<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi..

anche qui da me ieri sera c'era un nebbione da paura...

poi la strada senza strisce è veramente da :KO)
 
'Giorno ragazzuoli!
Nonostante lavoro, università e donna non sono ancora sparito del tutto!

Nebbione pazzesco e umido mostruoso anche qua.. Volvevo andare a lavar la machcina stamattina ma penso che ormai aspetterò tmepi migliori, anche ache perchè la tentazione di iscrivermi a Miss Lurida 2007 è veramente grande... :asd)
 
alequinta":dcpqw9qx ha detto:
'Giorno ragazzuoli!
Nonostante lavoro, università e donna non sono ancora sparito del tutto!

Nebbione pazzesco e umido mostruoso anche qua.. Volvevo andare a lavar la machcina stamattina ma penso che ormai aspetterò tmepi migliori, anche ache perchè la tentazione di iscrivermi a Miss Lurida 2007 è veramente grande... :asd)

Nooooooooooooooooooooooo si è rivelato a noi dopo tempo immemore...

Signori preparatevi x' accadranno cose inenarrabili :asd) :asd) :asd)

Cmq anch'io mi volevo iscrivere a Miss Lurida 2007 ma mio papà mi ha lavato la macchina la scorsa settimana di soppiatto senza dirmelo :asd)
 
alequinta":1slfexm8 ha detto:
'Giorno ragazzuoli!
Nonostante lavoro, università e donna non sono ancora sparito del tutto!

Nebbione pazzesco e umido mostruoso anche qua.. Volvevo andare a lavar la machcina stamattina ma penso che ormai aspetterò tmepi migliori, anche ache perchè la tentazione di iscrivermi a Miss Lurida 2007 è veramente grande... :asd)
nooooooooooooooooooooooooo............noooooooooon ci pooooooooooosso creeeeeeeeeeeedere.....
è lui o non è lui....
è lui o non è lui....


ma ceeeeeeeeeeeerrrrrrto che è lui....
Ciao aleeee! era tantissimo che non postavi.... :mecry) sono commoso! :crepap)

Giornata passata in garage a montare l'impiantino ino ino!
Poi vi farò vedere cosa ho combinato! :elio)
 
buona domenica ragazzi!!! non trovo un buco di comunicazione tra il vano motore e l'abitacolo!!! devo far passare il cavo per l'ampli ma non trovo un buco che sia uno di comunicazione! :help) :mecry2)
 
Buonasera popolo!!!
Tra venerdì e oggi pomeriggio ho montato quasi tutto l'impianto!
Fatica mostruosa, però ho fatto le cose per bene (insonorizzazione, passagio cavi e tweeter a montante)!
Sono soddisfatissimo del risultato!!!! :D
Alla prima occasione vi farò vedere e sentire soprattutto!! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top