Zen147":3i8ygluk ha detto:Io stacco.. notte :ciao)
Vado anch'io...ancora notte a tutti :OK) :OK) :OK) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Zen147":3i8ygluk ha detto:Io stacco.. notte :ciao)
Friendevil":1v5z2yl4 ha detto:maxchan147":1v5z2yl4 ha detto:ma cerchi localetti a Padova, nel padovano o entrambi?
A padova il problema e' il parcheggio...
:asd)
Entrambi...x il parcheggio non ti preoccupare...non hai idea di come metta la macchina a padova io :asd) :asd) :asd)
ecco, visto che abbiamo preso la nostra carne quotidiana adesso possiamo andare a casa :asd) :muaha) :muaha) :muaha)Tata Kia":t0xm47y7 ha detto:VVC, mi rivolgo a voi, facciamo un meeting sul lago di garda e nessuno si iscrive??? DICO SI FA COSì? ovviamente sto scherzando, però, vengono persone da Asti, da Genova, da Milano....mantova Brescia... e voi nn venite??? dai ragazzi pensateci e poi aspetto i vs nick aggiunti nel listoen balasso presente in raduni alla voce domenica 13 3 2005 meeting sul lago di garda!!!
Intervenite dai........FAAAAAAAAAAAALCO... mi rivolgo a te, è inutile che fai finta di nn sentire....STEFANDANNN...anche a te... FRIENDEVIL... a te in primis... che nn ci sei mai... e poi.. a tutti.. ovviamente Maxchan sei dispensato.. ma a luglio saranno guai per te!!! :OK)
falconero79":u46s590j ha detto:scherzi a parte... non mi sono ancora inserito per vedere se riesco a venire... non vorrei scrivermi e poi dare buca :OK)
Ho spedito la richiesta per raccomandata al mio capo (morosa) appena so l'esito Vi informo :lol: :lol:Tata Kia":bdt89uz7 ha detto:VVC, mi rivolgo a voi, facciamo un meeting sul lago di garda e nessuno si iscrive??? DICO SI FA COSì? ovviamente sto scherzando, però, vengono persone da Asti, da Genova, da Milano....mantova Brescia... e voi nn venite??? dai ragazzi pensateci e poi aspetto i vs nick aggiunti nel listoen balasso presente in raduni alla voce domenica 13 3 2005 meeting sul lago di garda!!!
Intervenite dai........FAAAAAAAAAAAALCO... mi rivolgo a te, è inutile che fai finta di nn sentire....STEFANDANNN...anche a te... FRIENDEVIL... a te in primis... che nn ci sei mai... e poi.. a tutti.. ovviamente Maxchan sei dispensato.. ma a luglio saranno guai per te!!! :OK)
falconero79":nf60na5a ha detto:buongiorno a tutti
ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)
mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)
No, non esiste! Dopo un'ora se non arriva inizio a far casini io. Dopo altri 20 min me ne vado, ma dai su!!Friendevil":11no9c9e ha detto:falconero79":11no9c9e ha detto:buongiorno a tutti
ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)
mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)
Io ti ho battuto...
Al Green Planet sulle colline di Vicenza(non so se conosci) 5 anni fa abbiamo aspettato la pizza una botta di ore,se non ricordo male arrivati alle 9 ho iniziato a tagliare la pizza a mezzanotte e mezza tipo,una cosa indegna :?: