<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio di una grigia domenica.
Stanotte ci sono state delle scosse sismiche tra Belluno e Treviso.
Io non ho sentito nulla...voi?
 
Friendevil":2jjxgqff ha detto:
La sigla TS sta x Twin Spark.
Entrambi i motori 1.6 (105 e 120) sono Twin Spark cioè accensione a doppia candela

a occhio come faccio a distingure il 120 dal 105?
Mi è stato detto in concessionario che il 105 e il 120 a livello di prestazioni sono indistinguibili: possibile?

Poi ce ne sarebbe pure un'altra grigio metallizzato, sempre 120 TS, però del 10.2000 a 9000 euro.
Pure questa tenuta da dio, però era di una signora... dovrei provarla... Cmq si vede che era di una donna, infatti la portiera lato guida è un po ammaccata: cosa mai avranno in testa le donne quando scendono dalle auto, sbattono sempre! anche mia morosa, pork! :mad2)

Mi sapete indicare i vari tagliandi specificando i vari controlli da effettuare sui benza?

le auto che ho trovato hanno 30.000km, 40.000, 60,000 (per quest'ultima mi regalerebbero il tagliando).

Ragazzi che fatica acquistare una nasona se non la si prende nuova... la paura di prendersi un pacco è sempre in agguato :schok)
Spero solo di riuscire ad avere una bella 147 per natale, sarebbe un gran regalo :)

salù
 
falconero79":qvaqka6y ha detto:
buongiorno e buona domenica.... :D

fai bene a prenderla a benzina se fai poca strada.... :OK)
direi che sono prezzi interessanti :OK)

si credo anch'io...
Falco, la tua è proprio come la vorrei però 3 pt: vendimela subito!!! :D

sto sclerando per sta nasona... che stress :splat)
 
Beppe01":29k8fhwo ha detto:
sto sclerando per sta nasona... che stress :splat)
Beppe,dì la verità,quanto la desideri sta nasona?Ti capisco.
Ti auguro di trovarla prima possibile,ma cercala con calma e con accortezza.Vedrai che troverai quella che fa per te. :OK)
 
Ciao,
si adesso me ne sono proprio innamorato :love)

lo so che dovrei fare le cose con calma ma ho davvero bisogno di avere una macchina al + presto perchè al momento sto a piedi...
Di concessionari ne ho girati davvero un bel po, e ti assicuro che trovare un benzina che non abbia 100.000km o non sia preso male non è davvero un'impresa facile :(
JTD in ogni angolo ma benza nada...

Tanto per fare dei nomi... lo conoscete "Sernagiotto", a Caerano (TV)?
Ieri sono stato nel suo conce, tra un preventivo e l'altro abbiamo chiaccherato un po, mi pare in gamba... corre in F3000...
Vediamo cosa mi dice domani della nasona 120 nera distinctive...
speremo ben...

Cmq notavo che di 147 in giro ce ne sono davvero un bel po, ma sul forum di trevisani pochi :)

saluti a tutti, a domani...


ps. mi dispiace tediarvi con i miei continui post di richiesta info, ma non so davvero a chi chedere... dai sento che manca poco :D
 
Beppe01":tqg19mdi ha detto:
Ciao,
si adesso me ne sono proprio innamorato :love)

lo so che dovrei fare le cose con calma ma ho davvero bisogno di avere una macchina al + presto perchè al momento sto a piedi...
Di concessionari ne ho girati davvero un bel po, e ti assicuro che trovare un benzina che non abbia 100.000km o non sia preso male non è davvero un'impresa facile :(
JTD in ogni angolo ma benza nada...

Tanto per fare dei nomi... lo conoscete "Sernagiotto", a Caerano (TV)?
Ieri sono stato nel suo conce, tra un preventivo e l'altro abbiamo chiaccherato un po, mi pare in gamba... corre in F3000...
Vediamo cosa mi dice domani della nasona 120 nera distinctive...
speremo ben...

Cmq notavo che di 147 in giro ce ne sono davvero un bel po, ma sul forum di trevisani pochi :)

saluti a tutti, a domani...


ps. mi dispiace tediarvi con i miei continui post di richiesta info, ma non so davvero a chi chedere... dai sento che manca poco :D

Il Blu Inca è proprio come dici tu, blu scuro quasi nero sotto certe luci.
Per quanto riguarda Sernagiotto :cry: io l'ho presa li e ti consiglio di lasciar perdere, se nn conosci un'officina AlfaRomeo diversa dove portare la macchina per tagliandi e lavori, a me hanno sempre detto che era tutto normale anche quando avevo problemi abbastanza seri (come frizione ed alternatore, per non parlare dell'autoradio che fischiava e che secondo lui nn si sentiva tanto da dare fastidio)

L'ho mandato a :ignore) e nn mi hanno mai + visto...... peccato perchè il capo officina è bravo
 
Azz! non dirmi così, mi pareva il + disponibile (e lo è stato in effetti), però prendendo un'auto usata non vorrei trovarmi dopo a penare in caso avessi bisogno di assistenza...

cazzarola che incubo :cry:

Le altre due le ho trovate invece in un concessionario Peugeot, e a questo punto, a meno che lunedì non ne trovi un'altra nel conce ufficiale a Conegliano, credo che opterò per la 120 prog blu inca, anche se un po mi rompe non prenderla nera :mecry)
 
Beppe01":36qumad5 ha detto:
falconero79":36qumad5 ha detto:
buongiorno e buona domenica.... :D

fai bene a prenderla a benzina se fai poca strada.... :OK)
direi che sono prezzi interessanti :OK)

si credo anch'io...
Falco, la tua è proprio come la vorrei però 3 pt: vendimela subito!!! :D

sto sclerando per sta nasona... che stress :splat)

:asd) :asd) ma la mia è a gasolio... :asd) :OK)
fai bene a prenderla a benzina... :OK)

guarda, monica, la mia ragazza lavora in conce, lei ha una 1.6 120 progression blu inca a 5 porte con 35000 km del 2002 a 12500 euro + il passaggio :OK)
la macchina l'ho vista anche io ed è tenuta benissimo :OK) prima l'aveva una ragazza e la carrozzeria è perfetta ed anche il motore :OK)

per distinguere il 105 dal 120 è facile la versione da 120 cv ha l'asr ed ha il tastino per disinserirlo vicino alla leve dal cambio... mentre la 105 non ce l'ha :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top