<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si, c'è proprio un'aria tremenda stamattina!
comunque una burrascata primaverile non è poi cosi anomala...
speriamo torni il clima mite però :up)
 
non era male! belle car, peccato poche 147 (io e falconero), bella giornata di sole! Le premiazioni si sono fatte attendere un po' però nel complesso il raduno mi è parso riuscito!
 
buongiorno ragazzi...

anche qui da me una bella spruzzatina di neve... insolità nella pianura polesana.. però mi ha fatto piacere... :elio)

adesso è uscito il sole
 
alexdrastico":bz9fmu5l ha detto:
Ely, perchè non ti aggiungi per mestre? :D
a che ora ci si trova?
ci faccio un pensierino :)

si va in quel bar dove c'erano i dj che tenevano la musica alta? quel bar dove ho fatto l'interrogatorio a shecky sul suo lavoro di marinaio? :asd)
(tu non c'eri fabio, c'erano quintavalle, fubini, ruspy, stefandan, shecky)
 
bloblo":3qqaqgey ha detto:
alexdrastico":3qqaqgey ha detto:
Ely, perchè non ti aggiungi per mestre? :D
a che ora ci si trova?
ci faccio un pensierino :)

si va in quel bar dove c'erano i dj che tenevano la musica alta? quel bar dove ho fatto l'interrogatorio a shecky sul suo lavoro di marinaio? :asd)
(tu non c'eri fabio, c'erano quintavalle, fubini, ruspy, stefandan, shecky)

ely credo di si... andremo lì almeno chè i padroni di casa non ci portino in un'altro posto! :asd) :asd) :asd)


dai vieniiiiiiiiiiiii con noi.... e una vita che non ci vediamo su... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ruspy":3h2tep4t ha detto:
bloblo":3h2tep4t ha detto:
alexdrastico":3h2tep4t ha detto:
Ely, perchè non ti aggiungi per mestre? :D
a che ora ci si trova?
ci faccio un pensierino :)

si va in quel bar dove c'erano i dj che tenevano la musica alta? quel bar dove ho fatto l'interrogatorio a shecky sul suo lavoro di marinaio? :asd)
(tu non c'eri fabio, c'erano quintavalle, fubini, ruspy, stefandan, shecky)

ely credo di si... andremo lì almeno chè i padroni di casa non ci portino in un'altro posto! :asd) :asd) :asd)


dai vieniiiiiiiiiiiii con noi.... e una vita che non ci vediamo su... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Contando che i padroni di casa sono VENEZIANI e a Mestre ci abitano o lavorano non per scelta loro, i locali che conoscono nella "ridente" :sarcastic) località mestrina son decisamente esigui... Vedremo se troviamo da inventarci qualcosa, in ogni caso viste le temperature mi sa che andremo decisamente dentro dove il livello sonoro se ben ricordo è decisamente più umano...

PS. CIAO AMISCI!!!!! :jolly)
 
alequinta":z354yar8 ha detto:
ruspy":z354yar8 ha detto:
bloblo":z354yar8 ha detto:
alexdrastico":z354yar8 ha detto:
Ely, perchè non ti aggiungi per mestre? :D
a che ora ci si trova?
ci faccio un pensierino :)

si va in quel bar dove c'erano i dj che tenevano la musica alta? quel bar dove ho fatto l'interrogatorio a shecky sul suo lavoro di marinaio? :asd)
(tu non c'eri fabio, c'erano quintavalle, fubini, ruspy, stefandan, shecky)

ely credo di si... andremo lì almeno chè i padroni di casa non ci portino in un'altro posto! :asd) :asd) :asd)


dai vieniiiiiiiiiiiii con noi.... e una vita che non ci vediamo su... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Contando che i padroni di casa sono VENEZIANI e a Mestre ci abitano o lavorano non per scelta loro, i locali che conoscono nella "ridente" :sarcastic) località mestrina son decisamente esigui... Vedremo se troviamo da inventarci qualcosa, in ogni caso viste le temperature mi sa che andremo decisamente dentro dove il livello sonoro se ben ricordo è decisamente più umano...

PS. CIAO AMISCI!!!!! :jolly)


il conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ehi ragazzi mi sa che ci sarò anch'io venerdi...per la prima volta :asd) basta solo sapere dove trovarci...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top