<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,settimana iniziata nel migliore dei modi.
Stamattina di buon'ora e di fretta scendo in giardino(ieri sera non l'ho messa in garage)a prendere la 147,salgo,giro la chiave e...muta,completamente muta!!!Senza nessun preavviso,dopo 4 anni,la batteria mi ha lasciato in "braghe di tela" :D
Prima di sera andrò a prenderne una,intanto giro con la fida Rover,sempre disponibile al momento del bisogno :nod) :nod)
 
stefandan":2nl6rd3g ha detto:
Buongiorno a tutti,settimana iniziata nel migliore dei modi.
Stamattina di buon'ora e di fretta scendo in giardino(ieri sera non l'ho messa in garage)a prendere la 147,salgo,giro la chiave e...muta,completamente muta!!!Senza nessun preavviso,dopo 4 anni,la batteria mi ha lasciato in "braghe di tela" :D
Prima di sera andrò a prenderne una,intanto giro con la fida Rover,sempre disponibile al momento del bisogno :nod) :nod)
questo è l'inconfondibile segno che è giunta l'ora... :sarcastic)
:asd)
 
Buona sera ragazzi! Ieri si stava da Dio! Al raduno WRC di Padova ero in maniche corte! Speriamo non rinfreschi troppo perchècosì si stava davvero bene vista l'arietta che c'era!
 
bloblo":3umjkf6o ha detto:
Buonasera amici :fluffle) finalmente piove
finalmente torna il freschetto :love)
Freschetto?C'è aria di burrasca stasera.Ho appena messo in garage la 147(batteria cambiata)e il termometro segnava 5°.Mi sà che domattina saremmo prossimi allo zero.
Ciao Elisa :ciao)
 
:coffe) Buon Giorno a tutti...i....Veneti e visit. :p :ciao)

Ma che bella sorpresa, ci son le montagne tutte bianche :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top