<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' venuta giù tanta neve quindi si va a sciare...buona domenica a tutti, a chi se ne starà a casa a poltrire (ottima scelta :p), a chi andrà a vedere la fiera del tamarro ( :asd) ... :fluffle) ) e a chi fa qualsiasi cosa :OK)
 
Buonasera Gente!
Di ritorno dalla fiera....ammazza quanta gente! :D
E ammazza quante fighe! :elio)
I miei complimenti a falco, che ha tenuto alto il nome del club (quell'adesivo piccolo piccolo :asd) )!!!
Sono stanco morto! :help)
 
ciao sono tornato anche io dalla fiera con 10lele84 c'erano parecchie 147, alcuni veramente belle altre no comment.......
Quante fighe come sempre il stand della mafra è il migliore.

Bellissima la GT e la 147 al stend BONOMO interni sarà carissimo, ma ci sa fare veramente.

In generale molte belle macchine ma anche tante troppo esagerate per i miei gusti...

C'era la mitica 127 zebrata, se volete vi presento il tipo lavora da me ( Komatsu Este)........no comment.....

Bellissima l'MC12 e i vari subaru......

A presto posto qualche foto 180 in 3 ore e mezza.....

Chi ha visto l'impainto del tipo con l'ibizza all'esterno? va bhe qualità discutibilissima, ma andava da paura!!!!!

Bello anche il padiglione con la charger di hazzard
 
147Filippo84":rcdlhw1e ha detto:
ciao sono tornato anche io dalla fiera con 10lele84 c'erano parecchie 147, alcuni veramente belle altre no comment.......
Quante fighe come sempre il stand della mafra è il migliore.

Bellissima la GT e la 147 al stend BONOMO interni sarà carissimo, ma ci sa fare veramente.

In generale molte belle macchine ma anche tante troppo esagerate per i miei gusti...

C'era la mitica 127 zebrata, se volete vi presento il tipo lavora da me ( Komatsu Este)........no comment.....

Bellissima l'MC12 e i vari subaru......

A presto posto qualche foto 180 in 3 ore e mezza.....

Chi ha visto l'impainto del tipo con l'ibizza all'esterno? va bhe qualità discutibilissima, ma andava da paura!!!!!

Bello anche il padiglione con la charger di hazzard
io ho visto l'impianto di quel tipo!!!
Sembrava una giorstra... :asd)
Tanta pressione ma qualità 0 :KO)
 
Buona Sera cari Veneti :p :ciao)
Ebbene si, anch'io sono reduce da 4 ore a spasso per PadovaFiere. :elio)
All'AutoEXPO c'era proprio di tutto, ottima Fiera. :OK)
Non ho fatto foto, aspetto di vedere le vostre. :clap)
 
ciao ragazzi!
allora divertiti domenica in fiera (per quelli che ci sono andati)....
@falco: finalmente t'ho conosciuto!ancora complimenti per la belva! :OK)

allora sentiamo, questo venerdi c'è qualcuno che va a marcon?
io e andrea(147nera),in compagnia di altri amici pensiamo di farci un salto! Seal, tu immagino ci sarai di sicuro :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top