<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giugio":mhz8genb ha detto:
3500+ Winchester,2x512Mb PC3200 Dual channel, HD sata 160Gb Maxtor, gf6600gt ddr3, A8N SLI...

va se rulla...
:OK)

io sto aspettando che mi consegnino il lapotopo, e mi han chiamato oggi dicendo che il mio HD e' in vacanza in cina, e che non torna prima di mercoledi' prossimo...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
maxchan147":ec2s0vzm ha detto:
Giugio":ec2s0vzm ha detto:
3500+ Winchester,2x512Mb PC3200 Dual channel, HD sata 160Gb Maxtor, gf6600gt ddr3, A8N SLI...

va se rulla...
:OK)

io sto aspettando che mi consegnino il lapotopo, e mi han chiamato oggi dicendo che il mio HD e' in vacanza in cina, e che non torna prima di mercoledi' prossimo...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ahi...mi spiace....

...io ho aspettato la K8N neo4 per più di un mese...alla fine ho preso la A8N SLI...
 
vabbe', capita.
Stavo aspettando che mi chiamassero per dirmi che era pronto, e invece mi chiamano per dirmi ciccia...

Mannaggia a me, magari se mettevo il disco da 100 stasera lo portavo a casa...

Preso da spider146?
 
Buon giorno a tutti!!!!

@Max: sì,ho preso tutto la...mi trovo bene...e inoltre ha dei prezzi che...beh,sai anche te....inoltre mi ha pure fatto un piccolo sconticino... :nod)
 
Tata Kia":3nlmv8em ha detto:
ciao ragazzuoli..allora quand'è che ci si vede tutti??? su su falco prendi in mano la situazione!
Aproposito, come stai falchetto???
fuffle fuffle a tutti!

ciao a tutti :D

va abbastanza bene grazie :OK) :fluffle) la ferita non mi fa più male... riesco a guidare tranquillamente... e solo che si deve ancora cicatrizzare del tutto... e devo andare ancora alle medicazioni :cry:

per il meeting del triveneto... no problem... solo che il 13/03 c'è già il garda...
stasera sento ruspy e vediamo...

su dai max... vuoi le foto... :asd) dai vieni a trovarci che in un attimo ci sei :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
buongiorno a tutti...

penso sia un periodo di sfiga questo, non solo per me:
mia mamma ha fatto un graffio sullami auto tutto lungo la fiancata del guidatore;
mia sorella è appena stata operata alla penice;
la mia ragazza è stata tamponata, la macchina ha tenuto botta (posterò le foto) lei un pò meno, dicono 5 vertebre cervicali spostate...
sfiga delle sfighe... le due assicurazioni sono le stesseee! :wall)

vabbè,
in compenso sabato sarà pronta la vespa dal corrozziere, poi basta montarla...
foto prossimamente

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
falconero79":9ln93dtm ha detto:
Tata Kia":9ln93dtm ha detto:
ciao ragazzuoli..allora quand'è che ci si vede tutti??? su su falco prendi in mano la situazione!
Aproposito, come stai falchetto???
fuffle fuffle a tutti!

ciao a tutti :D

va abbastanza bene grazie :OK) :fluffle) la ferita non mi fa più male... riesco a guidare tranquillamente... e solo che si deve ancora cicatrizzare del tutto... e devo andare ancora alle medicazioni :cry:

per il meeting del triveneto... no problem... solo che il 13/03 c'è già il garda...
stasera sento ruspy e vediamo...

su dai max... vuoi le foto... :asd) dai vieni a trovarci che in un attimo ci sei :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Ciao falco, ma che ti è successo che sei stato operato?
:cry: Niente di grave spero!!
 
Eccomi appena tornato.Ho fatto il mio solito giro dai clienti e ho trovato pure il tempo per fare una capattina nel negozio di modellismo.Sapete,sono sempre alla ricerca di pezzi da aggiungere alla mia collezione.
Oggi giornata di targhe alterne(dispari),e in effetti c'era meno caos.
Intanto vi auguro buon pomeriggio
:ciao) :ciao)
 
goku7283":3fraeurs ha detto:
Giugio":3fraeurs ha detto:
3500+ Winchester,2x512Mb PC3200 Dual channel, HD sata 160Gb Maxtor, gf6600gt ddr3, A8N SLI...
Io ci avrei messo su una bella 6800 gt... :elio) :p
Cmq gran bella macchina.. :OK)

Ci avevo pensato...ma costa 200€ in più...e poi se un giorno mi gira prendo un'altra 6600gt e la facico andare in SLi...


Buona serata a tutti!!!!!
 
goku7283":pipaqrxl ha detto:
falconero79":pipaqrxl ha detto:
Tata Kia":pipaqrxl ha detto:
ciao ragazzuoli..allora quand'è che ci si vede tutti??? su su falco prendi in mano la situazione!
Aproposito, come stai falchetto???
fuffle fuffle a tutti!

ciao a tutti :D

va abbastanza bene grazie :OK) :fluffle) la ferita non mi fa più male... riesco a guidare tranquillamente... e solo che si deve ancora cicatrizzare del tutto... e devo andare ancora alle medicazioni :cry:

per il meeting del triveneto... no problem... solo che il 13/03 c'è già il garda...
stasera sento ruspy e vediamo...

su dai max... vuoi le foto... :asd) dai vieni a trovarci che in un attimo ci sei :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Ciao falco, ma che ti è successo che sei stato operato?
:cry: Niente di grave spero!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=1725

niente di grave... ma è una cosa lunga e fastidiosa :cry:
 
Ragazzi, mi spiace tantissimo per tutte le magagne che stanno capitando...

@Falco: son contento che stia passando tutto
@Nicola: mi spiace, massima solidarieta'.
@Goku: mi spiace tantissimo, per ogni cosa siam qui.

abbracci a tutti!

:fluffle) :fluffle)
 
Urka regà che serie di sfighe che ho letto :?:
Goku, mi spiace per il tuo amico
Falco, riprenditi presto :OK)
E gli amici che hanno ricevuto "regali" sgradevoli... mi spiace veramente. E' veramente fastidioso trovarsi con la macchina rigata/ammaccata per colpa della non curanza altrui :KO)

Bhe, vi dò la buona notte.
 
buongiorno a tutti... tra un po' mi aspetta la medicazione... speriamo mi diano buone notizie :hail)

ragazzi, ho un altro grosso problema (o meglio monica)

lei possiede un cavallo, ha 28 anni molto bello... e suo padre lo vuole vendere domani mattina :evil:
il problema è che non sappiamo a chi vada... e non vogliamo che venga ucciso...

ragazzi, conoscete qualcuno che voglia un cavallo da tenere (non da uccidere per la carne)... lo regaliamo :hail) :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top