maxchan147":1fevyvio ha detto:Leo, allora dovresti provare a fare un salto a Milano o Torino :asd)
andrea147rossa":efaraz4g ha detto:buona sera gente, e benvenuto leo! :OK)
tutto bene da ste parti?dai che siamo nel bel mezzo di un ponte primaverile...
Leo&Chiara":2n6si2bn ha detto:Buongiorno a tutti!!!
Be vi direte e qs cosa vuole???:asd)
Mi ha invitato Friendevil visto che nella sezione toscana non ci entra più nessuno e non so il perchè avevo chiesto che qualche altra regione mi accogliesse almeno virtualmente così visto che la mia ragazza è di Saletto eccomi in Veneto :rotolo)
Be allora almeno qui vedo che la faccenda è viva di là mi sembrava di essere la particella di sodio dell'acqua Lete :eek13)
Cmq sono Leonardo piacere
la domenica mattina è corretto dormire.... :OK)maxchan147":18jtydid ha detto:Buona domenica cari, mi sono appena svegliato :asd)
dormiglione :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)maxchan147":34wpprqv ha detto:Grazie Andrea del sostegno morale :OK)
allora torno a letto :asd)
sesta marcia a marghera secondo me è il migliore...andrea147rossa":3bmhvowr ha detto:sono in vena di domande oggi: in provincia di venezia o in veneto, giusto per curiosità, conoscete preparatori per montare il volano allegerito?
Seal":219jnp7b ha detto:ps: Ciao leo! ci eravamo già conosciuti dalle parti tue! benvenuto in Veneto!