<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cirobernetico":1bptb0yu ha detto:
ciao raga allora nessuno deve ancora farsi i fari gta style che li facciamo insieme?

:)
ciao buona serata a tutti!!

azzarola, ciro, io vorrei farli, ma non se ne parla prima di quest'estate...

P.S.
ri-ciao a tutti!

:OK)
 
io ho troppa voglia di farli subito stan propri bene?ma quelli della gta non vi pare che anche il vetro sia un pò fumè oltre al lavoro di pittura interno?
 
cirobernetico":1p3qxzzf ha detto:
io ho troppa voglia di farli subito stan propri bene?ma quelli della gta non vi pare che anche il vetro sia un pò fumè oltre al lavoro di pittura interno?

e ti capisco, fossi li' si potrebbe anche fare...
per i posteriori, non ho capito che intendi...
 
cirobernetico":2an0g4zo ha detto:
io ho troppa voglia di farli subito stan propri bene?ma quelli della gta non vi pare che anche il vetro sia un pò fumè oltre al lavoro di pittura interno?

E' l'effetto che fa il nero dentro al faro...la parabola è uguale :OK)

X adesso non so se farli,forse aspetto anch'io l'estate :OK)
 
max mi riferivo agli anteriori, ok grazie per la risposta è allora proprio un bel effetto.
;)
se qualcuno decide di farli ora si posson fare assieme :)
 
scusate l' o.t. raga ma cosa devo fare per poter aver l'accesso speciale alla sezione mercatino vendita accessori ecc....? grazie
 
buonasera a tutti :)

Oggi tornando da un "appuntamento di lavoro" (una sfilata :eek:cchibal)) a Bologna, appena fuori da PD est in direzione Castelfranco Veneto ho inseguito per un paio di sorpassi una nasona jtd azzurro metalizzato, ovviamente solo per gustarmi un bel panorama dopo due ore di autostrada in mezzo a camion e pioggia :D

Poi poco prima di borgoricco però ho visto una scena agghiacciante: una 147 rossa col muso tutto schiacciato ferma ad uno stop che aspettava soccorsi... poverina, ho pensato subito "speriamo non sia qualcuno del forum"... sgratt, sgratt...

grazie per gli altri consigli, sabato o domenica vado da Marazzatus a dare un'occhiata...
 
buonasera a tutti... :D

eccomi di ritorno dal lavoro.... :X)

azz, mi spiace per il tipo della 147 rossa... spero non si sia fatto niente e che non abbia molti danni :OK)
 
Sarà stata anche rossa e non nera come la mia ma qui urge la toccatina... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top