<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":l8ewcily ha detto:
eccomi di ritorno dalla mia giornata di cacca.... :mad2)

spero proprio che domani sia meglio :hail)

l'unica cosa che mi ha sollevato un po' e stata quando monica oggi è tornata con una 147 1.6 120... e naturalmente ci ho fatto un giretto... che goduria :love)

Eh eh..il benzina... :asd)

Cmq buona serata a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ciao a tutti, sono nuovo e... putroppo, non sono un Alfista :mecry)

Approfitto, oltre che per salutare tutti i veneti -e non-, per chidervi un consiglio:

dovrei cambiare auto, e per questioni di budget (10.000 circa) mi trovo costretto a ripiegare su una piccola magari nuova tipo C2/Clio/etc.., e fin qui niente di male (daltronde il budget è quello che è, e ho poco da menarmela), se non fosse che "purtroppo" la 147 mi piace davvero troppissimo!!!
Altre auto interessanti per me non ce ne sono...

Quì nel forum me ne sono state offerte un paio, ma o erano fuori budget o non mi piacevano (lo so, son anca diffissie)...
Io cerco una 147 1600/120/3pt, il top sarebbe nera pastello... da bave alla bocca...
Ho visto che le distinctive sui 10.000 si trovano :)

Al momento ho battuto qualche concessionario a TV ma ancora niente di interessante, tra l'altro la mia fida Punto proprio questa settimana ha deciso che ormai dopo 300.000 km è finalmete giunta l'ora di riposarsi e mi ha lasciato a piedi, per cui addio -per il momento- giri per concessionari: sfiga malefica on :splat)

La situazione è alquanto frustrante perchè vorrei avere il tempo e la serenità per cercarmi con calma una bella nasona, ma così non è, e la necessità di avere un'auto è pressante, in alcuni momenti di scazzo (si può scrivere scazzo?) totale mi viene voglia di entrare nel primo conce e uscirmente con una "normalissima" auto e vaff.. (preso da un raptus ho valutato pure la C2, l'unica "macchinetta" che mi aggrada).
Dopo tutta sta pappardella ritorno a bomba e vi chiedo una cortesia: non è che potreste consigliarmi qualche conce, in zona e non, che potrei visitare prossimamente?
magari voi siete + informati, senza magari :D

beh, a questo punto segnalazioni o altro saranno graditissime :grazie)
 
Friendevil":196zd8cu ha detto:
Ciao Beppe,in effetti il tuo è un bel problema...
Trovare una nasona come la vuoi tu al prezzo che vuoi tu non è così semplice.
Hai provato da marazzato?
Esatto, anche a me è venuto in mente Marazzato (e non dovrebbe nemmeno essere distante da te).

Consiglio da amico: valuta caldamente una progression ;) che la distinctive, ok è distinctive... ma ha molte cose che , diciamocelo, se ne può fare a meno... soprattutto davanti alla scelta 147 o C2 ;)
L'unica cosa che sarebbe da sistemare al più presto sulla progression sono i cerchi in lega che puoi comodamente acquistare dopo 5-6 mesi di assestamento finanziario!! Con un migliaio di euro ti fai dei bei 17" :OK) Nel frattempo comunque viaggi con la tua bella 147 :OK) :OK)
 
Beppe01":3af5uztb ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo e... putroppo, non sono un Alfista :mecry)

Approfitto, oltre che per salutare tutti i veneti -e non-, per chidervi un consiglio:

dovrei cambiare auto, e per questioni di budget (10.000 circa) mi trovo costretto a ripiegare su una piccola magari nuova tipo C2/Clio/etc.., e fin qui niente di male (daltronde il budget è quello che è, e ho poco da menarmela), se non fosse che "purtroppo" la 147 mi piace davvero troppissimo!!!
Altre auto interessanti per me non ce ne sono...

Quì nel forum me ne sono state offerte un paio, ma o erano fuori budget o non mi piacevano (lo so, son anca diffissie)...
Io cerco una 147 1600/120/3pt, il top sarebbe nera pastello... da bave alla bocca...
Ho visto che le distinctive sui 10.000 si trovano :)

Al momento ho battuto qualche concessionario a TV ma ancora niente di interessante, tra l'altro la mia fida Punto proprio questa settimana ha deciso che ormai dopo 300.000 km è finalmete giunta l'ora di riposarsi e mi ha lasciato a piedi, per cui addio -per il momento- giri per concessionari: sfiga malefica on :splat)

La situazione è alquanto frustrante perchè vorrei avere il tempo e la serenità per cercarmi con calma una bella nasona, ma così non è, e la necessità di avere un'auto è pressante, in alcuni momenti di scazzo (si può scrivere scazzo?) totale mi viene voglia di entrare nel primo conce e uscirmente con una "normalissima" auto e vaff.. (preso da un raptus ho valutato pure la C2, l'unica "macchinetta" che mi aggrada).
Dopo tutta sta pappardella ritorno a bomba e vi chiedo una cortesia: non è che potreste consigliarmi qualche conce, in zona e non, che potrei visitare prossimamente?
magari voi siete + informati, senza magari :D

beh, a questo punto segnalazioni o altro saranno graditissime :grazie)
ciao, benvenuto :ciao)

direi che stai cercando una bella macchinetta :asd)

la mia ragazza lavora in concessionaria... puoi provare a chiedere a lei...per non fare pubblicità ti mando un messaggio privato :OK)
 
Ciao Beppe e benvenuto.
Ti consiglio anch'io Marazzato,di solito è molto ben fornito.Ha vari saloni sparsi per il Veneto,tra cui uno a Treviso vicino all'aeroporto.
 
Buongiorno a tutti :)

rispondo senza cit. per rispondere un po a tutti senza innondare il forum di post:

il mio innamoramento per la 147 è avvenuto proprio da Marazzato (quello a Quinto), un giorno che decisi di passare in rassegna tutti i concessionari da Quinto di Tv a Conegliano, Marazzato fu il primo che visitai e ovviamente l'Alfa mi rimase in mente per tutta la giornata...
C'era questa 147 120 distinctive + navi nera pastello con interni grigio con 45.000km a 12.400,00 euri!
Dopo averla vista ho cercato altre 147 per il resto della giornata, ma non trovai niente di interessante...
Il lunedì seguente ichiamai Marazzato per avere info e mi dissero che prorpio quella 147 era appena stata venduta! :splat)
Mi dissero che ne avevano altre ma credo si riferissero ad un'altra di colore blu/viola (credo l'unico colore che non dona alla nasona), e mi pare una pure grigia... cmq da quel giorno non sono + andato a vedere, magari ripasso sto week end...
Oggi invece andando a resana per lavoro sono incappato in un altro Marazzato che ne aveva una azzurro chiaro con interni in pelle rossa, molto bella davvero (anche se la 147 imho rende di + con i colori scuri), però aveva 100.000 km e volevano 12.400,00 euro!
Cazzarola 100km sono tanti! troppi per quei soldi...
Visto il mio budget un po risicato concordo che mi converrebbe estendere la mia ricerca anche alle versioni "progressive", anche se sarei pure disposto a spendere qualcosa in + per la "distinctive", che a mio giudizio completa in maniera degna questo gioiellino di estetica :)

Ti ringrazio Falco per la dritta, me lo tengo come bonus visto che tra l'altro è un pochino distante, giusto per una questione di praticità, per il momento batto un po le mie zone a caccia :D

Spesso per lavoro mi ritrovo a girare in auto per la provincia di PD e mi capita di vederne diverse di 147, solo che ho sempre una fretta del diavolo o non posso fermarmi perchè sto con altra gente (che ha sempre una fretta del diavolo!), anche se d'istinto mi verrebbe da lanciarmi fuori dalla macchina in corsa per chiedere info! :D

va ben, intanto grassie a tutti e un saluto :ciao)

ps. concordo che oggi è stata una giornata allucinante!
Vento e piova a manetta, e io ero in giro per lavoro su una "Santa Fè": mi pareva di guidare sulle montagne russe!
Sti SUV, mah!?
 
buonasera a tutti
a beppe:
punta una progression magari piu nuova e con meno kilometri per gli stessi soldi,credimi...poi adesso con il restyling i prezzi un po si abbassano
 
Ciao raga chi di voi si vuole aggregare a me per fare insieme i fari gta style anteriori???
Io sono di Chioggia in provincia di Venezia se qualcuno vuole fare questo lavoretto in compagnia e anche un bel modo per conoscerci tra gente che ha la stessa passione e nello stesso tempo aiutarsi
Tra l'altro io del virtual non ho ancora conosciuto nessuno di persona e mi farebbe molto piacere.
Ciao raga
 
cirobernetico":1hvt6yy6 ha detto:
Ciao raga chi di voi si vuole aggregare a me per fare insieme i fari gta style anteriori???
Io sono di Chioggia in provincia di Venezia se qualcuno vuole fare questo lavoretto in compagnia e anche un bel modo per conoscerci tra gente che ha la stessa passione e nello stesso tempo aiutarsi
Tra l'altro io del virtual non ho ancora conosciuto nessuno di persona e mi farebbe molto piacere.
Ciao raga
Chioggia?!!! Io abito a Padova, ma fino a quando avevo 9 anni (ovvero 17anni fa..) abitavo a Sottomarina!! Credo tu sappia dov'è la pasticceria "Momolina" ecco, abitavo giù per quella via :nod)

Notte ragazzi... il raffreddore mi sta vermente mettendo ko, vado a letto prestissimo stasera sperando che mi passi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top