<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Veneto e confinanti vari :p :ciao)

Finalmente ho trovato il tempo di mettere le Foto di Rijeka.... :26)

Andate sulla disc. del raduno e le trovate. :capotto)

ciao vicini di casa.... :asd) ! come va?
oggi tra le tante mie seghe mantali mi sono detto... io non conosco nessuno fisicamente ( non pensate male... :culo) )!

C'è un mio amico che da poco si è iscritto al sito dei "Maggiolini Patavini" e mi ha detto che loro si trovano ogni primo martedì del mese in un baretto a padova e così mi son detto: " Ma noi siamo da meno che non ci troviamo? quasi quasi sta sera propongo agli altri invasati come me di trovarci una volta al mese giusto per fare 2 chiacchiere, scambiare opinioni sulle nostre ferraglie :rotolo) , bere qualcosa e fare amicizia!"

che ne dite? vi prende come idea???? :elio)

briccardo":w22o68d3 ha detto:
oggi tra le tante mie seghe mantali mi sono detto... io non conosco nessuno fisicamente ( non pensate male... :culo) )!

C'è un mio amico che da poco si è iscritto al sito dei "Maggiolini Patavini" e mi ha detto che loro si trovano ogni primo martedì del mese in un baretto a padova e così mi son detto: " Ma noi siamo da meno che non ci troviamo? quasi quasi sta sera propongo agli altri invasati come me di trovarci una volta al mese giusto per fare 2 chiacchiere, scambiare opinioni sulle nostre ferraglie :rotolo) , bere qualcosa e fare amicizia!"

ciao bello! Non siamo proprio pelandroni noi...diciamo che il nostro giorno d'incontro e il venerdì sera! Ci troviamo spesso in zona Vicenza o Mestre!
Se volete e se fa piacere al resto della ciurma potremmo anche incontrarci questo venerdì! Che dite?
Comunque benvenuto a briccardo! :OK) :OK)

alexdrastico":14rsodhu ha detto:
briccardo":14rsodhu ha detto:

ciao bello! Non siamo proprio pelandroni noi...diciamo che il nostro giorno d'incontro e il venerdì sera! Ci troviamo spesso in zona Vicenza o Mestre!
Se volete e se fa piacere al resto della ciurma potremmo anche incontrarci questo venerdì! Che dite?
Comunque benvenuto a briccardo! :OK) :OK)

grazie!!!

cmq per me basta dirlo che arrivo!
ma ogni quanto vi trovate?

briccardo":17r9cghb ha detto:
ma ogni quanto vi trovate?
più o meno ogni settimana (non io, io due o tre volte all'anno :asd) )
continua a leggere qui e vedrai che si organizza :OK)

magari potrei smetterla di fare la preziosa e unirmi a voi entro breve
shy.gif

maxchan147":2fx9nmim ha detto:
bloblo":2fx9nmim ha detto:
gigiuz":2fx9nmim ha detto:
però non presentarti con una mascherina :p
ho appena aggiornato la mia firma :asd)

rotfl :asd)

Elisa mi fa venire in mente la stella della senna, se non fosse che è completamente diversa :asd)

tulipano_nero_02.jpg
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Buongiorno a tutti! Allora per venerdì che ne dite? facciamo il listone balasso?

ma ciaoooooooo .....

Buon giorno :p :ciao) amici del "ci troviamo venerdì" :D

Se mi rimangono abbastanza energie magari faccio un salto ;) suppongo Mestre o PD :drive)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.