E' venuta giù tanta neve quindi si va a sciare...buona domenica a tutti, a chi se ne starà a casa a poltrire (ottima scelta ), a chi andrà a vedere la fiera del tamarro ( :asd) ... :fluffle) ) e a chi fa qualsiasi cosa :OK)
io ho visto l'impianto di quel tipo!!!147Filippo84":rcdlhw1e ha detto:ciao sono tornato anche io dalla fiera con 10lele84 c'erano parecchie 147, alcuni veramente belle altre no comment.......
Quante fighe come sempre il stand della mafra è il migliore.
Bellissima la GT e la 147 al stend BONOMO interni sarà carissimo, ma ci sa fare veramente.
In generale molte belle macchine ma anche tante troppo esagerate per i miei gusti...
C'era la mitica 127 zebrata, se volete vi presento il tipo lavora da me ( Komatsu Este)........no comment.....
Bellissima l'MC12 e i vari subaru......
A presto posto qualche foto 180 in 3 ore e mezza.....
Chi ha visto l'impainto del tipo con l'ibizza all'esterno? va bhe qualità discutibilissima, ma andava da paura!!!!!
Bello anche il padiglione con la charger di hazzard
romba romba che ti fa bene!!! :elio) :nuovi010)Seal":20fisclv ha detto:Buona sera carissimi! Tutto bene? Io da sabato sono che rombo in giro con lòo scaricozzo..non ne potevo più di quella tanica! :sedia)
anche qui a noale c'è il sole!!! :OK)ADAN":2hnfb17m ha detto:Buon Giorno a tutti :ciao)
Il sole splende sulla piccola Vittorio Veneto. :shine)
magari...qua a padova tutto coperto!better_vr":sf3s05fb ha detto:Buona giornata a tutti, il sole splende su tutto il veneto a qnt pare...