<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera gente!
Scusate per la mia assenza in questi giorni ma ho avuto il mio bel da fare!
Ho lavorato i montanti della macchina, con orientamento dei tw e rivestimento in simil pelle! :elio) Considerando che è il mio primo lavoretto, sono venuti molto molto bene (certo la perfezione non c'è)!
:ciao)
 
Buon Giorno a tutti. :p :ciao)

Giornata splendida, sole e cielo blu. :shine)

Com'è andata a Monza ? :clap)


Ps: Grrrr un mio vicino ha fatto retromarcia allo stop e mi ha graffiato il para. :mecry2)
 
Buongiorno!
Resoconto Speedday: tempo splendido, manifestazione organizzata molto bene, paddock, accesso alla pista, assistenza. La partecipazione è stata talmente ampia che noi alfisti abbiamo monopolizzato la pista per mezza mattinata! :elio) Il gemellaggio con alfasport è andato a buon fine. Massiccia presenza di Fiat Bravo - Punto - Barchetta (come soffiavano le turbo in rettilineo :?: ), al pomeriggio invece hanno girato i turni misti, con fenomeni di spicco quali alcune ferrari, porsche, viper, impreza STI ma anche fiat uno - panda – ritmo con motori semi-artigianali e addirittura una seicento d’epoca, per non parlare di un pazzo con la 75 che usciva dalla ascari sempre di traverso...
Mi son portato fino a casa l'odore di gomme bruciate, lì era presente ovunque, che meraviglia!
Unica critica alla condotta di guida assai pericolosa delle tre leon hot-lap, gli sbruffoni della pista, vero falco?
 
ADAN":2d6jy1dr ha detto:
Ps: Grrrr un mio vicino ha fatto retromarcia allo stop e mi ha graffiato il para. :mecry2)

Ciao cari Veneti. :p :ciao)

Ho fatto vedere l'auto al carrozziere e all'assicuratore, graffietto guaribile con un pò di polis.
Fari e Lavafari tutto ok. :OK)

Bhe son contento anche se ricordo bene di averla sentita la botta "sdunfff" :D

Voi che ne pensate???
 
Uellaaaaaa Veneto........Buon Giorno :p :ciao)

Giornata splendida come ieri, sole alto e cielo azzurro. :shine)

Al mattino è tutto un cip cip cip cip.

Incredibile è già pieno di uccellini che sentono la Primavera. :capotto)
 
ADAN":3tjasmyd ha detto:
Uellaaaaaa Veneto........Buon Giorno :p :ciao)

Giornata splendida come ieri, sole alto e cielo azzurro. :shine)

Al mattino è tutto un cip cip cip cip.

Incredibile è già pieno di uccellini che sentono la Primavera. :capotto)



mi unisco ai tuoi saluti ciao veneto tutto bene ? bacioooni da bergamo eeeeeeee wwwww :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top