<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":23ogj6av ha detto:
Penso che stasera andrò a letto presto,se continua a nevicare domani mi aspetta una giornatina...coi fiocchi... :asd)

Ale e Ale,quando volete vedere la mia collezione fate un fischio...
:ciao) :ciao)
Si bhe... non che a me occorra una grossa organizzazione per venirti a trovare: senza scherzare da me e Stefano non riesco a mettere 4 marce!! Saran si e no 3km :)
Per ora.. mi butto a letto, notte :OK)
 
Zen147":16o3kx4n ha detto:
stefandan":16o3kx4n ha detto:
Penso che stasera andrò a letto presto,se continua a nevicare domani mi aspetta una giornatina...coi fiocchi... :asd)

Ale e Ale,quando volete vedere la mia collezione fate un fischio...
:ciao) :ciao)
Si bhe... non che a me occorra una grossa organizzazione per venirti a trovare: senza scherzare da me e Stefano non riesco a mettere 4 marce!! Saran si e no 3km :)
Per ora.. mi butto a letto, notte :OK)

Eh eh...io invece ne devo mettere 5 e tenere la 5° x luuuuuuungo tempo ;) :D :p

Notte Ale :OK)
 
Ancora svegli a quest ora...

a letto che è tardi!!
:culo) :culo)

da me nevica alla grande, e la piazza e zona industriale sono i migliori posti per divertirsi senza correre nessun rischio.


ho finalmente una bella notizia:
mia mamma ha comprato la clio qui a gennaio e proprio oggi gli hanno regalato il dvd station da mettere in auto.
Naturalmente, non andrà nella sua, ma bensì come state immaginando nella mia..

non è male, solo che lo schermo è da soli 5 pollici. accontentiamoci.

presumendo il fatto che lo scatolozzo che legge i dvd lo vado a sostituire con il portabicchieri e il porta schede, lo schermo che ne pensate se lo metto sul diffosore centrale d aria?
ho pensato ad altri posti, ma o è scomodo da vedere, o non è bello.
e semplicemente pensavo di far fuoriuscire una piccola staffa da appena sopra il diffusore centrale per poter collegare e scollegare a mio piacere il piccolo monitor.
oppure pensavo di farmi ricostruire un altro diffusore apposito per l inserimento dello schermo.
sono molto confuso, non vorrei fare cazzate per poi pentirmene.
attendo consigli!! :p


ah, in settimana vi posto le foto della lunga lavorazione della mia vespetta.
l ho appena ritirata dal carrozziere e devo dire che sono rimasto senza parole... verso fine settimana comincerò con il rimontaggio.

Buona notte.... :fluffle)
 
eh stasera sono ancora sveglio :asd) :tired)

nicola, di la verità che hai fatto prendere la clio alla mamma solo per il dvd.... :asd) :asd) :asd) :fluffle)

qui nevica da un bel po' ma ha iniziato ad attaccare da un paio d'ore circa :ka)
 
@friend: la mia ragazza stà un pò meglio.. gli hanno datto 8 giorni, poi altri 15. è che ha male veramente, hanno detto che ha 5 vertebre cervicali spostate.. ... ma tutto risolvibile con il tempo.

@falco: aveva già deciso al 80% per la clio.. quando ho saputo del dvd, ho aggiunto il 20% io.. sono bravo o no?!?!? :D :D :D :elio)


foto di ogni genere arriveranno presto.
Vi auguro buona notte, ci risentiremo domattina,,
vado a riposare perchè domani sera mi aspetta una bella serataccia..
devo andare a iscrivermi al vespa club treviso e poi con amici ad una festa gay&lesbo... :elio)


.....tosattati....

NOTTEEE!! :smokin)
 
N147":4bbpt31f ha detto:
@friend: la mia ragazza stà un pò meglio.. gli hanno datto 8 giorni, poi altri 15. è che ha male veramente, hanno detto che ha 5 vertebre cervicali spostate.. ... ma tutto risolvibile con il tempo.

@falco: aveva già deciso al 80% per la clio.. quando ho saputo del dvd, ho aggiunto il 20% io.. sono bravo o no?!?!? :D :D :D :elio)


foto di ogni genere arriveranno presto.
Vi auguro buona notte, ci risentiremo domattina,,
vado a riposare perchè domani sera mi aspetta una bella serataccia..
devo andare a iscrivermi al vespa club treviso e poi con amici ad una festa gay&lesbo... :elio)


.....tosattati....

NOTTEEE!! :smokin)

:asd) :asd) :asd) :asd) direi che hai fatto benissimo :asd) :asd)

buongiorno a tutti :D
 
ho bisogno di un favore:domani la mia ragazza deve andare a vicenza, volevo sapere com'era la situazione strade in generale, non so se è nevicato da quelle parti,specialmente il tratto autostradale verona vicenza, grazie!!!
:D
 
giornata MOLTO impegnativa......

spero di rifarmi passando una bella serata...

vi auguro buona serata anche a voi!!
:fluffle)
 
Friendevil":qd4x2fw0 ha detto:
Eh eh...io invece ne devo mettere 5 e tenere la 5° x luuuuuuungo tempo ;) :D :p

Notte Ale :OK)
Io invece per venire da te ne devo mettere 6 e tenere la 6° per luuuuuungo tempo :asd) :D
Ciao ragazzi,buona serata :ciao)
 
stefandan":3e5wqknl ha detto:
Friendevil":3e5wqknl ha detto:
Eh eh...io invece ne devo mettere 5 e tenere la 5° x luuuuuuungo tempo ;) :D :p

Notte Ale :OK)
Io invece per venire da te ne devo mettere 6 e tenere la 6° per luuuuuungo tempo :asd) :D
Ciao ragazzi,buona serata :ciao)

Ufffffffff....voglio anch'io le 6 marce....

ma queste...

147gta_sele_7.jpg

20030823204013_1.JPG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top