<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shecky":3kkh71dc ha detto:
Salve a tutti!!!

Era tanto che non ci si sentiva: cmq eccomi qui.

La mia assenza è motivata: dopo nove mesi, come nelle migliori tradizioni, finalemente è nato :X) :clap) :X) :clap)






NOOOOOOOO!!! Che avete capito? Non sono diventato papà, mi riferivo a questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59505 :lol2) :lol2) :lol2)
certo che te e quell'altro furbacchione fate i Vips! :asd) Vi concedete poco al popolo! :crepap)
buongiorno Davide!
 
Buon Giorno cari Veneti :p :ciao)
Il tempo fa schifo ma sono felice per aver finito l'impianto Hi-Fi. :A) :A) :A)
Adesso ho tre giorni liberi per equalizzarlo bene ed imparare ad usarlo. :OK) :OK) :OK)
 
Buongiorno Veneti! Menomale che è venerdì! Che giorno di meeeeeeeeeeeerda! :asd)
Piove sia fuori che in magazzino da me :sedia)
Allora gente: quando riprendiamo le buone abitudini? se ciò non accadesse sarò costretto ad entrare nel WV club! :culo) :sarcastic)
 
alexdrastico":2bfr1qly ha detto:
Buongiorno Veneti! Menomale che è venerdì! Che giorno di meeeeeeeeeeeerda! :asd)
Piove sia fuori che in magazzino da me :sedia)
Allora gente: quando riprendiamo le buone abitudini? se ciò non accadesse sarò costretto ad entrare nel WV club! :culo) :sarcastic)
...ma chi vuoi che ti prenda sul serio,se non sai nemmeno come si scrive Volkswagen.E' VW NON WV!!! :asd) :asd) :asd)
Ciao ragazzi,buon venerdì sera.
 
stefandan":36mvr5dd ha detto:
alexdrastico":36mvr5dd ha detto:
Buongiorno Veneti! Menomale che è venerdì! Che giorno di meeeeeeeeeeeerda! :asd)
Piove sia fuori che in magazzino da me :sedia)
Allora gente: quando riprendiamo le buone abitudini? se ciò non accadesse sarò costretto ad entrare nel WV club! :culo) :sarcastic)
...ma chi vuoi che ti prenda sul serio,se non sai nemmeno come si scrive Volkswagen.E' VW NON WV!!! :asd) :asd) :asd)
Ciao ragazzi,buon venerdì sera.
è wvero :rotolo) :sedia)
buonasera veneti! :OK)
 
Buongiorno! :tired) :tired) :tired)
Sveglia prestino perchè devo fare una cosuccia!Vado da un ragazzon di vicenza che mi da una mano a tarare l'impiantino ino ino! :elio)
In piedi pelandroniiiiiiiiiiiiii :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :asd)
 
Buona giornata ragassi!
Sta note ho dormito col sorrisone stampato in faccia perchè per la mia nasona ha imparato a soffiare! A scarico caldo se sfollo si sente un soffio fortissimo uscire dal terminale!!! In più quando sono arrivato al solito raduno a Marcon i fioi mi hanno chiesto cosa avevo cambiato dalla sett. scorsa che la mia nasona facva un sound cattivissimo! :D :D :D :D
Per chi ancora non è in piedi....SSSSVVVVEEEGGGLLLIIIAAA!!! :devil)
 
Monikaus":18koq17v ha detto:
buondì a tutti,
che sabato scialbo :cry:
Scialbo,grigio e umidiccio...
Stamattina sono stato in concessionaria per un preventivo.Per cosa?Ma per la GT,ovvio.Mi muovo un pò di qua e di là e poi vediamo.L'idea e la voglia c'è,prima però vedo se riesco a vendere la 147 per conto mio.
 
buon sabato ragazzi...

eh eh stefano... dai che trovi un bel GT :D

ah, grazie per i consigli per i modellini ;)

anche io sono in cerca di una macchinina per sostituire la 147.. ma io ho tempo... prima di 5-6 mesi non la vendo :D
 
stefandan":u8ota26y ha detto:
Monikaus":u8ota26y ha detto:
buondì a tutti,
che sabato scialbo :cry:
Scialbo,grigio e umidiccio...
Stamattina sono stato in concessionaria per un preventivo.Per cosa?Ma per la GT,ovvio.Mi muovo un pò di qua e di là e poi vediamo.L'idea e la voglia c'è,prima però vedo se riesco a vendere la 147 per conto mio.

E bravo Stefano...ma con la mega promozione che fanno adesso del tasso 0 ecc ecc non ti conviene prenderci dentro?
Sempre ovviamente che tu non abbia altri piani :OK)

Intanto buon sabato a tutti...ieri era Mantova oggi ero a Modena x l'ultimo incontro del corso di Endodonzia :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top