<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno anche dalla zona di San Donà di Piave...in particolar modo da me!!!! hehehehe!! :asd)

Splendida giornata direi, si sta di un bene incredibile fuori. Fa voglia correre coi finestrini aperti...e sentire il V6 cantare... :elio)
 
depro":13ck64nz ha detto:
..e sentire il V6 cantare... :elio)


va cagar


:asd) :asd) :asd)




friend:
ho il dente del giudizio che è già uscito l annoi scorso, con nornali dolori.
ora, giovedì scorso ha ben ripensato di spingere ancora un pò.. tutto qui..
è che appena sento un pò il caldo, o faccio due tre passi più veloce del normale si infiamma ancoira di più e l aulin fà ben poco..
 
Buongiorno e buona settimana a tutti!!! Dopo una vita ritorno da queste parti..... ma meglio tardi che mai! Avete già deciso cosa fate venerdì sera? Ci sarà un ritrovo? In questi giorni passo di qui così vediamo se posso essere dei vostri venerdì sera.
 
N147":63lu0jgb ha detto:
depro":63lu0jgb ha detto:
..e sentire il V6 cantare... :elio)


va cagar


:asd) :asd) :asd)




friend:
ho il dente del giudizio che è già uscito l annoi scorso, con nornali dolori.
ora, giovedì scorso ha ben ripensato di spingere ancora un pò.. tutto qui..
è che appena sento un pò il caldo, o faccio due tre passi più veloce del normale si infiamma ancoira di più e l aulin fà ben poco..

Vai di colluttorio, sciacqua bene e poi spera che ti passi in fretta :asd)
No a parte gli scherzi vai sul serio di colluttorio.
Se è solo la gengiva l'aulin è l'unica soluzione (al massimo prova con il Brufen 600mg, che poi altro non sono che 3 pastiglie di Moment tutte assieme ;)) altrimenti se è il dente che rompe le scatole un pò di antibiotico non ti farebbe male.
Cmq sia è ora di toglierlo se ti ha già fatto male due volte ;)

Intanto buonasera a tutti.
X venerdì come ci organizziamo?
Dove andiamo?
Chi siamo?
 
Salve a tutti i 147ttisti della zona lago (e anche del Veneto!)!!! :X)

Mi son intrufolato un po' nel discorso :p , ho sentito che fate un mini meeting, mi piacerebbe partecipare per conoscere altri 147ttisti :)
Si puo' o e' solo per pochi eletti? :)

CIauz!
 
Gian 147_4ever":1k6grwh2 ha detto:
Salve a tutti i 147ttisti della zona lago (e anche del Veneto!)!!! :X)

Mi son intrufolato un po' nel discorso :p , ho sentito che fate un mini meeting, mi piacerebbe partecipare per conoscere altri 147ttisti :)
Si puo' o e' solo per pochi eletti? :)

CIauz!

Ciao, si dai diciamo che facciamo un mini-meeting, ma lo facciamo cmq ogni settimana. Quasi sempre il venerdì con qualche eccezione ogni tanto il giovedì.
Anche questa settimana ovviamente ci troviamo e se vuoi venire sei certamente ben accetto.
Questa settimana dovremmo andare a Padova, anche se qui come al solito nessuno risponde, si propone...insomma spuntate fuori miei cari :p :culo)

Nel frattempo buongiorno a tutti :OK)
 
Ale ormai sanno tutti che hanno beccato anche te nella faccenda intercettazioni per cui hanno paura di essere messi in mezzo.... :crepap) :asd) :crepap)

A parte gli scherzi buongiorno a tutti e fatevi vivi ragazzuoli che è già Mercoledì... :OK)
 
Solo x farvi un pò invidia ecco cosa ci siamo mangiati io e un altro amico dal nostro amico che ha il ristorante :asd) :asd) :asd)


fede4.jpg


fede3.jpg


fede2.jpg


fede1.jpg
 
SLurp , :p mi viene fame mo!!!

Cmq se lo fate sto venerdi' non so se ci sono , perche domani monto lo spoiler e, non so se e' vero, ma mi hanno detto che la macchina deve stare ferma 2 giorni affinche' il collante faccia effetto... e' vero? O,o senno' vengo anche!!!

:OK)

147 4 ever
 
Gian 147_4ever":10kvvm99 ha detto:
Cmq se lo fate sto venerdi' non so se ci sono , perche domani monto lo spoiler e, non so se e' vero, ma mi hanno detto che la macchina deve stare ferma 2 giorni affinche' il collante faccia effetto... e' vero?

uhm beh io l'ho incollato un sabato mattina e il mattino dopo son andato all'autolavaggio sotto i rulli giusto per vedere se si scassava :D (è ancora attaccato eh :D )

venerdì io e bloblo (che nome :asd) ) ci dovremmo essere, salvo imprevisti (tipo un aereo che invece di beccare la pista di orio, becca l'autostrada :asd) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top