<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":1ql5ukrm ha detto:
@realboy:Ho due modelli della 147:in 1:18 grigio sterling,e in 1:43 azzuro nuvola.Naturalmente ho molte altre Alfa.La mia collezione,in varie tematiche,conta circa 400 modellini.
:ciao) :ciao)


@stefandan: 400? :?: :jaw) ...allora prima o poi me la farai vedere sta collezione! L'ho cercato anche io il modellino scala 1:18 della 147 in Grigio Sterling con interni neri, come la mia, ma l'ho trovato solamente con i Super Sport da 17", e lo cercavo con gli Sport. Il tuo modellino com'é? E il prezzo? Io l'ho trovato a 50€. Grazie Stefan!
 
Zen147":3rgaxym1 ha detto:
Friendevil":3rgaxym1 ha detto:
falconero79":3rgaxym1 ha detto:
buongiorno a tutti :D

ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)

mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)

Io ti ho battuto...

Al Green Planet sulle colline di Vicenza(non so se conosci) 5 anni fa abbiamo aspettato la pizza una botta di ore,se non ricordo male arrivati alle 9 ho iniziato a tagliare la pizza a mezzanotte e mezza tipo,una cosa indegna :?:
No, non esiste! Dopo un'ora se non arriva inizio a far casini io. Dopo altri 20 min me ne vado, ma dai su!!

Ciao ragazzi, buon pomeriggio :OK) :OK)

Lo so,ma era il compleanno di un amico...non ho fatto casini apposta,altrimenti avrei messo sottosopra il locale :asd) ;)
 
realboy":sb4llj23 ha detto:
@stefandan: 400? :?: :jaw) ...allora prima o poi me la farai vedere sta collezione! L'ho cercato anche io il modellino scala 1:18 della 147 in Grigio Sterling con interni neri, come la mia, ma l'ho trovato solamente con i Super Sport da 17", e lo cercavo con gli Sport. Il tuo modellino com'é? E il prezzo? Io l'ho trovato a 50€. Grazie Stefan!
La 147 in scala 1:18 è prodotta solamente dalla Ricko in versione stradale e in versione racing.Quella stradale è disponibile in rosso o grigio sterling con interni neri e con cerchi SS 17,non esiste con gli Sport.Il suo prezzo è 35/36€.Chiedere 50€ equivale a una vera e propria truffa,almeno che non si tratti di un ulteriore modello del quale non sono a conoscenza.Ti consiglio ci controllare il nome del produttore,probabilmente Ricko(made in cina).
:ciao)
 
stefandan":1fm4p0r4 ha detto:
realboy":1fm4p0r4 ha detto:
@stefandan: 400? :?: :jaw) ...allora prima o poi me la farai vedere sta collezione! L'ho cercato anche io il modellino scala 1:18 della 147 in Grigio Sterling con interni neri, come la mia, ma l'ho trovato solamente con i Super Sport da 17", e lo cercavo con gli Sport. Il tuo modellino com'é? E il prezzo? Io l'ho trovato a 50€. Grazie Stefan!
La 147 in scala 1:18 è prodotta solamente dalla Ricko in versione stradale e in versione racing.Quella stradale è disponibile in rosso o grigio sterling con interni neri e con cerchi SS 17,non esiste con gli Sport.Il suo prezzo è 35/36€.Chiedere 50€ equivale a una vera e propria truffa,almeno che non si tratti di un ulteriore modello del quale non sono a conoscenza.Ti consiglio ci controllare il nome del produttore,probabilmente Ricko(made in cina).
:ciao)

Sì sì, proprio quella! Mi diceva che c'era solo in quell'allestimento grigia o rossa, la marca non la ricordo ma non può essere altro che quella! Sai dirmi un negozio dove posso trovarla al prezzo che dici tu? Anche a Padova, non ci sono problemi, grazie 1000!
Hai visto sul sito della Ricko che ad aprile esce la 147 GTA Racing? Scommetto che non te la farai scappare!
 
Friendevil":3cloipyv ha detto:
Zen147":3cloipyv ha detto:
Friendevil":3cloipyv ha detto:
falconero79":3cloipyv ha detto:
buongiorno a tutti :D

ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)

mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)

Io ti ho battuto...

Al Green Planet sulle colline di Vicenza(non so se conosci) 5 anni fa abbiamo aspettato la pizza una botta di ore,se non ricordo male arrivati alle 9 ho iniziato a tagliare la pizza a mezzanotte e mezza tipo,una cosa indegna :?:
No, non esiste! Dopo un'ora se non arriva inizio a far casini io. Dopo altri 20 min me ne vado, ma dai su!!

Ciao ragazzi, buon pomeriggio :OK) :OK)

Lo so,ma era il compleanno di un amico...non ho fatto casini apposta,altrimenti avrei messo sottosopra il locale :asd) ;)

pure io ero ad un compleanno di un mio amico.... :hail)

comunque il festeggiato non si è di certo risparmiato :sadomaso) :sadomaso)
 
falconero79":1kemkcm4 ha detto:
pure io ero ad un compleanno di un mio amico.... :hail)

comunque il festeggiato non si è di certo risparmiato :sadomaso) :sadomaso)

Eh eh :asd) :asd) :asd)

@Giugio,anche De Bernardini non è messo male ma ce ne sono di migliori,da quando si è trasferito in Viale Verona poi non so,secondo me ha diminuito il suo impegno nel modellismo,forse è solo una mia aimpressione cmq.
A verona xò ce n'è uno anche prima di entrare in piazza Brà abb fornito,ma mi han detto che quello a Verona Est è veramente fornitissimo.

P.S.A me piacciono i modellini in scala 1:43
 
Grazie per le info sui modellini... se è così appena finisco con sti esami di :cesso) proverò al centro commerciale di VR Est che è quello a me più comodo, poi vi faccio sapere... io vado solo di 1:18, mi piacciono i dettagli.

:ciao)
 
Altri negozi di modellismo in zona Verona sono:Model Toys in c.so Porta Nuova,Model Verona in via Scalzi,Centro HobbyM in via Leoncino e Micro Macro a S.Martino B.A.
La Ricko ha in catalogo anche un bel modello della 156 GTA,mentre la Welly produce,sempre in 1:18,l'Alfa GT 2003.Eccezionali,anche nel prezzo(circa 80€),la Giulia berlina e la 1750 Spider di Minichamps e la 1750 GTV di Auto Art.
Beh,mi fermo qui...,ma ce ne sarebbero....
Non so se si è capito,ma per me il modellismo è una grande passione,a lungo andare costoseta.
:ciao)
 
Buona notte a tutti :OK)

@Zen:eh si oggi è stata una giornata decisamente fresca,anche qui nulla di rilevante come precipitazioni,x domani han previsto neve,vedremo...

@Stefano:quello in corso Porta Nuova è quello che dico io prima di piazza Bra :OK)
In effetti come hobby il modellismo è parecchio costoso,soprattutto se poi prende la mano :p
io x ora ho solo modellini delle riviste,tipo la collezione Ferrari(al momento sono a 46 pezzi),parte della collezione Porsche(9 pezzi),le grandi auto sportive(4 pezzi),le moto del motomondiale(6 pezzi),le auto storiche(4 pezzi),spero di riuscire ad implementare questa mia gamma con qualche pezzo pregiato,magari il Deltozzo integrale di Miky Biasion e quello della Esso assieme ad altre varie macchine da rally(penso a Delta S4,Audi Quattro S1,Subaru,Mithsu,Stratos,037,206 ecc ecc...ma quelle costano veramente un botto,soprattutto in versione 1:43)
Dimenticavo anche i miei 11 aerei ed elicotteri...
 
Friendevil":28fqp3wg ha detto:
Buona notte a tutti :OK)

@Zen:eh si oggi è stata una giornata decisamente fresca,anche qui nulla di rilevante come precipitazioni,x domani han previsto neve,vedremo...

@Stefano:quello in corso Porta Nuova è quello che dico io prima di piazza Bra :OK)
In effetti come hobby il modellismo è parecchio costoso,soprattutto se poi prende la mano :p
io x ora ho solo modellini delle riviste,tipo la collezione Ferrari(al momento sono a 46 pezzi),parte della collezione Porsche(9 pezzi),le grandi auto sportive(4 pezzi),le moto del motomondiale(6 pezzi),le auto storiche(4 pezzi),spero di riuscire ad implementare questa mia gamma con qualche pezzo pregiato,magari il Deltozzo integrale di Miky Biasion e quello della Esso assieme ad altre varie macchine da rally(penso a Delta S4,Audi Quattro S1,Subaru,Mithsu,Stratos,037,206 ecc ecc...ma quelle costano veramente un botto,soprattutto in versione 1:43)
Dimenticavo anche i miei 11 aerei ed elicotteri...

Anch'io sto facendo la Ferrari collection.
A proposito, è un pezzetto che non mi mandano modellini... anche a te?
 
Zen147":4f4ijka2 ha detto:
Anch'io sto facendo la Ferrari collection.
A proposito, è un pezzetto che non mi mandano modellini... anche a te?

Io me le sto facendo tenere dall'edicolante...l'ultima volta che me le sono fatte spedire (collezione Porsche) non le ho più pagate con i relativi bollettini e mi hanno bloccato tutto :asd)

Cmq arrivano regolarmente...anche troppo,ricordo bene che sulla prima uscita c'era scritto che sarebbero dovute essere 40,invece adesso sono a 46 e non hanno ancora smesso :sgrat)
 
Friendevil":2ayvs993 ha detto:
Zen147":2ayvs993 ha detto:
Anch'io sto facendo la Ferrari collection.
A proposito, è un pezzetto che non mi mandano modellini... anche a te?

Io me le sto facendo tenere dall'edicolante...l'ultima volta che me le sono fatte spedire (collezione Porsche) non le ho più pagate con i relativi bollettini e mi hanno bloccato tutto :asd)

Cmq arrivano regolarmente...anche troppo,ricordo bene che sulla prima uscita c'era scritto che sarebbero dovute essere 40,invece adesso sono a 46 e non hanno ancora smesso :sgrat)
Io i bollettini li ho pagati tutti... bho!
 
Zen147":3a28xzp8 ha detto:
Friendevil":3a28xzp8 ha detto:
Zen147":3a28xzp8 ha detto:
Anch'io sto facendo la Ferrari collection.
A proposito, è un pezzetto che non mi mandano modellini... anche a te?

Io me le sto facendo tenere dall'edicolante...l'ultima volta che me le sono fatte spedire (collezione Porsche) non le ho più pagate con i relativi bollettini e mi hanno bloccato tutto :asd)

Cmq arrivano regolarmente...anche troppo,ricordo bene che sulla prima uscita c'era scritto che sarebbero dovute essere 40,invece adesso sono a 46 e non hanno ancora smesso :sgrat)
Io i bollettini li ho pagati tutti... bho!

Non ho proprio idea,secondo me ti conviene provare a chiamare...dovrebbe esserci il numero nei fascicoli :nod)
 
Friendevil":3rv0w456 ha detto:
Zen147":3rv0w456 ha detto:
Friendevil":3rv0w456 ha detto:
Zen147":3rv0w456 ha detto:
Anch'io sto facendo la Ferrari collection.
A proposito, è un pezzetto che non mi mandano modellini... anche a te?

Io me le sto facendo tenere dall'edicolante...l'ultima volta che me le sono fatte spedire (collezione Porsche) non le ho più pagate con i relativi bollettini e mi hanno bloccato tutto :asd)

Cmq arrivano regolarmente...anche troppo,ricordo bene che sulla prima uscita c'era scritto che sarebbero dovute essere 40,invece adesso sono a 46 e non hanno ancora smesso :sgrat)
Io i bollettini li ho pagati tutti... bho!

Non ho proprio idea,secondo me ti conviene provare a chiamare...dovrebbe esserci il numero nei fascicoli :nod)
si dovrò chiamare anche perchè 2 mesi fa mi mandarono un pacco completamente schiacciato: dentro c'erano 2 Ferrari che erano praticamente da autodemolizione :lol:
Le rimandai indietro ma non mi rispedirono lo stesso numero :shrug03)
 
Zen147":2hwpykcr ha detto:
si dovrò chiamare anche perchè 2 mesi fa mi mandarono un pacco completamente schiacciato: dentro c'erano 2 Ferrari che erano praticamente da autodemolizione :lol:
Le rimandai indietro ma non mi rispedirono lo stesso numero :shrug03)


Fenomeni... :asd)
Ma hai dei doppioni adesso o ti mancano delle vetture?

Cmq x essere a 8,90 € l'una son fatte proprio benino :nod)
 
Friendevil":2fn5alwf ha detto:
Zen147":2fn5alwf ha detto:
si dovrò chiamare anche perchè 2 mesi fa mi mandarono un pacco completamente schiacciato: dentro c'erano 2 Ferrari che erano praticamente da autodemolizione :lol:
Le rimandai indietro ma non mi rispedirono lo stesso numero :shrug03)


Fenomeni... :asd)
Ma hai dei doppioni adesso o ti mancano delle vetture?

Cmq x essere a 8,90 € l'una son fatte proprio benino :nod)
Allora mi mancano le vetture dei numeri 11 e 12 mi pare.
Poi ho i doppioni dei primi 2 numeri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top