<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
settemilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod)

Buon pomeriggio a tutti :p :ciao)

Come da titolo ho appena parcheggiato la Nasona con tondi tondi 7.ooo Km fatti :drive)

Per l'occasione ho rifatto la foto sulla firma :elio)

Oggi son quasi tutti a casa mentre io lavorerò fin stasera alle dieci. :mecry)

Poi festa fin a mercoledì :X) :X) :X) :X) :X)
 
buongiorno ragazzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

anche stamattina in giro per preventivi...

mah.. siamo sempre li... la mia 147 il vero problema :mecry2)
 
Buongiorno a tutti!!!
Stamattina piccola gita in quel di Treviso, per ritirare l'insonorizzante per le portiere!!!
Che caldo.....
Siete pronti per il meeting?
Un grazie infinito a Marco & Marco, che si sono sbattuti tantissimo!
Ovviamente ancora un grazie ad Ale, per l'ottima organizzazione! :OK) :OK) :OK)
 
1. Saluto tutti gli amici Veneti :ciao) :ciao)

2. Se qualcuno ha mal di denti o necessità di un dentista vada da Friendevil a Vicenza (vicino). Economico, mi permetterai Ale come prima cosa, professionale, veloce, mani di velluto. Come nelle guide dei ristoranti..."vale la pena un viaggio"... :OK) :OK) :up)

3. Purtroppo non sarò presente al meeting, mi hanno appena telefonato per vedere la bestia sabato e domenica prossimi. Spero capirete. E tu Ruspo come fai???

4. Un paca sulla spalla al VECIO MALEDETO :rotolo)
 
fiffi66":2infz5wq ha detto:
3. Purtroppo non sarò presente al meeting, mi hanno appena telefonato per vedere la bestia sabato e domenica prossimi. Spero capirete. E tu Ruspo come fai???

Se tu fai presente al Dott Baravalle che proprio in quei giorni sei impegnato con il 147VC,sicuramente ti sposta l'appuntamento per vedere la 8C. :D

Per quanto riguarda il consiglio dentistico,spero di non averne bisogno in quanto ho già dato(in tutti i sensi)tre anni fa.

@Falco:e deciditi!!Il conc non ti ritira la 147?
 
fiffi66":2h08mwid ha detto:
falconero79":2h08mwid ha detto:
buongiorno ragazzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

anche stamattina in giro per preventivi...

mah.. siamo sempre li... la mia 147 il vero problema :mecry2)

Ma che auto ti compri Falco?

prendo una GT al 99 % :D :D

@stefano: eh il concessionario me la ritira.. ma mi da una miseria proprio perchè è allestita tuning :boxe)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top