Windows :rotolo)ADAN":2t2yl130 ha detto:Prima ieri e poi di nuovo questa mattina il cambio Selespeed si è bloccato in 2°. :mad2)
Spengo e riaccendo e torna ok. :baby)
maxchan147":3i7f76zv ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
alexdrastico":l13culej ha detto:Buongiorno venetacci...come state?
Adan, impara a convivere col selespeed! :asd)
Ciao Andrea, prima di portarla a far vedere, vedi come si comporta in questi giorni!!! Se ti da ancora noie, allora falle fare un controllo! :OK)ADAN":1ldddu27 ha detto:alexdrastico":1ldddu27 ha detto:Buongiorno venetacci...come state?
Adan, impara a convivere col selespeed! :asd)
:mecry) :mecry) :mecry)
Ciao Fabiotto, :ciao)
non soffro più di tanto questi inceppamenti del Selespeed, :sarcastic) anche se con 12.800 km è un pò presto per rompere, :sic)
quello che mi preoccupa è che un giorno decida di non mettere più nessuna marcia...lasciandomi a piedi. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Appena il lavoro mi da una tregua lo porto a far vedere.
Non vorrei rovinarmi le mie prime ferie con l'Alfona. :nono02)
alexdrastico":2fah1h0s ha detto:Siccome la mia macchina piace un po' a tutti, è piaciuta pure a quel figlio di androcchia di uccellino, che settimana scorsa ha cagato ingiustamente sul cofano della mia auto (uccellino....dalla cagata credo sia stato uno pterodattilo)! Nonostante lo shampo + sgrassatore + prodotto per resine + bestemmie in dialetto pugliese (stretto), la cagata non viene via del tutto! :rotolo)
Provando anche col polish, niente, rimane l'alone della colata di me**a! Si vede che l'uccellino quel giorno aveva fatto banchetto con gli altri! :asd)
Proverò con un polish nero...magari viene via!Lukas83":1r3ezpty ha detto:alexdrastico":1r3ezpty ha detto:Siccome la mia macchina piace un po' a tutti, è piaciuta pure a quel figlio di androcchia di uccellino, che settimana scorsa ha cagato ingiustamente sul cofano della mia auto (uccellino....dalla cagata credo sia stato uno pterodattilo)! Nonostante lo shampo + sgrassatore + prodotto per resine + bestemmie in dialetto pugliese (stretto), la cagata non viene via del tutto! :rotolo)
Provando anche col polish, niente, rimane l'alone della colata di me**a! Si vede che l'uccellino quel giorno aveva fatto banchetto con gli altri! :asd)
prova con della pasta abrasiva fine.....successo anche a me sul cofano anteriore e direi che non si vede più nulla :OK)
Il fatto è che il cofano anteriore riscaldandosi per via del motore fa si che la cacca acida di uccellino intacchi la vernice
Grande Andrea,bella mossa!!Finalmente!!falconero79":3pn2h47i ha detto:per me la giornata è iniziata nel migliore dei modi :asd) vedete la firma :asd) :X) :X) :X)
però per averla dovrò aspettare settembre :cry: