno mi sono trovato la macchina bozzata... uno uscendo dal parcheggio ci è andato addosso... risultato la portiera sinistra ammaccata :mecry2) :mecry2) :mecry2)

per fortuna esistono ancora persone oneste e mi ha lasciato il suo cellulare così l'ho chiamato e lunedì facciamo la costatazione amichevole... e spero di riuscire ad averla aposto per il 13 :hail) :hail)

Madò falco che sfiga...X fortuna hai trovato una persona onesta che ti ha lasciato il numero...

Intanto buona sera a tutti e buon giorno a Max...Caffè?Magari con la moka?
 
Friendevil":3m14hyem ha detto:
maxchan147":3m14hyem ha detto:
Grazie Ale del caffe'...
moca... qui manco sanno cosa sia...

adesso vado al baretto a fare colazione (vabbe', son le undici e un quarto...)

:ciao)

non è colpa tua se ti sei appena svegliato...la mattina viene quando uno se la sente,no!? :asd)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

mio signore!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

quanta saggezza nelle tue parole!

(notasi che non ho detto che spandi saggezza, senno' zen mi cazzia! - asd - )
 
maxchan147":1pbjbrpa ha detto:
Friendevil":1pbjbrpa ha detto:
maxchan147":1pbjbrpa ha detto:
Grazie Ale del caffe'...
moca... qui manco sanno cosa sia...

adesso vado al baretto a fare colazione (vabbe', son le undici e un quarto...)

:ciao)

non è colpa tua se ti sei appena svegliato...la mattina viene quando uno se la sente,no!? :asd)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

mio signore!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

quanta saggezza nelle tue parole!

(notasi che non ho detto che spandi saggezza, senno' zen mi cazzia! - asd - )

Io la dò a chi se lo merita...E tu Max sei l'eletto... :asd) :asd) :asd)

P.S.X' non c'è una faccina che gonfia il petto a mò di sborone?
 
grazie a tutti ragazzi.... :fluffle)
08.gif
 
maxchan147":277bimrh ha detto:
ho notato che nelle nostre ultima risposte manca una cosa (eccezion fatta per la tua firma):

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Come hai ragione...rimediamo subito...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
The Vice-Boss":6r67yphr ha detto:
Ciao ragazzi, sono di pessimo umore. Quanto m'ha fatto incazzare quel beota in OT :mad2)

In effetti è stato un pò troppo sarcastico...
Come avrai notato ho provato a dirgliele le cose come hanno fatto altri molto gentilmente ma non ha voluto ascoltare il mona...

Vabbè dai beviamoci sopra. :ubriachi) :D
 
Friendevil":1rjnbe0l ha detto:
The Vice-Boss":1rjnbe0l ha detto:
Ciao ragazzi, sono di pessimo umore. Quanto m'ha fatto incazzare quel beota in OT :mad2)

In effetti è stato un pò troppo sarcastico...
Come avrai notato ho provato a dirgliele le cose come hanno fatto altri molto gentilmente ma non ha voluto ascoltare il mona...

Vabbè dai beviamoci sopra. :ubriachi) :D
si si, ho visto... ma con quel tipo di persona non c'è modo di trattare. Se fai il buono (inizialmente ho chiesto "per favore" ti rendi conto??) ti pestano i piedi. Se fai l'autoritario fanno gli offesi e ribattono nelle maniere più stupide ed insensate possibili (vedi la modifica della firma etc...) . L'unica cosa che ti permettono di fare è allontanarli... ma ugualmente lasciano un amaro in bocca indescrivibile. Perchè certa gente fa così? Cos'hanno nel cervello che non funziona? Qual'è il meccanismo che scatta nella loro testa per tirarsi addosso la rabbia altrui??? Non capisco... e per fortuna, perchè io non sono così, non riuscirei mai a capire :nono02)
 
The Vice-Boss":65utz7mo ha detto:
Friendevil":65utz7mo ha detto:
The Vice-Boss":65utz7mo ha detto:
Ciao ragazzi, sono di pessimo umore. Quanto m'ha fatto incazzare quel beota in OT :mad2)

In effetti è stato un pò troppo sarcastico...
Come avrai notato ho provato a dirgliele le cose come hanno fatto altri molto gentilmente ma non ha voluto ascoltare il mona...

Vabbè dai beviamoci sopra. :ubriachi) :D
si si, ho visto... ma con quel tipo di persona non c'è modo di trattare. Se fai il buono (inizialmente ho chiesto "per favore" ti rendi conto??) ti pestano i piedi. Se fai l'autoritario fanno gli offesi e ribattono nelle maniere più stupide ed insensate possibili (vedi la modifica della firma etc...) . L'unica cosa che ti permettono di fare è allontanarli... ma ugualmente lasciano un amaro in bocca indescrivibile. Perchè certa gente fa così? Cos'hanno nel cervello che non funziona? Qual'è il meccanismo che scatta nella loro testa per tirarsi addosso la rabbia altrui??? Non capisco... e per fortuna, perchè io non sono così, non riuscirei mai a capire :nono02)

Sinceramente non lo capisco nemmeno io.Se ci sono delle regole vanno rispettate chiunque tu sia...

Mò vi saluto x' vado fuori con la morosa...buona serata :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
The Vice-Boss":3n0gaw9y ha detto:
Ciao ragazzi, sono di pessimo umore. Quanto m'ha fatto incazzare quel beota in OT :mad2)

Sai cos'e'?
quello che da fastidio, e' il non volere rispettare le regole, il millantare ragioni che ti farebbero avere diritto ad una scorciatoia, il volersi veder riconosciuto un merito a tutti i costi.
Il pretendere qualcosa a cui non hai diritto.

Quella gente li' meglio perderla che trovarla, quindi io lascerei stare, davvero.
Sono persone con cui il dialogo non porta a nulla.

Non ti ci fare il sangue amaro, vala'!

:fluffle)

:culo)
 
maxchan147":vn6k7e1i ha detto:
The Vice-Boss":vn6k7e1i ha detto:
Ciao ragazzi, sono di pessimo umore. Quanto m'ha fatto incazzare quel beota in OT :mad2)

Sai cos'e'?
quello che da fastidio, e' il non volere rispettare le regole, il millantare ragioni che ti farebbero avere diritto ad una scorciatoia, il volersi veder riconosciuto un merito a tutti i costi.
Il pretendere qualcosa a cui non hai diritto.

Quella gente li' meglio perderla che trovarla, quindi io lascerei stare, davvero.
Sono persone con cui il dialogo non porta a nulla.

Non ti ci fare il sangue amaro, vala'!

:fluffle)

:culo)
E invece ci rimango male... perchè comunque fa vedere che nella società cìè gente che non ha valori, non ha rispetto, non ha nulla :KO)

Bhe, detto ciò, fanculo, ora mi faccio una doccia e poi mi scolo una birretta da mezzo e sono a posto :cincin) cin a tutti, ciao!
 
ok, la metto giu' semi-seria:

il fatto che tu ci rimanga male e' proprio il metro che ti permette di misurare la tua differenza rispetto a certi soggetti.
Il fatto e' che tu fai le cose seriamente, cercando di ordinare le cose di modo che tutti ne traggano il massimo beneficio, e ti trovi a fronteggiare persone che si disinteressano totalmente a tutto questo.

Tra l'altro, la cosa dei link ad altri siti in firma, con il nuovo forum e' una vakkata: nessuno (credo, nel caso correggimi) ti impedisce di metterlo come tua home page nel profilo, giusto?

Detto questo, un caloroso saluto al tipo, cosi' come un caloroso saluto ci stava bene per il tipo che si e' visto per un attimo nella discussione sull'OBII.

:fluffle)

P.S.
se te vansa una bireta, son qua!
 
quei comportamenti ci lasciano l'amaro in bocca perchè noi siamo diversi da quelli li e a noi interessa costruire una base solida nell'amicizia... mentre quelli li piace solo perdere il tempo con quelle cazzate :KO)

ci si sente domani ragazzi ciaoooooo :tired)
 
falconero79":1th6q0r9 ha detto:
quei comportamenti ci lasciano l'amaro in bocca perchè noi siamo diversi da quelli li e a noi interessa costruire una base solida nell'amicizia... mentre quelli li piace solo perdere il tempo con quelle cazzate :KO)

ci si sente domani ragazzi ciaoooooo :tired)

notte bello!

P.S.
mi raccomando, voglio un sacco di foto del 13 novembre (vi avviso per tempo!)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top