buongiorno ragazzi..
anche qui da me ieri sera c'era un nebbione da paura...
poi la strada senza strisce è veramente da :KO)
anche qui da me ieri sera c'era un nebbione da paura...
poi la strada senza strisce è veramente da :KO)
andrea147rossa":3yys9g0y ha detto:@seal: grazie della compagnia ieri sera! :OK)
alequinta":dcpqw9qx ha detto:'Giorno ragazzuoli!
Nonostante lavoro, università e donna non sono ancora sparito del tutto!
Nebbione pazzesco e umido mostruoso anche qua.. Volvevo andare a lavar la machcina stamattina ma penso che ormai aspetterò tmepi migliori, anche ache perchè la tentazione di iscrivermi a Miss Lurida 2007 è veramente grande... :asd)
beato te!!Friendevil":3qaol31w ha detto:Cmq anch'io mi volevo iscrivere a Miss Lurida 2007 ma mio papà mi ha lavato la macchina la scorsa settimana di soppiatto senza dirmelo :asd)
nooooooooooooooooooooooooo............noooooooooon ci pooooooooooosso creeeeeeeeeeeedere.....alequinta":1slfexm8 ha detto:'Giorno ragazzuoli!
Nonostante lavoro, università e donna non sono ancora sparito del tutto!
Nebbione pazzesco e umido mostruoso anche qua.. Volvevo andare a lavar la machcina stamattina ma penso che ormai aspetterò tmepi migliori, anche ache perchè la tentazione di iscrivermi a Miss Lurida 2007 è veramente grande... :asd)
Monikaus":3mpnj2li ha detto:giorno :sleep)
che sonno boia :sleep)
và che non ho 18 sub da 38! :sedia)andrea147rossa":21ypo4lp ha detto:buongiorno a tutti!!
bene fabio, adesso ti si sente arrivare anche per il sound, oltre che per il rombo... :asd)
ah no?? :rotolo) :rotolo)alexdrastico":34yziogg ha detto:và che non ho 18 sub da 38! :sedia)andrea147rossa":34yziogg ha detto:buongiorno a tutti!!
bene fabio, adesso ti si sente arrivare anche per il sound, oltre che per il rombo... :asd)
Buongiorno a tutti!!!