<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT OT OT :eek:fftopic) :eek:fftopic) ma ho bisogno di aiuto e scrivo qui. Mi scuseranno li amici Coordinatori e tutti gli altri che saluto:

Sto cercando una persona con il profilo sotto riportato per assumerlo a tempo indeterminato in Conegliano da domani, chi si riconoscesse o avesse un amico a cui segnalare questa opportunità è pregato di farmi avere CV via MSG PVT o via mail. Nel caso i coordinatori hanno il mio cellulare. E' garantita la passione per l'ALFA :yep) SCUSATE e GRAZIE!!!


L'Agenzia Generale INA ASSITALIA di Conegliano, competente sul territorio dell’intera sinistra Piave della provincia di Treviso, nell’ambito della riorganizzazione della propria struttura amministrativa, intende selezionare il responsabile della funzione CED.
Il ruolo prevede le seguenti mansioni:
- gestione della rete informatica dell’agenzia (circa 30 postazioni lavoro, rete Windows NT);
- gestione dei pacchetti software utilizzati
- gestione e manutenzione dell’harware
- estrazioni, elaborazione e gestione mailing (database oracle)
- ecc
Tutte le attività vengono svolte presso gli uffici dell’Agenzia Generale di Conegliano e presso le Subagenzie di Pieve di Soligo, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, Oderzo, Giavera del Montello.
Il profilo ideale che ricerchiamo ha queste caratteristiche: età compresa tra i 25 e 35 anni, esperto in informatica, disponibilità al lavoro con orari flessibili e disponibilità al trasferimento per brevi periodi presso altre agenzie d’Italia (in fase di apprendimento).
 
fiffi66":291ded1h ha detto:
OT OT OT :eek:fftopic) :eek:fftopic) ma ho bisogno di aiuto e scrivo qui. Mi scuseranno li amici Coordinatori e tutti gli altri che saluto:

"li amici coordinatori" magari ti scuseranno anche...sono io che non ti scuso...e ti banno... :crepap) :crepap) :crepap)

Piuttosto Ale ho bisogno che ci vediamo o sentiamo per quella cosa che tu sai, devo aggiungerti un pò di cose :OK)
 
Friendevil":1udcna9p ha detto:
"li amici coordinatori" magari ti scuseranno anche...sono io che non ti scuso...e ti banno... :crepap) :crepap) :crepap)
fiffi,mi spiace ma dinnanzi a sua altezza non ho voce in capitolo.
:D
Stavolta ci scappa il bann :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buonasera miei.....(io quello non lo nomino più) :asd) :sedia)
Tutto bene? pronti per gli ultimi 2 giorni di pacchia e di festa? da lunedì si ricomincia la solita vita! :mecry)
Ma ieri sera alla fine il polletto?
Buona serata a todos.... :OK)
 
ciao a tutti! :ciao)
sono in super ritardo ma.... BUON ANNO!!!! :up)
dopo un capodanno devastante martedi mattina sono partito x lavoro e sono tornato ieri sera... praticamente ho già smaltito tutti i kili accumulati con le feste :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top