<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti...
stamattina appuntamento dal meccanico per montare i tarox :D

e dal carrozza per un preventivo della botta :mecry2) :mecry2)

mi sa che sarà difficile che sia pronta per il 13 :mecry2) :mecry2)
 
Sveglia ragazzi,buon sabato.
Sono stato assente un giorno e dai toni dei vs messaggi,vedo che c'è stata qualche incazzatura.
Qualcuno mi può spiegare cos'è successo in OT :grazie)
 
maxchan147":1rceg504 ha detto:
falconero79":1rceg504 ha detto:
quei comportamenti ci lasciano l'amaro in bocca perchè noi siamo diversi da quelli li e a noi interessa costruire una base solida nell'amicizia... mentre quelli li piace solo perdere il tempo con quelle cazzate :KO)

ci si sente domani ragazzi ciaoooooo :tired)

P.S.
mi raccomando, voglio un sacco di foto del 13 novembre (vi avviso per tempo!)

:ciao)
Eh.. sempre ammesso che si riesca (sai che in teoria non si può..)!!

Ciao gente, buon pomeriggio!!

PS. Hey boys, avete votato tutti nella cartella sondaggi?? Risultano solo 5 veneti..
 
ecco il regalino che mi sono trovato ieri :mecry2) :mecry2)
fport01.JPG


fport02.JPG


fport03.JPG
 
cazzzooooo ma che periodo di merda!!

entrambi nel giro di una sett,io almeno me lo sono fatto da solo,da te invece.. :mad2)


dacci notizie sul conto finale,perchè la mia resterà così a lungo..
 
Ustia che botta...X fortuna il tipo ha lasciato il biglietto... :OK)

Intanto buona sera a tutti...stasera ho un mal di testa non indifferente... :fuori)

:culo) :culo) :culo)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
ho visto zen :schok) massima solidarietà
:fluffle)

ieri sera sono andato a fare un giro dal carrozza per fargliela vedere... intanto mi ha detto che c'è da cambiare la porta (si potrebbe tirarla su, ma la macchina è nuova, e poi a quanto sembra anche la barra anti-intrusione è piegata :schok) ) e poi sfumare il tutto...

domani faremo il CID e poi spero che venga riparata in fretta :hail)
 
adesso vi racconto una cosa bella che mi ha detto monica. :asd)

Ieri davanti alla concessionaria c'era una pattuglia dei carabinieri per eseguire dei controlli stradali.
Dopo un po' stavano per andare via, quando dall'incrocio vicino arriva una golf grigia e accelera pattinando le gomme...

i carabinieri (che il guidatore poteva sicuramente vedere ed ha visto) lo hanno fermato...
dopo aver controllato la macchina e i documenti i carabinieri gli dicono: "C'è qualcuno (si vede che non era solo in macchina) che oltre a lei ha la patente? perchè questa gliela ritiriamo" :crepap)

quando me l'ha detto non ce la facevo più dal ridere... ma che co@@@one ha stato il tipo a sgommare davanti a loro :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top