<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto una bella pescata di seppie in mare fuori dagli alberoni(lido di venezia dalla parte dell'isola di pellestrina) poi a prendere il sole tutto il pome(varie ustioni su skiena) e poi mangiata di pesce a pellestrina...il tutto con la mia donna.... :OK)
 
Seal":94fnp4ud ha detto:
Fatto una bella pescata di seppie in mare fuori dagli alberoni(lido di venezia dalla parte dell'isola di pellestrina) poi a prendere il sole tutto il pome(varie ustioni su skiena) e poi mangiata di pesce a pellestrina...il tutto con la mia donna.... :OK)


Allora non puoi essere invidioso di chi fa ponte hai passato una domenica bellissima!!!

ma le seppie si pescano con amo filo e canna :sgrat)
 
le seppie si pescano con la canna, il filo :sedia) e l'usuro, i pesci finti tutti colorati con in cima degli ametti affilatissimi che si infilano su iotentacoli della seppia quando questa attacca l'usuro..
 
andrea147rossa":1ezemrel ha detto:
Leo&Chiara":1ezemrel ha detto:
andrea147rossa":1ezemrel ha detto:
buongiorno a tutti i lavoratori da chi, come me, oggi fa PONTE!!!!!!!!!! :sarcastic) :rotolo) :lol: :OK)


:mitra) :mitra) :mitra)
no dai, non prendertela cosi tanto...è solo un giorno in fondo! :asd)
:wall) :wall) :wall) :wall) :boxe) :boxe) :boxe)
 
andrea147rossa":3gr3n0ca ha detto:
Leo&Chiara":3gr3n0ca ha detto:
andrea147rossa":3gr3n0ca ha detto:
buongiorno a tutti i lavoratori da chi, come me, oggi fa PONTE!!!!!!!!!! :sarcastic) :rotolo) :lol: :OK)


:mitra) :mitra) :mitra)
no dai, non prendertela cosi tanto...è solo un giorno in fondo! :asd)
:sedia) :sarcastic) :asd) :lol: :crepap)
 
Seal":2toexjbt ha detto:
andrea ci facciamo i fari gta home made? A me piglia sempre di più sta idea...c'è qualcuno da ste parti che l'ha fatto???
io avevo avuto l'idea di farli, rossi sulla mia ovviamente, poi ho abbandonato l'idea piu che altro perche non avevo palle di mettermi a fare il lavoro!
magari in due si va meglio, ci si supporta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top