maxchan147":2ebpygqa ha detto:venerdì puoi paccare la Ste, no?
oppure porti anche lei :asd)
Porca miseria hai ragione...le tiro il pacco!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Così poi sono morto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
maxchan147":2ebpygqa ha detto:venerdì puoi paccare la Ste, no?
stefandan":2gwhb13u ha detto:Scusate se mi intrometto...ma,buona serata :OK)
stefandan":27lj3u2f ha detto:Scusate se mi intrometto...ma,buona serata :OK)
Friendevil":31qjjih7 ha detto:maxchan147":31qjjih7 ha detto:venerdì puoi paccare la Ste, no?
Così poi sono morto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bene,bene...scarpe a parteFriendevil":ytdxvdnv ha detto:Cia Teno
Come sta la bimba nuova?
si ho suonato a Noventa...ma per fortuna erano più di 2-3 persone! :asd)maxchan147":24yia05o ha detto:Friendevil":24yia05o ha detto:alexdrastico":24yia05o ha detto::sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'avrai da fa sempre! :crepap) :sedia) :asd)
Giovedì ho calcetto e venerdì è il compleanno di Stefania...
e quindi?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@Fabbbbio: per caso con la tua band la scorsa estate hai suonato all'aperto a Noventa Padovana davanti a due, tre persone?
alexdrastico":27kqawxa ha detto:si ho suonato a Noventa...ma per fortuna erano più di 2-3 persone! :asd)
perchè? te c'eri?
maxchan147":mxxm03ay ha detto:potrebbe anche andare peggio :asd)
Leo&Chiara":316vqeq8 ha detto:ma marco è il tuo compleanno oggi?????
:26)Leo&Chiara":akb8t5qp ha detto:è un film che ha fatto la storia e si può classificare anche come trash (bloblo è l'unica che potrebbe indovinare)
bloblo":2tzytvzj ha detto::26)Leo&Chiara":2tzytvzj ha detto:è un film che ha fatto la storia e si può classificare anche come trash (bloblo è l'unica che potrebbe indovinare)
ma la citazione esatta è "potrebbe esser peggio" :elio)
che bene che stanno le parole trash e bloblo accostate :asd)
no dai :sic)Leo&Chiara":3b4hrqj9 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) blo sei un film trash vivente
senti, infatti volevo chiedere.ruspy":2jd9n5w9 ha detto:ma la moderatrice non si degna di fare un saltino ad Aviano?