stefandan":18chqpna ha detto:Buon pomeriggio gente,aria gelida eh??
Ci si vede venerdì sera,vero Elisa?Dai cerca di esserci :OK)
Veciat :lol: :rotolo) , hai comprato il bolide????
stefandan":18chqpna ha detto:Buon pomeriggio gente,aria gelida eh??
Friendevil":2phakln8 ha detto:Ed anche questa nuova giornata è iniziata
Per fortuna mia con una dormita colossale...visto che oggi non devo andare a lavorare :asd)
fiffi66":227apuxq ha detto:Ma va va :muaha) :muaha) , ed intanto i miei denti cadono a pezzi :mitra) :mitra)
i miei sono caduti di più dopo che ho rosicato per averti visto dentro una 8cfiffi66":17bca3t0 ha detto:Ma va va :muaha) :muaha) , ed intanto i miei denti cadono a pezzi :mitra) :mitra)
bloblo":1lo1ap8b ha detto:i miei sono caduti di più dopo che ho rosicato per averti visto dentro una 8cfiffi66":1lo1ap8b ha detto:Ma va va :muaha) :muaha) , ed intanto i miei denti cadono a pezzi :mitra) :mitra)
Non correre troppo...devo ancora sedermi al tavolino del concessionariofiffi66":2wfi2c42 ha detto:stefandan":2wfi2c42 ha detto:Buon pomeriggio gente,aria gelida eh??
Veciat :lol: :rotolo) , hai comprato il bolide????
ruspy":sfgw8ger ha detto:Franzzz":sfgw8ger ha detto:Quasi quasi vengo pure io a mestre a conoscervi !
A che ora fate ?
21.30
dai che ti aspettiamo :nod)
Friendevil":1bf7p59w ha detto:Buona sera :OK)
Come va? Stasera allenamento di calcio probabilmente sotto il diluvio visti i nuvoloni neri all'orizzonte
bella questa... :asd)Lukas83":1bic6ibo ha detto:Buonasera gente che freddo che ha fatto speriamo che non nevichi...ormai il tempo è diventato come le donne...chi le capisce??? :sarcastic)
ADAN":114yp9k5 ha detto:ruspy":114yp9k5 ha detto:Franzzz":114yp9k5 ha detto:Quasi quasi vengo pure io a mestre a conoscervi !
A che ora fate ?
21.30
dai che ti aspettiamo :nod)
Buona sera a tutti :ciao)
Per la Birretta venerdì, ho trovato questo orario messo da Marco, è giusto ?
:celebrate) :celebrate) :celebrate)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
ruspy":37wtpnfo ha detto:birretta a mestre il 23.3 ritrovo al distributore vicino novotel uscita castellana
ore 21.30 :celebrate)
- ruspy confermato
- alexdrastico confermato
- stefandan confermato
- tony82 (forse)
- stealfa
- andrea147nera
- alequinta confermato
- shecky (?)
- fiffi66 confermato
- ADAN confermato forse porterò qualcuno.
- Seal (???)
- Lukas83 confermato
per non rimanere ad aspettare invano.... e dimenticare qualcuno per strada...
confermate per cortesia