<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea147rossa":oduf0twe ha detto:
Seal":oduf0twe ha detto:
andrea ci facciamo i fari gta home made? A me piglia sempre di più sta idea...c'è qualcuno da ste parti che l'ha fatto???
io avevo avuto l'idea di farli, rossi sulla mia ovviamente, poi ho abbandonato l'idea piu che altro perche non avevo palle di mettermi a fare il lavoro!
magari in due si va meglio, ci si supporta...

mmmmmm...ci sentiremo presto allora....
 
E la maledizione della batteria morta si abbatte anche sulla mia GT :asd)
Stavo insonorizzando le portiere, vado ad accendere e tum :mecry2)
Non partiva neanche con i cavi! Ora è in carica...speriamo bene...altrimenti da oggi comincio a bestemmiare come i camionari :sedia)
 
alexdrastico":3r6050xi ha detto:
E la maledizione della batteria morta si abbatte anche sulla mia GT :asd)
Stavo insonorizzando le portiere, vado ad accendere e tum :mecry2)
Non partiva neanche con i cavi! Ora è in carica...speriamo bene...altrimenti da oggi comincio a bestemmiare come i camionari :sedia)

E ci credo...finchè dentro ci metti un impianto che ti ciuccia peggio di jenna jameson :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":2ox85inz ha detto:
alexdrastico":2ox85inz ha detto:
E la maledizione della batteria morta si abbatte anche sulla mia GT :asd)
Stavo insonorizzando le portiere, vado ad accendere e tum :mecry2)
Non partiva neanche con i cavi! Ora è in carica...speriamo bene...altrimenti da oggi comincio a bestemmiare come i camionari :sedia)

E ci credo...finchè dentro ci metti un impianto che ti ciuccia peggio di jenna jameson :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
miticoooo.... :crepap) :OK)
 
Seal":5tyrw1yc ha detto:
andrea147rossa":5tyrw1yc ha detto:
Seal":5tyrw1yc ha detto:
andrea ci facciamo i fari gta home made? A me piglia sempre di più sta idea...c'è qualcuno da ste parti che l'ha fatto???
io avevo avuto l'idea di farli, rossi sulla mia ovviamente, poi ho abbandonato l'idea piu che altro perche non avevo palle di mettermi a fare il lavoro!
magari in due si va meglio, ci si supporta...

mmmmmm...ci sentiremo presto allora....
ok dai, se poe fare....
 
Friendevil":2sf9uaal ha detto:
alexdrastico":2sf9uaal ha detto:
E la maledizione della batteria morta si abbatte anche sulla mia GT :asd)
Stavo insonorizzando le portiere, vado ad accendere e tum :mecry2)
Non partiva neanche con i cavi! Ora è in carica...speriamo bene...altrimenti da oggi comincio a bestemmiare come i camionari :sedia)

E ci credo...finchè dentro ci metti un impianto che ti ciuccia peggio di jenna jameson :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
forse forse un po' di vertà c'è in quello che dici! :p
 
Igor JTD 16v":byb1fewy ha detto:
ciao veneti!
tutto ok?
qui in montagna finalmente piove, un bel temporalone!
Però abbiamo preso il sole tutto il pomeriggio!

C'è qualcuno che sa indicarmi un posto dove fanno rimappe ad ok?
Qua nel bellunese sono ancora fermi al chip come 15'anni fa... :eek:ld)

:up) :up)
 
Igor non so darti una mano mi spiace :OK)

Per quanto riguarda il raduno in Croazia, x me Marco sai bene che è distante (che novità eh? :asd) :asd) :asd) ) e cmq mi ero già messo in lista per quello del Trentino quindi do la precedenza a quello :OK)
 
Friendevil":1v09915f ha detto:
Igor non so darti una mano mi spiace :OK)

Per quanto riguarda il raduno in Croazia, x me Marco sai bene che è distante (che novità eh? :asd) :asd) :asd) ) e cmq mi ero già messo in lista per quello del Trentino quindi do la precedenza a quello :OK)

si si ale non e un problema... se qualcuno si vuole aggregare ben volentieri non e niente di ufficiale....


:OK)
 
raga...mi sa che la batteria ha tirato le quoia! :mecry) :mecry) :mecry)
a fatica si è accesa, ho fatto un giro di 15 km circa! poi in garage ho spento e riacceso, e tum! :evil:
Girando la chiave, ci sono quei classici rumori, come se qualcosa si caricasse! Ora invece quei rumori sono "trtrtrtrtrtrtrtrtr" e il display è un po' a intermittenza!!!
Che culo domani è il 1° Maggio! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
alexdrastico":1z2nm0u2 ha detto:
raga...mi sa che la batteria ha tirato le quoia! :mecry) :mecry) :mecry)
a fatica si è accesa, ho fatto un giro di 15 km circa! poi in garage ho spento e riacceso, e tum! :evil:
Girando la chiave, ci sono quei classici rumori, come se qualcosa si caricasse! Ora invece quei rumori sono "trtrtrtrtrtrtrtrtr" e il display è un po' a intermittenza!!!
Che culo domani è il 1° Maggio! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
sei proprio fortunato tu :crepap)
 
Ieri mi sono fermato a guardare la mia nasoa e pensare che bela che è....ad un certo punto noto una cosa strana...ho un fato skeggiato!!!maledetti sassi in autostrada!!! ora mi tocca andare in demolizione...che cacchio...buon primo maggio ragazzi... :cry:
 
Seal":9fm8c8d7 ha detto:
Ieri mi sono fermato a guardare la mia nasoa e pensare che bela che è....ad un certo punto noto una cosa strana...ho un fato skeggiato!!!maledetti sassi in autostrada!!! ora mi tocca andare in demolizione...che cacchio...buon primo maggio ragazzi... :cry:
azz, che sfiga!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top