<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea147rossa":3xtb7hei ha detto:
bene o male tutti noi ogni tanto passiamo dia qua.... :asd)

dai che siamo quasi a mezzogiorno! :appa)
stasera chiedo per i tuoi vetri, dato che vedo l'installatore perchè vado a ritirare con un mio amico la sua auto! :OK)
 
Buona serata a tutti...

@alexdrastico Stamattina ti ho visto al solito posto e alla stessa ora della volta scorsa (C.so Stati Uniti verso le 8.20) con la Bat Mobile, ma hai i vetri fumè anche davanti, mi è sembrato di vederli scuretti :asd)
 
Lukas83":mknntmwc ha detto:
Buona serata a tutti...

@alexdrastico Stamattina ti ho visto al solito posto e alla stessa ora della volta scorsa (C.so Stati Uniti verso le 8.20) con la Bat Mobile, ma hai i vetri fumè anche davanti, mi è sembrato di vederli scuretti :asd)
zizizizizizizizziziz :asd)
anche davanti ziziziziziziziziziiz :elio) :sarcastic)
ma acnhe i tuoi non sembrano proprio originalissimi!:sedia)
Buongiorno Veneto!!! :OK)
 
Buongiorno a tutti!!!

Be vi direte e qs cosa vuole???:asd)

Mi ha invitato Friendevil visto che nella sezione toscana non ci entra più nessuno e non so il perchè avevo chiesto che qualche altra regione mi accogliesse almeno virtualmente così visto che la mia ragazza è di Saletto eccomi in Veneto :rotolo)

Be allora almeno qui vedo che la faccenda è viva di là mi sembrava di essere la particella di sodio dell'acqua Lete :eek13)


Cmq sono Leonardo piacere
 
Ciao Leonardo e benvenuto tra il famigerato popolo veneto :p

Cmq non ti preoccupare ci sono giorni nei quali questo posto sembra vuoto, salvo poi riprenderci :p

Cmq per rispondere alla tua domanda credo che i tuoi compatrioti toscani, a parte qualche eccezione mi è parso di capire (samuelejts), se ne siano andati ed abbiano creato qualcosa tutto loro in protesta per il ban di konto, quindi PRESUMO che non abbiano voglia di tornare a parlare qui.

Peggio o meglio per loro, questo non si sa, cmq intanto benvenuto a te da queste parti :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":oyntuqmo ha detto:
Ciao Leonardo e benvenuto tra il famigerato popolo veneto :p

Cmq non ti preoccupare ci sono giorni nei quali questo posto sembra vuoto, salvo poi riprenderci :p

Cmq per rispondere alla tua domanda credo che i tuoi compatrioti toscani, a parte qualche eccezione mi è parso di capire (samuelejts), se ne siano andati ed abbiano creato qualcosa tutto loro in protesta per il ban di konto, quindi PRESUMO che non abbiano voglia di tornare a parlare qui.

Peggio o meglio per loro, questo non si sa, cmq intanto benvenuto a te da queste parti :OK) :OK) :OK)

:rotolo) il famigerato popolo veneto..... :nuovi010) vi conosco vi conosco!!!!

è si me ne sono accorto che stanno disertando vabbè pace mi trasferirò qui visto che mi accettate farò anche i raduni con voi :lol: :lol: tanto quando vengo dalla Chiara qualcosa si può organizzare .

Cmq :grazie)
 
Ottimo ottimo :OK)

Per i raduni ti sei giusto perso Jesolo per qualche settimana mentre ho letto che non ce la farai per quello in Trentino, ma vedrai che troveremo sicuramente altri eventi :OK)

Ogni tanto ci si incontrava il venerdì sera, in quel caso ce la faresti, se ricominciassimo con la tradizione? :OK)
 
Intanto grazie maxchan !!!

per friendevil...
in trentino verrei di corsa ma devo prepararmi con la squadra sai gioco a basket, perchè il fine settimana successivo abbiamo un torneo da giocare e da bere :asd) :asd) :asd)
cmq per il venerdì non è facile in quanto io il sabato mattina lavoro cmq qualche volta mi organizzo no problem
cmq voglio esserci a qualche raduno
 
Friendevil":16nv1ujf ha detto:
Leo&Chiara":16nv1ujf ha detto:
Friendevil":16nv1ujf ha detto:
Allora vediamo se riusciamo ad inventare qualcosa per l'estate :OK)


be per l'estate sono meno incasinato sicuramente ce la faccio a fare diverse cosette ..

Ottimo :OK)

cmq ragazzi il veneto è la patria delle 147 maremma quando vengo su è uno spettacolo ce ne sono troppe che bellezza :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top