<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,un pò in ritardo ma adesso son tornato ;)

@Falco:Mi spiace ma non conosco nessuno purtroppo che ti possa dare una mano,io poi sarei il meno indicato visto che adoro la carne di cavallo :asd)

No beh,non farei nulla,sapendo che qualcuno (Monica in questo caso) ci tiene :fluffle)
 
Ciao a tutti!!!é inutile ke vi kieda cm va,penso d conoscere già la risposta..e mi rendo conto ke una rigatura sulla makkina a confronto d ciò ke ho letto è poca cosa..cmq,sbollita la rabbia,penso ke darò inizio ad una caccia selvaggia allo sfregiatore di makkine altrui!Nn è possibile..2 settimane scarse.. :wall) :wall) :wall)
 
amerssed":3l32q58e ha detto:
Ciao a tutti!!!é inutile ke vi kieda cm va,penso d conoscere già la risposta..e mi rendo conto ke una rigatura sulla makkina a confronto d ciò ke ho letto è poca cosa..cmq,sbollita la rabbia,penso ke darò inizio ad una caccia selvaggia allo sfregiatore di makkine altrui!Nn è possibile..2 settimane scarse.. :wall) :wall) :wall)
Ma senza prove certe rischi solo di passare dalla parte del torto :cry: prudenza :OK)
 
Zen147":2prg6lob ha detto:
Friendevil":2prg6lob ha detto:
Notte a tutti ragazzi :OK)
:) ribuona notte :p

Ale ti vedo bello tonico stasera :OK)

Tra l'altro sono appena tornato da Montegrotto Terme...avevo trovato un pub che pareva carino...come al solito era una chiavica...non ricordo nemmeno il nome,tipo bim bum bam... :asd) :asd) :asd)

Maibaum...ecco il nome e la sua descrizione

Maibaum, ovvero "albero di maggio". Il nome di questo accogliente pub degno della sua denominazione, prende spunto da una festa popolare bavarese in cui vince chi riesce a costruire l'albero (che in realtà è un palo) più alto di tutti. Ne potrete ammirare un esemplare appena varcata la soglia del pub, sarà lì ad accogliervi nella sua veste a strisce bianco-azzurre, in perfetto stile madrepatria bavaria. Tutto, al Maibaum sembra fatto apposta per ricostruire un'atmosfera bavaria,
la casa che ospita il locale sembra trasportata direttamente da lì, il caminetto in pietra all'interno,i tavoli in legno, le foto in bianco e nero... per non parlare poi della birra, Wieninger Bier su tutte, più bavaria di quella! Ma al Maibaum non si viene soltanto perchè è un bel locale, al Maibaum oltre a fiumi di birra troverete un sacco di cose sfiziose da mangiare: panini, bruschette, primi e piatti unici. Si organizzano serate a tema e spesso c'è musica dal vivo, un valore aggiunto notevole per il locale. A Montegrotto Terme, altro valore aggiunto per chi non ne può più di andare in città.
 
Friendevil":2ydshn9o ha detto:
Zen147":2ydshn9o ha detto:
Friendevil":2ydshn9o ha detto:
Notte a tutti ragazzi :OK)
:) ribuona notte :p

Ale ti vedo bello tonico stasera :OK)

Tra l'altro sono appena tornato da Montegrotto Terme...avevo trovato un pub che pareva carino...come al solito era una chiavica...non ricordo nemmeno il nome,tipo bim bum bam... :asd) :asd) :asd)

Maibaum...ecco il nome e la sua descrizione

Maibaum, ovvero "albero di maggio". Il nome di questo accogliente pub degno della sua denominazione, prende spunto da una festa popolare bavarese in cui vince chi riesce a costruire l'albero (che in realtà è un palo) più alto di tutti. Ne potrete ammirare un esemplare appena varcata la soglia del pub, sarà lì ad accogliervi nella sua veste a strisce bianco-azzurre, in perfetto stile madrepatria bavaria. Tutto, al Maibaum sembra fatto apposta per ricostruire un'atmosfera bavaria,
la casa che ospita il locale sembra trasportata direttamente da lì, il caminetto in pietra all'interno,i tavoli in legno, le foto in bianco e nero... per non parlare poi della birra, Wieninger Bier su tutte, più bavaria di quella! Ma al Maibaum non si viene soltanto perchè è un bel locale, al Maibaum oltre a fiumi di birra troverete un sacco di cose sfiziose da mangiare: panini, bruschette, primi e piatti unici. Si organizzano serate a tema e spesso c'è musica dal vivo, un valore aggiunto notevole per il locale. A Montegrotto Terme, altro valore aggiunto per chi non ne può più di andare in città.
Sono stato in quel posto... ricordo il nome, qual'è, quello col megaschermo in centro alla sala? e parcheggio in comune con il palazzo che ci sta sopra?
 
Zen147":1r0pztfw ha detto:
Friendevil":1r0pztfw ha detto:
Zen147":1r0pztfw ha detto:
Friendevil":1r0pztfw ha detto:
Notte a tutti ragazzi :OK)
:) ribuona notte :p

Ale ti vedo bello tonico stasera :OK)

Tra l'altro sono appena tornato da Montegrotto Terme...avevo trovato un pub che pareva carino...come al solito era una chiavica...non ricordo nemmeno il nome,tipo bim bum bam... :asd) :asd) :asd)

Maibaum...ecco il nome e la sua descrizione

Maibaum, ovvero "albero di maggio". Il nome di questo accogliente pub degno della sua denominazione, prende spunto da una festa popolare bavarese in cui vince chi riesce a costruire l'albero (che in realtà è un palo) più alto di tutti. Ne potrete ammirare un esemplare appena varcata la soglia del pub, sarà lì ad accogliervi nella sua veste a strisce bianco-azzurre, in perfetto stile madrepatria bavaria. Tutto, al Maibaum sembra fatto apposta per ricostruire un'atmosfera bavaria,
la casa che ospita il locale sembra trasportata direttamente da lì, il caminetto in pietra all'interno,i tavoli in legno, le foto in bianco e nero... per non parlare poi della birra, Wieninger Bier su tutte, più bavaria di quella! Ma al Maibaum non si viene soltanto perchè è un bel locale, al Maibaum oltre a fiumi di birra troverete un sacco di cose sfiziose da mangiare: panini, bruschette, primi e piatti unici. Si organizzano serate a tema e spesso c'è musica dal vivo, un valore aggiunto notevole per il locale. A Montegrotto Terme, altro valore aggiunto per chi non ne può più di andare in città.
Sono stato in quel posto... ricordo il nome, qual'è, quello col megaschermo in centro alla sala? e parcheggio in comune con il palazzo che ci sta sopra?
Ah no, ho capito! E' quello imbucato nella zona industriale!
 
No,è un posto disperso nella zona industriale di montegrotto,ha 2 piani,forse quello sotto ha una specie di discotechian,almeno mi pare di aver visto dalla porta.
Mentre arrivando,nella strada tra Abano e Montegrotto ho visto sulla sinistra un pub-pizzeria abb strambo...mi pare con le foglie che cadevano dal soffitto.
non ricordo bene ora il nome
 
Friendevil":1ga9shl4 ha detto:
No,è un posto disperso nella zona industriale di montegrotto,ha 2 piani,forse quello sotto ha una specie di discotechian,almeno mi pare di aver visto dalla porta.
Mentre arrivando,nella strada tra Abano e Montegrotto ho visto sulla sinistra un pub-pizzeria abb strambo...mi pare con le foglie che cadevano dal soffitto.
non ricordo bene ora il nome
E infatti, mi son già corretto sopra :OK)
 
Friendevil":1yvisqdj ha detto:
:OK) :OK) :OK)

Com'è il Don Cesar?

Visto che Vicenza l'ho girata in lungo e in largo anche in provincia volevo buttarmi più dalle vostre parti ma non conosco nulla...ho trovato su internet,ma come hai visto le spiegazioni sono sempre esagerate.

giusto x la cronaca ho cercato qui :OK)

http://www.2night.it/2night/padova/locali/1.html
Più che un pub è un bar... carino ma non per passarci la serata :OK)
 
maxchan147":1pwcrfuq ha detto:
A padova il problema e' il parcheggio...

:asd)
Infatti.. per questo noi solitamente preferiamo i locali di periferia. Tra i quali, sicuramente Il Faraone molto bello e caratteristico (a Borgoricco) zona pd est (circa..).
Il gal-bi-gar, sempre a Montegrotto. La nuova birreria Spaten (ha 2 anni..) a Roncaglia.
Oppure se vuoi locali in centro c'è il Lowenbrau (uno dei locali più grandi d'Italia) oppure il Victoria, ex discoteca Wag, gente un po' chic ma posto carino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top