<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":odyap6v7 ha detto:
Leo&Chiara":odyap6v7 ha detto:
max io credo che dal vivo non l'ho mai vista mi piacerebbe davvero vederla e sentire il sound del motore :sbav)

il sound... bè dai, in fin dei conti è un 2ooo :asd) :asd) :asd)


si anche la Lancia Fulvia che abbiamo a casa è in fondo un 1300... ma a carburatori..... :sbav) :sbav)
 
Sta pioggia non serve a nulla, l'unico beneficio è che tira giù i pollini, per il resto la terra è troppo secca e non assorbe più di tanta acqua... ieri il temporale l'ha fatto qui in montagna, durato mezz'oretta e si vedevano fiumi d'acqua che attraversavano i prati e si buttavano in strada... noi le chiamiamo "brentane"... ingrossano improvvisamente i torrenti e nulla più...


Vabbeh, parlando d'altro, nessuno mi sa dire se in alto veneto c'è qualche buon mappatore di centraline che testa su banco?? Io mappe preconfezionate non ne metto, piuttosto prendo un modulo aggiuntivo....
 
mazza quanta acqua! ci sono le strade allagate! prima mi sono infilato in una piscina con la nasona e ci sono passato sotto!! :piove)
comunque sia....male alla terra un po' di acqua non fa...magari si ammorbidisce un po' no?
 
Seal":p4e6ay2h ha detto:
mazza quanta acqua! ci sono le strade allagate! prima mi sono infilato in una piscina con la nasona e ci sono passato sotto!! :piove)
comunque sia....male alla terra un po' di acqua non fa...magari si ammorbidisce un po' no?

Questo senz'altro, ma niente più... ci vorrebbe almeno una settimana di pioggia...

Preparatori? :D
 
Buon giorno a tutto il Veneto ed agli ospiti :p :ciao)

Grazie per gli auguri alla mia Nasona :worship)

Effettivamente 6 mesi sono tanti ma son passati in un'attimo, la :inocchio) sembra appena uscita dalla conc. :clap)

Wow siamo già a giovedì, e il week-end è quasi arrivato. :D

A, dimenticavo, Forza GRANDISSIMO Milan, che sei in finale. :A) :A) :A)

Atene arriviamooooooooo. :X) :X) :X)
 
il meteo a noale dice: sole con qualche nuvola! :asd)
buongiorno a tutti! da buon juventino, mi congratulo con il milan: che partita straordinaria ieri, sembravano scesi dall'olimpo! se giocano così la coppa è loro, e di conseguenza dell'italia, dopo il mondiale! VAI COSI.... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top