ADAN":3b5hpv58 ha detto:Buon giorno Veneto e confinanti vari :ciao)
Finalmente ho trovato il tempo di mettere le Foto di Rijeka.... :26)
Andate sulla disc. del raduno e le trovate. :capotto)
ciao bello! Non siamo proprio pelandroni noi...diciamo che il nostro giorno d'incontro e il venerdì sera! Ci troviamo spesso in zona Vicenza o Mestre!briccardo":w22o68d3 ha detto:ciao vicini di casa.... :asd) ! come va?
oggi tra le tante mie seghe mantali mi sono detto... io non conosco nessuno fisicamente ( non pensate male... :culo) )!
C'è un mio amico che da poco si è iscritto al sito dei "Maggiolini Patavini" e mi ha detto che loro si trovano ogni primo martedì del mese in un baretto a padova e così mi son detto: " Ma noi siamo da meno che non ci troviamo? quasi quasi sta sera propongo agli altri invasati come me di trovarci una volta al mese giusto per fare 2 chiacchiere, scambiare opinioni sulle nostre ferraglie :rotolo) , bere qualcosa e fare amicizia!"
che ne dite? vi prende come idea???? :elio)
alexdrastico":14rsodhu ha detto:ciao bello! Non siamo proprio pelandroni noi...diciamo che il nostro giorno d'incontro e il venerdì sera! Ci troviamo spesso in zona Vicenza o Mestre!briccardo":14rsodhu ha detto:ciao vicini di casa.... :asd) ! come va?
oggi tra le tante mie seghe mantali mi sono detto... io non conosco nessuno fisicamente ( non pensate male... :culo) )!
C'è un mio amico che da poco si è iscritto al sito dei "Maggiolini Patavini" e mi ha detto che loro si trovano ogni primo martedì del mese in un baretto a padova e così mi son detto: " Ma noi siamo da meno che non ci troviamo? quasi quasi sta sera propongo agli altri invasati come me di trovarci una volta al mese giusto per fare 2 chiacchiere, scambiare opinioni sulle nostre ferraglie :rotolo) , bere qualcosa e fare amicizia!"
che ne dite? vi prende come idea???? :elio)
Se volete e se fa piacere al resto della ciurma potremmo anche incontrarci questo venerdì! Che dite?
Comunque benvenuto a briccardo! :OK) :OK)
più o meno ogni settimana (non io, io due o tre volte all'anno :asd) )briccardo":17r9cghb ha detto:ma ogni quanto vi trovate?
ho appena aggiornato la mia firma :asd)gigiuz":2qyslewb ha detto:però non presentarti con una mascherina
bloblo":1mzpiaq6 ha detto:ho appena aggiornato la mia firma :asd)gigiuz":1mzpiaq6 ha detto:però non presentarti con una mascherina
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)maxchan147":2fx9nmim ha detto:bloblo":2fx9nmim ha detto:ho appena aggiornato la mia firma :asd)gigiuz":2fx9nmim ha detto:però non presentarti con una mascherina
rotfl :asd)
Elisa mi fa venire in mente la stella della senna, se non fosse che è completamente diversa :asd)