<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":3u2fi7et ha detto:
Avviso il clan di fanatici che il sottoscritto sarà ad un corso di Gelateria Rovigo per 15gg.. esculo sabato e domenica che torno in quelli che Varese, altrimenti la fidanzata mi strozza..

spero di vedervi e ho bisogno di una cosa...

sapete dirmi se ci sono piste da altetica o un campo da calcio dove potermi allenare ?? :asd) :asd)

per darvi una buona notizia.. sono in giro con la GTA... :asd) :asd)

Se vieni a Vicenza ti pui allenare con la mia squadra di calcio :asd)

Ci sono solo quei 70-80 km di mezzo :asd)
 
Friendevil":2a1oxgp5 ha detto:
lelesch81":2a1oxgp5 ha detto:
Avviso il clan di fanatici che il sottoscritto sarà ad un corso di Gelateria Rovigo per 15gg.. esculo sabato e domenica che torno in quelli che Varese, altrimenti la fidanzata mi strozza..

spero di vedervi e ho bisogno di una cosa...

sapete dirmi se ci sono piste da altetica o un campo da calcio dove potermi allenare ?? :asd) :asd)

per darvi una buona notizia.. sono in giro con la GTA... :asd) :asd)

Se vieni a Vicenza ti pui allenare con la mia squadra di calcio :asd)

Ci sono solo quei 70-80 km di mezzo :asd)

mmm.. categoria.. cosa sono per me 70 km... :crepap)
 
alexdrastico":1a0k6674 ha detto:
ANDREA147NERA":1a0k6674 ha detto:
ciao raga! chi c'è domani sera davanti al bep's di marcon? andiamo a farci una birra in compagnia... :hug) :celebrate) :all_coholic) :ubriachi)
domani sera comincio i lavori per montare il nuovo impiantino! Quindi per questa volta passo! :asd)
Buon divertimento a te e a quell'altro mattacchione con la macchina tamarra rossa! :sedia)
eih tu, come ti permetti?? :mad2)
:fluffle) :asd)
 
allora ci vediamo dopo??? dai che vi aspetto!! siamo alla fine della stada del bep's non davanti...dove c'è la videoteca! io arriverò sulle 21.45.. :X)

per ora la lista è
Andrea147Nera
Andrea147Rossa
Alexdrastico
Seal

su gente editate e aggiugetevi! :OK)
 
Seal":3i0jcocc ha detto:
allora ci vediamo dopo??? dai che vi aspetto!! siamo alla fine della stada del bep's non davanti...dove c'è la videoteca! io arriverò sulle 21.45.. :X)

per ora la lista è
Andrea147Nera
Andrea147Rossa
Alexdrastico
Seal

su gente editate e aggiugetevi! :OK)
noi penso arriveremo verso le 10:15!
a stasera... come facciamo a riconoscerti?
 
vabbè la macchina è il 147 serie 0 nero con assetto da suv, onta e cerchi da 15(con le termiche)...se non sono li fuori chedete di seal...e vi diranno chi sono :OK)
 
Seal":k8uu09ma ha detto:
allora ci vediamo dopo??? dai che vi aspetto!! siamo alla fine della stada del bep's non davanti...dove c'è la videoteca! io arriverò sulle 21.45.. :X)

per ora la lista è
Andrea147Nera
Andrea147Rossa
Alexdrastico
Seal

su gente editate e aggiugetevi! :OK)
Io stasera come detto non ci sono :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top