<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1f45ntii ha detto:
andrea147rossa":1f45ntii ha detto:
eh eh...la birra!che genuina bevanda... :elio)
buona sera a voi!!

Eh eh...purtroppo c'è anche chi non ama tale bevanda...ci crederesti? :asd) :culo)
ci credo ci credo!! ne conosco molti...
ad ognuno i propri gusti, anche in merito alle bevande!! :OK)
 
Immagino che non ve ne possa fregar di meno... sono comunque dispiaciuto nel vedere il mancato interesse, e soprattutto la vostra indifferenza, per il raduno che avevo organizzato per il 10 settembre.

:ciao)
 
Cari amici corregionali, finalmente abbiamo reso pubblico il programma del meeting di Asiago...abbiamo notato come alcuni di voi ancora manchino all'appello e questo non ci fa piacere...proprio no!!! Vi vogliamo tutti, cari amati veneti, quindi iscrivetevi :OK)


Qui trovate il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

LogoMF.jpg





@Realboy: mi spiace che il ritrovo a casa tua non abbia ricevuto molte adesioni, personalmente mi trovo un pò incasinato in questo periodo, tanto che salto pure i ritrovi settimanali, si vede che è un periodo un pò così, xò non te la prendere :OK)
Spero che si aggiunga qualcuno prima di domenica a che tu possa fare un ritrovo bello :OK)

@Elisa: tu e matteo x' non siete ancora iscritti ad Asiago? :mad2)

@alexdrastico: ma non avevi 57 anni? :asd)
 
Friendevil":2pmz44s8 ha detto:
Cari amici corregionali, finalmente abbiamo reso pubblico il programma del meeting di Asiago...abbiamo notato come alcuni di voi ancora manchino all'appello e questo non ci fa piacere...proprio no!!! Vi vogliamo tutti, cari amati veneti, quindi iscrivetevi :OK)


Qui trovate il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

LogoMF.jpg
Caro collega corregionale :D ,che dici se faccio un pò di pubblicità anche tra i ragazzi di MitoAlfa,magari a Caorle neparlo e vediamo si si aggiunge qualcuno :OK)

@Elisa:lo sai che non puoi mancare ad Asiago,secondo me dovresti spostare i tuoi impegni per quella settimana :D :D

@realboy:spiace anche a me ,ma a settembre ho tutti i fine settimana impegnati.

@Maxchan:ma ben tornato...lunghetti i tuoi problemi tecnici :asd) :asd)
 
stefandan":28kvg0cj ha detto:
Friendevil":28kvg0cj ha detto:
Cari amici corregionali, finalmente abbiamo reso pubblico il programma del meeting di Asiago...abbiamo notato come alcuni di voi ancora manchino all'appello e questo non ci fa piacere...proprio no!!! Vi vogliamo tutti, cari amati veneti, quindi iscrivetevi :OK)


Qui trovate il link al programma della giornata :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 87#1039287

LogoMF.jpg
Caro collega corregionale :D ,che dici se faccio un pò di pubblicità anche tra i ragazzi di MitoAlfa,magari a Caorle neparlo e vediamo si si aggiunge qualcuno :OK)

@Elisa:lo sai che non puoi mancare ad Asiago,secondo me dovresti spostare i tuoi impegni per quella settimana :D :D

@realboy:spiace anche a me ,ma a settembre ho tutti i fine settimana impegnati.

@Maxchan:ma ben tornato...lunghetti i tuoi problemi tecnici :asd) :asd)

Carissimo, fai pure tutta la pubblòicità che credi, a noi non disturba affatto...

Eh eh, i miei problemi tecnici dovrebbero essere risolti, perlomeno per qualche mese...
 
@enrico, pure io mi trovo incasinato per questo periodo :cry:

@ale, mi spiace... ma non mi sono ancora iscritto perchè non posso partecipare... fosse stata la settimana prima o quella dopo si... ma il 15 sono già impegnato :mecry2)

peccato perchè ci avrei tenuto a partecipare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top