<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":24yia05o ha detto:
Friendevil":24yia05o ha detto:
alexdrastico":24yia05o ha detto:
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'avrai da fa sempre! :crepap) :sedia) :asd)


Giovedì ho calcetto e venerdì è il compleanno di Stefania... :)

e quindi?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Fabbbbio: per caso con la tua band la scorsa estate hai suonato all'aperto a Noventa Padovana davanti a due, tre persone?
si ho suonato a Noventa...ma per fortuna erano più di 2-3 persone! :asd)
perchè? te c'eri?

ah comunque domani suono a Bertipaglia...festa della pizza!
Credo ci sarà un bel po' di gente...se qualcuno di voi vuole fare un salto mi farebbe moooooolto piacere! :OK)

@Stefano: voglio vederla dal vivo al più presto! :D
 
alexdrastico":27kqawxa ha detto:
si ho suonato a Noventa...ma per fortuna erano più di 2-3 persone! :asd)
perchè? te c'eri?

Non credo fossi tu: io e Elena siamo capitati per caso, e c'era una cover band di Vasco che suonava, ma davvero al massimo ci sarn state una decina di persone (tra cui nui due :asd) )
 
maxchan147":mxxm03ay ha detto:
potrebbe anche andare peggio :asd)


Scatta ora il quiz (tarrattatatattata tamburi per me e applausi per almeno 2 minuti)

Bene amisci chi mi sa dire a quale film (mitico aggiungo) appartiene la frase citata da Max????

Scegliete tra

A - Per un pugno di dollari

B - Frankestein junior

C - Il miglio verde

Vi do un aiutino: è un film che ha fatto la storia e si può classificare anche come trash (bloblo è l'unica che potrebbe indovinare)

Su forza rispondete numerosi si vince una tessera gratis del club e 10 buon per un ban :rotolo)
 
Leo&Chiara":akb8t5qp ha detto:
è un film che ha fatto la storia e si può classificare anche come trash (bloblo è l'unica che potrebbe indovinare)
:26)
ma la citazione esatta è "potrebbe esser peggio" :elio)



che bene che stanno le parole trash e bloblo accostate :asd)


ehi un momento... adesso che ci penso... non è affatto trash quel film :scratch) :D
 
bloblo":2tzytvzj ha detto:
Leo&Chiara":2tzytvzj ha detto:
è un film che ha fatto la storia e si può classificare anche come trash (bloblo è l'unica che potrebbe indovinare)
:26)
ma la citazione esatta è "potrebbe esser peggio" :elio)



che bene che stanno le parole trash e bloblo accostate :asd)


bloblo la tua correzione è perfetta manca solo che tu accenda la risposta giusta..




:rotolo) :rotolo) :rotolo) blo sei un film trash vivente
 
ruspy":2jd9n5w9 ha detto:
ma la moderatrice non si degna di fare un saltino ad Aviano?
senti, infatti volevo chiedere.
quand'è?
che non ho voglia di leggere la pagina precedente :asd)

il befeefeffdfeffe o come si chiama, è dove i cuochi cucinano dinnanzi agli avventori? o mi sbaglio con qualche altro posto, facile :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top