<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Falco, per la dritta! :)
però allo stesso prezzo avrei trovato una 147 120 TS distinctive metà 2001 nera, con interni in pelle nera, con navi/tel, cd, etc..
45000km prezzo 12.500 + passaggio!
Il prezzo è indicativo perchè l'avevano appena ritirata, sabato ne saprò di + e la vedrò di persona.
Poi ce sempre l'altra 147 bellissima di un utente del forum, per qualche euro in +... nera/interni pelle rossa!
vabbuò, ci sto pensando... ormai me le sogno di notte :D

Non capisco però una cosa (che mi rode assai): ma sull'usato si riesce ad ottenere qualche sconto, che non sia il solito portachiave+caffè, o i soliti "centoeurocifaipena"? E' lecito "buttarla" anche sull'usato?
Poi, capisco che la mia Punto del 94 con 270.000km abbia un valore prossimo allo zero, ma mica me la posso tenere in salotto come ricordo di gioventù perchè ti "secca" ritirarmela!?
Fanno tutti gli stizzosi perchè di Punto ne hanno pieni i magazzini! Rientramela (rottamala) e "regalami" chessò... il passaggio... capirai che sforzo... non sto a sindacare sui 400 euro del passaggio, ma dico, ho avuto offerte di 105 TS Progression "KM 0" a 14.200,00, con uno sconto di 5000,00 euro dal listino (se solo avessi abbastanza soldi...), e sull'usato devi inginocchiarti sui ceci per avere una "smussatina" al prezzo! Posso pure capire che siano abituati a venderle al doppio (nuove ovviamente) a gente danarosa, ma cazzarola, è pur sempre un usato da 12.500,00 euro; 25 milioni delle vecchie lire! Mica na Panda!
147 o Panda il comportamento mediamente è lo stesso...
Questo sopratutto nei concessionari Alfa ufficiali, i concessionari che invece vendono prevalentemente usato il discorso è un po diverso, ma 147 benza non ne hanno :(
Certo che, le Alfa sono delle gran belle auto ma se dovessi dare un voto ai concessionari :KO) e io nel trevigiano ne ho visti un bel po!
Sembra che vai a chiedere l'elemosina, vaff...

fine polemica :D

Che ne pensate? sono io che oggi mi girano particolarmente o nella media i concessionari sono tutti così (indipendentemente dal marchio)?
forse sarà che non sono uno che cambia auto ogni due anni, e non essendo molto pratico di trattative tutto questo mi risulta assurdo...?

hem... nella fretta non vi ho ancora salutato...

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Non vi ho chiesto una cosa: voi a parità di prezzo preferireste una 147 ben accessoriata, o una + basica ma magari + recente?

Certo è che entrare dentro una nasona distinctive col navi+ da un senso di completezza del mezzo: bellissima fuori, bellissima dentro :)

ma sono opinioni...
 
ciao beppe,

dove lavora monica cercano sempre di venire incontro al cliente... poi il prezzo di vendita dell'usato dipende anche da tanti fattori, il più importate è il prezzo di rientro (ovvero quanto danno per la macchina X che il cliente porta in cambio della nuova Y)
se il prezzo di rientro è altro, lo sarà anche quello di vendità poi... dato che le concessionarie devono sempre guadagnarci...

per la scelta della 147, io sceglierei prima di tutto una macchina messa bene... meglio spendere 500 euro in più ma avere una macchina che vada bene e non abbia problemi... anche sul fatto dell'allestimento se quella con meno accessori è messa meglio io prenderei quella :OK)
 
Beppe01":8rr6gozz ha detto:
Grazie Falco, per la dritta! :)
però allo stesso prezzo avrei trovato una 147 120 TS distinctive metà 2001 nera, con interni in pelle nera, con navi/tel, cd, etc..
45000km prezzo 12.500 + passaggio!

Ancora indeciso eh! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Considera che quella dell'utente del forum puoi portarla a casa con 12.850 (con cerchi distinctive) ed oltre che essere un 2002 ha ancora qualche accessorio in più, oltre che essere stata curata e coccolata :elio) :elio) :elio) :elio)
 
-Principe-":2a86nce1 ha detto:
Beppe01":2a86nce1 ha detto:
Grazie Falco, per la dritta! :)
però allo stesso prezzo avrei trovato una 147 120 TS distinctive metà 2001 nera, con interni in pelle nera, con navi/tel, cd, etc..
45000km prezzo 12.500 + passaggio!

Ancora indeciso eh! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Considera che quella dell'utente del forum puoi portarla a casa con 12.850 (con cerchi distinctive) ed oltre che essere un 2002 ha ancora qualche accessorio in più, oltre che essere stata curata e coccolata :elio) :elio) :elio) :elio)

:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :asd) :asd)

Ciao ragazzi, buona serata a tutti!!
 
Zen147":ofgulyjs ha detto:
-Principe-":ofgulyjs ha detto:
Beppe01":ofgulyjs ha detto:
Grazie Falco, per la dritta! :)
però allo stesso prezzo avrei trovato una 147 120 TS distinctive metà 2001 nera, con interni in pelle nera, con navi/tel, cd, etc..
45000km prezzo 12.500 + passaggio!

Ancora indeciso eh! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Considera che quella dell'utente del forum puoi portarla a casa con 12.850 (con cerchi distinctive) ed oltre che essere un 2002 ha ancora qualche accessorio in più, oltre che essere stata curata e coccolata :elio) :elio) :elio) :elio)

:spam) :spam) :spam) :spam) :spam) :asd) :asd)

Ciao ragazzi, buona serata a tutti!!

Mavvafff...:asd) :asd) :asd) ........questa è opera di bene.....il bene di tenere la princemobile tra noi del forum..... :OK)
 
Ciao Principe :)

hehe... si la 147 dell'"utente del forum" è proprio quella di Principe: la "Princemobile" :sbav)
Ovviamente per motivi di privacy ho preferito mantenerti nell'anonimato :D

hai visto il macello che sto combinando per la nasona?
Però il concessionario di oggi è davvero l'ultimo... son stufo!
Non mi sono mai smaronato tanto per una macchina, mo basta, è ora di decidere :sgrat)

ho visto oggi la GTA :eek:cchibal)

buona serata a tutti, me ne vado a casa a mangiare...
 
Un saluto a tutti.
Oggi sono stato al motorshow.Tra belle auto e ancor più belle ragazze :sbav) c'è veramente da perder la testa.Lo so che mi attirerò le ire di qualcuno,ma a me è piaciuta la nuova Golf GTI.Molto bella e grintosa l'Opel Astra GTC(specialmente con il tetto in vetro).
Ma la sublime visione l'ho avuta dinnanzi l'Alfa 8C Competizione.
Un capolavoro di design che sarebbe scandaloso non venisse prodotta in serie.
E domenica altro giro a Bologna.
:ciao)

P.S:Ho incontrato anche realboy con morosa
 
maxchan147":20zwgc44 ha detto:
ciao Stefano!
hai fatto un po' di foto, vero?

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ciao Max,lo so che meriterei la fucilazione,ma mi sono accorto solo all'arrivo a Bologna che la macchinetta fotografica era rimasta a casa :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top