<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Veneto e buona settimana a tutti :p :ciao)

Per me è cominciata in modo fastidioso: :nono02)

Prima ieri e poi di nuovo questa mattina il cambio Selespeed si è bloccato in 2°. :mad2)

Spengo e riaccendo e torna ok. :baby)
 
ADAN":2t2yl130 ha detto:
Prima ieri e poi di nuovo questa mattina il cambio Selespeed si è bloccato in 2°. :mad2)
Spengo e riaccendo e torna ok. :baby)
Windows :rotolo)


sabato mi è successo questo: un tipo mi ha detto "I like your style" contribuendo a dare al mio ego la spinta necessaria per raggiungere la ionosfera, dopodichè ho notato che era vestito esattamente come me :sedia)
 
Buongiorno a tutti, era da una settimana che non bazzicavo per queste zone...eh ero in Sardegna :p ...che dire stupenda peccato che ora sia tornato alla normalità, anzi non ancora dato che sono in ferie fino alla fine di questa settimana :asd)
 
alexdrastico":l13culej ha detto:
Buongiorno venetacci...come state?

Adan, impara a convivere col selespeed! :asd)

:mecry) :mecry) :mecry)

Ciao Fabiotto, :p :ciao)

non soffro più di tanto questi inceppamenti del Selespeed, :sarcastic) anche se con 12.800 km è un pò presto per rompere, :sic)

quello che mi preoccupa è che un giorno decida di non mettere più nessuna marcia...lasciandomi a piedi. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Appena il lavoro mi da una tregua lo porto a far vedere. ;)

Non vorrei rovinarmi le mie prime ferie con l'Alfona. :nono02)
 
ADAN":1ldddu27 ha detto:
alexdrastico":1ldddu27 ha detto:
Buongiorno venetacci...come state?

Adan, impara a convivere col selespeed! :asd)

:mecry) :mecry) :mecry)

Ciao Fabiotto, :p :ciao)

non soffro più di tanto questi inceppamenti del Selespeed, :sarcastic) anche se con 12.800 km è un pò presto per rompere, :sic)

quello che mi preoccupa è che un giorno decida di non mettere più nessuna marcia...lasciandomi a piedi. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Appena il lavoro mi da una tregua lo porto a far vedere. ;)

Non vorrei rovinarmi le mie prime ferie con l'Alfona. :nono02)
Ciao Andrea, prima di portarla a far vedere, vedi come si comporta in questi giorni!!! Se ti da ancora noie, allora falle fare un controllo! :OK)
 
ciao adan mi dispace per la nasona.... cavolo ma sto selespeed e proprio delicato??? ma possibile?? ho sentito parecchie persone per via del selespeed....

ma i cambi automatici delle altre marche danno le stesse noie o e solo la nasona non ho mai chiesto in giro ed ora mi salta il dubbio
 
Siccome la mia macchina piace un po' a tutti, è piaciuta pure a quel figlio di androcchia di uccellino, che settimana scorsa ha cagato ingiustamente sul cofano della mia auto (uccellino....dalla cagata credo sia stato uno pterodattilo)! Nonostante lo shampo + sgrassatore + prodotto per resine + bestemmie in dialetto pugliese (stretto), la cagata non viene via del tutto! :rotolo)
Provando anche col polish, niente, rimane l'alone della colata di me**a! Si vede che l'uccellino quel giorno aveva fatto banchetto con gli altri! :asd)
 
Buonasera ragazzi...

adan mi spiace... ho sentito tanti con le noie al ss :cry:

per me la giornata è iniziata nel migliore dei modi :asd) vedete la firma :asd) :X) :X) :X)

però per averla dovrò aspettare settembre :cry:
 
alexdrastico":2fah1h0s ha detto:
Siccome la mia macchina piace un po' a tutti, è piaciuta pure a quel figlio di androcchia di uccellino, che settimana scorsa ha cagato ingiustamente sul cofano della mia auto (uccellino....dalla cagata credo sia stato uno pterodattilo)! Nonostante lo shampo + sgrassatore + prodotto per resine + bestemmie in dialetto pugliese (stretto), la cagata non viene via del tutto! :rotolo)
Provando anche col polish, niente, rimane l'alone della colata di me**a! Si vede che l'uccellino quel giorno aveva fatto banchetto con gli altri! :asd)

prova con della pasta abrasiva fine.....successo anche a me sul cofano anteriore e direi che non si vede più nulla :OK)
Il fatto è che il cofano anteriore riscaldandosi per via del motore fa si che la cacca acida di uccellino intacchi la vernice :p
 
Lukas83":1r3ezpty ha detto:
alexdrastico":1r3ezpty ha detto:
Siccome la mia macchina piace un po' a tutti, è piaciuta pure a quel figlio di androcchia di uccellino, che settimana scorsa ha cagato ingiustamente sul cofano della mia auto (uccellino....dalla cagata credo sia stato uno pterodattilo)! Nonostante lo shampo + sgrassatore + prodotto per resine + bestemmie in dialetto pugliese (stretto), la cagata non viene via del tutto! :rotolo)
Provando anche col polish, niente, rimane l'alone della colata di me**a! Si vede che l'uccellino quel giorno aveva fatto banchetto con gli altri! :asd)

prova con della pasta abrasiva fine.....successo anche a me sul cofano anteriore e direi che non si vede più nulla :OK)
Il fatto è che il cofano anteriore riscaldandosi per via del motore fa si che la cacca acida di uccellino intacchi la vernice :p
Proverò con un polish nero...magari viene via!
Cmq mi sono armato già di pistola anti uccellino incontinente! :sedia) :crepap)

@Falco: cosa sono tutte quelle robine cromate? :elio) :asd)
 
falconero79":3pn2h47i ha detto:
per me la giornata è iniziata nel migliore dei modi :asd) vedete la firma :asd) :X) :X) :X)

però per averla dovrò aspettare settembre :cry:
Grande Andrea,bella mossa!!Finalmente!!
Qualche particolare in più?...
E i cerchi?sai di questi tempi... :asd) :asd) :asd)

buona serata a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top