<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Pomeriggio a tutti :p :ciao)

La Nasona si avvicina ai 5.ooo Km e và che è una bomba. :26) :26) :26)

a parte un rumorino lamieroso che vien fuori da sotto il motore :sgrat) rimedierò :nuovi010)

è il resto che mi stà facendo preoccupare:
L'Alfa mi deve ancora spedire un aggiornamento del libretto da novembre;
Ho ordinato l'autoradio il 14 nov. e non mi è ancora arrivata.....(pochi giorni ancora);
Ho ordinato le calotte nuove satinate e il magazziniere mi ha fatto arrivare quelle sbagliate.

In sostanza, la macchina è una bomba ma tutto quello che ci gira intorno mi ha dato problemi :mad2) :mad2) :mad2)
 
ANDREA147NERA":2fied0tf ha detto:
ciao raga! chi c'è domani sera davanti al bep's di marcon? andiamo a farci una birra in compagnia... :hug) :celebrate) :all_coholic) :ubriachi)
domani sera comincio i lavori per montare il nuovo impiantino! Quindi per questa volta passo! :asd)
Buon divertimento a te e a quell'altro mattacchione con la macchina tamarra rossa! :sedia)
 
Avviso il clan di fanatici che il sottoscritto sarà ad un corso di Gelateria Rovigo per 15gg.. esculo sabato e domenica che torno in quelli che Varese, altrimenti la fidanzata mi strozza..

spero di vedervi e ho bisogno di una cosa...

sapete dirmi se ci sono piste da altetica o un campo da calcio dove potermi allenare ?? :asd) :asd)

per darvi una buona notizia.. sono in giro con la GTA... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top