ADAN":o8g1h4dv ha detto:Buon Pomeriggio a tutto il Veneto ed Ospiti... :ciao)
La mia Nasona all'una segnava 30,5 gradi :asd)
Vabbè era al sole ma cmq sono sempre tanti per essere al 15 di marzo. :?:
Per dire, ieri sera son stato in birreria e la ragazza che lavora la sfoggiava un'abbronzatura da appena tornata dalle ferie,
ed invece gli è bastata una settimana passata sul terrazzo al sole. :shine)
Beate quelle che si possono permettere di passare i pomeriggi così. :lol:
miiiiiiiiiiiiii quanta gente! :asd)Seal":3mz1bpz6 ha detto:birretta a mestre il 23.3 :celebrate)
- ruspy
- alexdrastico
- andrea147rossa
- stefandan
- tony82 (forse)
- stealfa (se si ricorda.. :asd) )
- andrea147nera
- alequinta
- shecky (?)
- fiffi66
- ADAN (??)
- Seal (???)
Se riesco a combinare col lavoro vengo pure io!
io non avrei dubbi :elio) :asd)andrea147rossa":3vs1lilv ha detto:buona sera gente!
sono disperato: è sopraggiunto un evento x venerdi 23 ed ora devo scegliere se venire con voi alla birretta o andare a quest'altra festa!!! :mecry2)
andrea147rossa":217u2xog ha detto:buona sera gente!
sono disperato: è sopraggiunto un evento x venerdi 23 ed ora devo scegliere se venire con voi alla birretta o andare a quest'altra festa!!! :mecry2)
Friendevil":90311xd1 ha detto:andrea147rossa":90311xd1 ha detto:buona sera gente!
Dove ci sarà più patonza?
Nella lista per venerdì non ne vedo :asd) :asd) :asd)
ruspy":y0stcoav ha detto:ma senti da che pulpito....
che non ci saresti alla birretta neanche se fossero 10 fighe ed un uomo.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tirapacchi! :asd)
eh all'altra festa ce ne sarà di sicuro :elio)Friendevil":331c4ltd ha detto:andrea147rossa":331c4ltd ha detto:buona sera gente!
andrea147rossa":2xakntmg ha detto:eh all'altra festa ce ne sarà di sicuro :elio)Friendevil":2xakntmg ha detto:andrea147rossa":2xakntmg ha detto:buona sera gente!
Friendevil":1v218b4q ha detto:ruspy":1v218b4q ha detto:ma senti da che pulpito....
che non ci saresti alla birretta neanche se fossero 10 fighe ed un uomo.....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tirapacchi! :asd)
E che c'entra? Io sono già accasato
ruspy":1eib78hv ha detto:si... con le catene ai piedi ormai... chi ti sposta piu.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Friendevil":kt61hs1f ha detto:ruspy":kt61hs1f ha detto:si... con le catene ai piedi ormai... chi ti sposta piu.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ma io ne sono contento