<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi di nuovo di passaggio....
tra un po' si va a nanna :tired)

e finalmente domani è venerdì :spin)
 
uuuuuuuueeeeeeelllllllaaaaàaàaaa!!!


buongiorno a tutttii!!

come ben hai detto falco, FINALMENTE è VENERDì!

:X) :X) :X)
 
Mamma mia che giornata stressante,sarà il tempo,il traffico(specie in mattinata)a livelli di guardia,la "buon'anima"di certi clienti...ma stasera sono proprio "fatto".Per fortuna ci sono due giorni di riposo.
Buona serata :ciao)
 
Buonasera cari...

Oggi ho portato l'alfa a mettere aposto il riscaldatore...e il meccanico mi ha proposto una rimappa...io subito pensavo che la cifra fosse bella alta...ma mi ha detto 300€...sembra un prezzo onesto...che dite?
Poi domani vado sempre da lui a prendere i cerchi x le termiche...me li dovrebbe dare a 60-70€ originali... :nod)
 
Giugio":2796slnq ha detto:
Buonasera cari...

Oggi ho portato l'alfa a mettere aposto il riscaldatore...e il meccanico mi ha proposto una rimappa...io subito pensavo che la cifra fosse bella alta...ma mi ha detto 300€...sembra un prezzo onesto...che dite?
Poi domani vado sempre da lui a prendere i cerchi x le termiche...me li dovrebbe dare a 60-70€ originali... :nod)
Bhem dipende anche da cosa fa... dico: rullata prima della rimappa. Rimappatura sulla tua 147 ( no chip pre-rimappati...), prova su strada per rilevare l'indice di gradimento. Rullata dopo rimappa. Diciamo che più o meno questo è l'iter "rimappa tipo"... con tutto questo 300€ direi che è un prezzo bomba!!

Ciao ragazzi, buona serata a tutti!!
 
ciao ragazzi!
ho girato un bel po di concessionari e questo è + o meno qello che ho trovato di interessante:

147 120 TS 3pt
blu petrolio metalizzato (particolare ma non bello quanto il nero imho)
immatricolata 03.2001 (uniproprietario... fumatore :()
40.000 km
spacciata per distictive anche se alla fine è una progressive con i cerchi distinctive -ovviamente gliel'ho fatto notare-.
Tenuta da dio, sia interni che estreni.
Sotto il cofano niente di sospetto, vedi incidenti etc..
credo solo che abbia toccato col muso da qualche parte perchè ho notato una leggerissima ritoccatina, invisibile...
prezzo 10.300,00

in un altro conce...
147 distinctive 3pt, ancora non so se 105 o 120 (attendo conferma)
imm. 06.2002
nero pastello
30.000 km
12.900,00 compreso passaggio

Calcolando che della mia Punto, se sarò fortunato, mi daranno 700.00 euri le porterei via rispettivamente a 9.600,00 + spese di passaggio di prop. (quindi sui 10.000,00 euro) la progressive, e 12.200,00 la distinctive... ma non facciamo i conti senza l'oste...

poi ci sarebbe come terza opzione un'altra 147 di un utente del forum di TO, molto simile come allestimento,colore, etc.. alla distinctive da 12.900,00, ma con in + altri amenissimi gadget (navi, bose,pelle rossa,etc..), però quì stiamo appena sotto i 14.000,00 + passaggio, e non avrei l'anno di garanzia del concessionario... vabbuò escluda da solo l'ultima opzione... purtroppo, massa schei e massa lontan e scomodo :mecry2)


lunedì vorrei vedere un ultimo concessionario verso Conegliano, giusto per togliermi ogni dubbio...

ci tengo a precisare che la progressive blu l'ho ispezionata cm per cm, la distinctive nera (che mi attizza di +) non l'ho neanche vista, mi è stata proposta come usato di proprietà FIAT di TO (?)... lunedì ne saprò di +...

che ne pensate?

Ci sono differenze sostanziali tra il 105 e il 120 TS (la sigla TS per cosa sta?)?

grazie e buon sabato sera a tutti! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top