<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...
da circa 2 settimane ho cominciato una battaglia importante!!! Sto cercando di smettere di fumare!
So che può essere una stronzata però peri "drogati di nicotina" è abbastanza dura!!!!
Speriamo di riuscire ad ottenere questa piccola vittoria personale! :nuovi010)
 
alexdrastico":30lwybkj ha detto:
Buongiorno a tutti...
da circa 2 settimane ho cominciato una battaglia importante!!! Sto cercando di smettere di fumare!
So che può essere una stronzata però peri "drogati di nicotina" è abbastanza dura!!!!
Speriamo di riuscire ad ottenere questa piccola vittoria personale! :nuovi010)
Fabio:
vietato20fumareyw4.gif

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Buon pomeriggio a tutti
 
Buon pomeriggio a tutti.

10 minuti di cazzeggio in ufficio non hanno mai ammazzato nessuno...


...al limite LICENZIATO, ma ammazzato mai!!! :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap)
 
stefandan":me15wjmq ha detto:
alexdrastico":me15wjmq ha detto:
Buongiorno a tutti...
da circa 2 settimane ho cominciato una battaglia importante!!! Sto cercando di smettere di fumare!
So che può essere una stronzata però peri "drogati di nicotina" è abbastanza dura!!!!
Speriamo di riuscire ad ottenere questa piccola vittoria personale! :nuovi010)
Fabio:
vietato20fumareyw4.gif

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Buon pomeriggio a tutti
stardooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
altro che 10 min di cazzeggio! Io ho già sforato la 3° ora! :lol:
 
Buongiorno a tutti! Come vi va la vitaccia?
Qui tutto bene! Oggi splende il sole su Padova!
Stasera altro megaconcerto degli Havana Club al Victoria Pub di Padova! Ci sarà da divertirsi! Se qualcuno vuole passare, mi farebbe solo piacere!
 
Buon Pomeriggio ragazzi!!! Oggi ho fatto un bel giro con la mia panterona nera per le strade del veneto per sfogarmi....che contento che sono di averla presa!!! :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top