si :sedia)andrea147rossa":1gn47s85 ha detto:a quanto pare non siete in pochi a dover prendere in mano ste pinze... ma so l'unico ad averle? :asd) :sarcastic)
si :sedia)andrea147rossa":1gn47s85 ha detto:a quanto pare non siete in pochi a dover prendere in mano ste pinze... ma so l'unico ad averle? :asd) :sarcastic)
Franzzz":3u7pibek ha detto:Di solito che locale di mestre frequentate ?
stefandan":25prh93f ha detto:Buongiorno a tutti,settimana iniziata nel migliore dei modi.
[cut]
questo è l'inconfondibile segno che è giunta l'ora... :sarcastic)stefandan":2nl6rd3g ha detto:Buongiorno a tutti,settimana iniziata nel migliore dei modi.
Stamattina di buon'ora e di fretta scendo in giardino(ieri sera non l'ho messa in garage)a prendere la 147,salgo,giro la chiave e...muta,completamente muta!!!Senza nessun preavviso,dopo 4 anni,la batteria mi ha lasciato in "braghe di tela"
Prima di sera andrò a prenderne una,intanto giro con la fida Rover,sempre disponibile al momento del bisogno :nod) :nod)
Freschetto?C'è aria di burrasca stasera.Ho appena messo in garage la 147(batteria cambiata)e il termometro segnava 5°.Mi sà che domattina saremmo prossimi allo zero.bloblo":3umjkf6o ha detto:Buonasera amici :fluffle) finalmente piove
finalmente torna il freschetto :love)