Buongiorno veneti...stamane sarei dovuto andare a sciare ma ciccia...quindi me ne torno a letto... :asd) :tired) :tired) :tired)
allora l'idea si sta concretizzando! :elio) Bene bene!!!stefandan":qzyv01xv ha detto:Scialbo,grigio e umidiccio...Monikaus":qzyv01xv ha detto:buondì a tutti,
che sabato scialbo :cry:
Stamattina sono stato in concessionaria per un preventivo.Per cosa?Ma per la GT,ovvio.Mi muovo un pò di qua e di là e poi vediamo.L'idea e la voglia c'è,prima però vedo se riesco a vendere la 147 per conto mio.
alexdrastico":2jz6ptur ha detto:certo che te e quell'altro furbacchione fate i Vips! :asd) Vi concedete poco al popolo! :crepap)shecky":2jz6ptur ha detto:Salve a tutti!!!
Era tanto che non ci si sentiva: cmq eccomi qui.
La mia assenza è motivata: dopo nove mesi, come nelle migliori tradizioni, finalemente è nato :X) :clap) :X) :clap)
NOOOOOOOO!!! Che avete capito? Non sono diventato papà, mi riferivo a questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59505 :lol2) :lol2) :lol2)
buongiorno Davide!
Eh,eh....shecky":knnym6t6 ha detto:alexdrastico":knnym6t6 ha detto:certo che te e quell'altro furbacchione fate i Vips! :asd) Vi concedete poco al popolo! :crepap)shecky":knnym6t6 ha detto:Salve a tutti!!!
Era tanto che non ci si sentiva: cmq eccomi qui.
La mia assenza è motivata: dopo nove mesi, come nelle migliori tradizioni, finalemente è nato :X) :clap) :X) :clap)
NOOOOOOOO!!! Che avete capito? Non sono diventato papà, mi riferivo a questo: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=59505 :lol2) :lol2) :lol2)
buongiorno Davide!
Ognuno ha i suoi motivi: io il lavoro, Ale la .... :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo)
Buon.....
...GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ikari80":34tl991b ha detto:Ciao ragasssi
Qualcuno di voi va domenica prox a Monza??
Ikari80":101vlhso ha detto:Ciao ragasssi
Qualcuno di voi va domenica prox a Monza??
Ikari80":37h8nay2 ha detto:era per magari organizzare il serpentone :asd)
maxchan147":1c9ychr1 ha detto:Ikari80":1c9ychr1 ha detto:era per magari organizzare il serpentone :asd)
ah ok, io cmq parto da Milano :culo) :culo) :culo)
c.d.R.! :elio) :asd) :culo)Friendevil":33xmpqq1 ha detto:Buongiorno a tutti...io invece a Monza non ci sarò...ma orai si sa che io non vengo mai :asd)