<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":qzyv01xv ha detto:
Monikaus":qzyv01xv ha detto:
buondì a tutti,
che sabato scialbo :cry:
Scialbo,grigio e umidiccio...
Stamattina sono stato in concessionaria per un preventivo.Per cosa?Ma per la GT,ovvio.Mi muovo un pò di qua e di là e poi vediamo.L'idea e la voglia c'è,prima però vedo se riesco a vendere la 147 per conto mio.
allora l'idea si sta concretizzando! :elio) Bene bene!!!
Buongiorno a tutti!!!
 
alexdrastico":2jz6ptur ha detto:
shecky":2jz6ptur ha detto:
Salve a tutti!!!

Era tanto che non ci si sentiva: cmq eccomi qui.

La mia assenza è motivata: dopo nove mesi, come nelle migliori tradizioni, finalemente è nato :X) :clap) :X) :clap)






NOOOOOOOO!!! Che avete capito? Non sono diventato papà, mi riferivo a questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59505 :lol2) :lol2) :lol2)
certo che te e quell'altro furbacchione fate i Vips! :asd) Vi concedete poco al popolo! :crepap)
buongiorno Davide!

Ognuno ha i suoi motivi: io il lavoro, Ale la .... :crepap) :rotolo) :D :crepap) :rotolo) :D


Buon.....
...GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
shecky":knnym6t6 ha detto:
alexdrastico":knnym6t6 ha detto:
shecky":knnym6t6 ha detto:
Salve a tutti!!!

Era tanto che non ci si sentiva: cmq eccomi qui.

La mia assenza è motivata: dopo nove mesi, come nelle migliori tradizioni, finalemente è nato :X) :clap) :X) :clap)






NOOOOOOOO!!! Che avete capito? Non sono diventato papà, mi riferivo a questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59505 :lol2) :lol2) :lol2)
certo che te e quell'altro furbacchione fate i Vips! :asd) Vi concedete poco al popolo! :crepap)
buongiorno Davide!

Ognuno ha i suoi motivi: io il lavoro, Ale la .... :crepap) :rotolo) :D :crepap) :rotolo) :D


Buon.....
...GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Eh,eh....
Ciao Davide

Buonaseraaaaaaa....
 
Friendevil":33xmpqq1 ha detto:
Buongiorno a tutti...io invece a Monza non ci sarò...ma orai si sa che io non vengo mai :asd)
c.d.R.! :elio) :asd) :culo)

Buongiorno Veneto! Avviso la spett.le clientela che venerdì 16 Febbraio, altro mega concerto degli havana club al victoria pub!!!!
Se volete siete i benvenuti! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top