stasera chiedo per i tuoi vetri, dato che vedo l'installatore perchè vado a ritirare con un mio amico la sua auto! :OK)andrea147rossa":3xtb7hei ha detto:bene o male tutti noi ogni tanto passiamo dia qua.... :asd)
dai che siamo quasi a mezzogiorno! :appa)
ottimo, grazie ancora :OK)alexdrastico":1yky4jam ha detto:stasera chiedo per i tuoi vetri, dato che vedo l'installatore perchè vado a ritirare con un mio amico la sua auto! :OK)andrea147rossa":1yky4jam ha detto:bene o male tutti noi ogni tanto passiamo dia qua.... :asd)
dai che siamo quasi a mezzogiorno! :appa)
GADAN":3fym0th9 ha detto:Buon
Venerdì
Pomeriggio
Veneti
:ciao)
oggi davvero non ti passa proprio un c.....o!!!! :asd) :sarcastic)alexdrastico":to4t3vtt ha detto:GADAN":to4t3vtt ha detto:Buon
Venerdì
Pomeriggio
Veneti
:ciao)
r
a
z
i
e
:crepap)
zizizizizizizizziziz :asd)Lukas83":mknntmwc ha detto:Buona serata a tutti...
@alexdrastico Stamattina ti ho visto al solito posto e alla stessa ora della volta scorsa (C.so Stati Uniti verso le 8.20) con la Bat Mobile, ma hai i vetri fumè anche davanti, mi è sembrato di vederli scuretti :asd)
Friendevil":oyntuqmo ha detto:Ciao Leonardo e benvenuto tra il famigerato popolo veneto
Cmq non ti preoccupare ci sono giorni nei quali questo posto sembra vuoto, salvo poi riprenderci
Cmq per rispondere alla tua domanda credo che i tuoi compatrioti toscani, a parte qualche eccezione mi è parso di capire (samuelejts), se ne siano andati ed abbiano creato qualcosa tutto loro in protesta per il ban di konto, quindi PRESUMO che non abbiano voglia di tornare a parlare qui.
Peggio o meglio per loro, questo non si sa, cmq intanto benvenuto a te da queste parti :OK) :OK) :OK)
Friendevil":2gm1jj4b ha detto:Allora vediamo se riusciamo ad inventare qualcosa per l'estate :OK)
Leo&Chiara":26wiys5c ha detto:Friendevil":26wiys5c ha detto:Allora vediamo se riusciamo ad inventare qualcosa per l'estate :OK)
be per l'estate sono meno incasinato sicuramente ce la faccio a fare diverse cosette ..
Friendevil":16nv1ujf ha detto:Leo&Chiara":16nv1ujf ha detto:Friendevil":16nv1ujf ha detto:Allora vediamo se riusciamo ad inventare qualcosa per l'estate :OK)
be per l'estate sono meno incasinato sicuramente ce la faccio a fare diverse cosette ..
Ottimo :OK)