<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1v5z2yl4 ha detto:
maxchan147":1v5z2yl4 ha detto:
ma cerchi localetti a Padova, nel padovano o entrambi?

A padova il problema e' il parcheggio...

:asd)

Entrambi...x il parcheggio non ti preoccupare...non hai idea di come metta la macchina a padova io :asd) :asd) :asd)

locali che a me piaccione a PD, se riesci a parcheggiare...:
- Lowenbrau
- Old England
- Joyce Irish Pub
- Oktober fest (solo se ti ci invitano per una festa di laurea)
- Highlander (alla fine giravo questi...)

:OK)
 
SONO ARRABBIATA (e lo scrivo in maiuscolo!)

VVC, mi rivolgo a voi, facciamo un meeting sul lago di garda e nessuno si iscrive??? DICO SI FA COSì? ovviamente sto scherzando, però, vengono persone da Asti, da Genova, da Milano....mantova Brescia... e voi nn venite??? dai ragazzi pensateci e poi aspetto i vs nick aggiunti nel listoen balasso presente in raduni alla voce domenica 13 3 2005 meeting sul lago di garda!!!
Intervenite dai........FAAAAAAAAAAAALCO... mi rivolgo a te, è inutile che fai finta di nn sentire....STEFANDANNN...anche a te... FRIENDEVIL... a te in primis... che nn ci sei mai... e poi.. a tutti.. ovviamente Maxchan sei dispensato.. ma a luglio saranno guai per te!!! :OK)
 
buongiorno a tutti...

e buon sabato :D

grazie max dell'aiuto che mi stai dando per il cavallo :hail)

il lowenbrau gran bel locale e sempre pieno :clap) :D

l'unico problema li è il parcheggio... non c'è mai :cry:
 
Re: SONO ARRABBIATA (e lo scrivo in maiuscolo!)

Tata Kia":t0xm47y7 ha detto:
VVC, mi rivolgo a voi, facciamo un meeting sul lago di garda e nessuno si iscrive??? DICO SI FA COSì? ovviamente sto scherzando, però, vengono persone da Asti, da Genova, da Milano....mantova Brescia... e voi nn venite??? dai ragazzi pensateci e poi aspetto i vs nick aggiunti nel listoen balasso presente in raduni alla voce domenica 13 3 2005 meeting sul lago di garda!!!
Intervenite dai........FAAAAAAAAAAAALCO... mi rivolgo a te, è inutile che fai finta di nn sentire....STEFANDANNN...anche a te... FRIENDEVIL... a te in primis... che nn ci sei mai... e poi.. a tutti.. ovviamente Maxchan sei dispensato.. ma a luglio saranno guai per te!!! :OK)
ecco, visto che abbiamo preso la nostra carne quotidiana adesso possiamo andare a casa :asd) :muaha) :muaha) :muaha)

ma che dico... ci sono già a casa :muaha) :muaha)

scherzi a parte... non mi sono ancora inserito per vedere se riesco a venire... non vorrei scrivermi e poi dare buca :OK)
 
Buon sabato pomeriggio a tutti.
Le previsioni danno possibilità di neve per stasera e domani.Che sia vero?Almeno per stanotte speriamo di no visto che sono a cena dalle parti di Pordenone...sarebbe un problema tornare.

@tata:non ti arrabbiare,ma il 13/3 proprio non posso,cmq dovessi avere anche una piccola probabilità,mi aggiungo alla lista.
:ciao) :ciao)
 
Ciao ragazzi!!!

Tutto bene?

@Stefandan: ho letto che sei appassionato di modellismo... ce l'hai il modellino in scala 1:18 della 147?

@Nicola: auguri per tutto, anche per la tua girl, e che si riprenda presto! Poi facci sapere come vanno le operazioni con la mia ex Vespetta!

Buon fine settimana a tutti e divertitevi anche per me che devo rimanere in casa a studiare per gli esami della settimana prox, che tristezza... :mecry2)

:ciao)
 
Se v interessa conosco un bel localino in centro a Monselice,ke c sn passato sabato scorso..si kiama CORALLO,è un pò piccolo ma in compenso preparano certe BOMBE...da provare!!!!! :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Re: SONO ARRABBIATA (e lo scrivo in maiuscolo!)

Tata Kia":bdt89uz7 ha detto:
VVC, mi rivolgo a voi, facciamo un meeting sul lago di garda e nessuno si iscrive??? DICO SI FA COSì? ovviamente sto scherzando, però, vengono persone da Asti, da Genova, da Milano....mantova Brescia... e voi nn venite??? dai ragazzi pensateci e poi aspetto i vs nick aggiunti nel listoen balasso presente in raduni alla voce domenica 13 3 2005 meeting sul lago di garda!!!
Intervenite dai........FAAAAAAAAAAAALCO... mi rivolgo a te, è inutile che fai finta di nn sentire....STEFANDANNN...anche a te... FRIENDEVIL... a te in primis... che nn ci sei mai... e poi.. a tutti.. ovviamente Maxchan sei dispensato.. ma a luglio saranno guai per te!!! :OK)
Ho spedito la richiesta per raccomandata al mio capo (morosa) appena so l'esito Vi informo :lol: :lol:

Buona giornata a tutti :OK) :OK)
 
meeting veneto-friulano...

allora ragazzi...................

visto che il signor Falconero mi ha fatto la proposta di un meeting veneto-friulano ho cominciato a contattare qualche agriturismo dalle parti mie.. :yep) :yep) :yep)

chiedo cortesemente che gli interessati(spero diversi) si aggiungano al listone balasso in raduni cosi mi faccio l'idea di quanti saremo e posso spuntare un prezzo diciamo di favore in base al numero!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
buongiorno a tutti :D

ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)

mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)
 
falconero79":nf60na5a ha detto:
buongiorno a tutti :D

ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)

mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)

Io ti ho battuto...

Al Green Planet sulle colline di Vicenza(non so se conosci) 5 anni fa abbiamo aspettato la pizza una botta di ore,se non ricordo male arrivati alle 9 ho iniziato a tagliare la pizza a mezzanotte e mezza tipo,una cosa indegna :?:
 
Buona domenica e buon pranzo cari "colleghi veneti".
Oggi sono forzatamente a casa c'è il blocco totale alle auto a Padova e comuni limitrofi.

@realboy:Ho due modelli della 147:in 1:18 grigio sterling,e in 1:43 azzuro nuvola.Naturalmente ho molte altre Alfa.La mia collezione,in varie tematiche,conta circa 400 modellini.
:ciao) :ciao)
 
Friendevil":11no9c9e ha detto:
falconero79":11no9c9e ha detto:
buongiorno a tutti :D

ieri sera siamo stati ad un compleanno in una discoteca-pizzeria di rovigo (tra l'altro molto nota)

mai più al mondo.... abbiamo aspettato la pizza per più di 2 ore :jaw) :jaw) :jaw) e faceva pure schifo :KO) :KO) :KO)

Io ti ho battuto...

Al Green Planet sulle colline di Vicenza(non so se conosci) 5 anni fa abbiamo aspettato la pizza una botta di ore,se non ricordo male arrivati alle 9 ho iniziato a tagliare la pizza a mezzanotte e mezza tipo,una cosa indegna :?:
No, non esiste! Dopo un'ora se non arriva inizio a far casini io. Dopo altri 20 min me ne vado, ma dai su!!

Ciao ragazzi, buon pomeriggio :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top