<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga, avrei bisogno di una mano da voi!
Qualcuo ha qualche idea su come posso fare a vendere i miei cerchi? c'è qualcuno di voi che è già socio e magari può mettere l'annuncio per me? ho fretta di darli via per questioni di spazio! Fare tutta la procedura per diventare socio ora sarebbe troppo lungo!!!!
Vi ringrazio in anticipo!
 
ma infatti io non voglio farmi socio solo per vendere i miei cerchi, ma per ben altri motivi! Il problema è che sono a corto di spazio e quindi ho una certa urgenza!
Solo per questo!
Cmq grazie lo stesso!!!
 
alexdrastico57":18rt41o1 ha detto:
ma infatti io non voglio farmi socio solo per vendere i miei cerchi, ma per ben altri motivi! Il problema è che sono a corto di spazio e quindi ho una certa urgenza!
Solo per questo!
Cmq grazie lo stesso!!!

Allora vedi se qualche anima pia ti fa il favore...ma non farlo sapere in giro troppo :p :culo) ;)
 
Friendevil":xem3t4sy ha detto:
alexdrastico57":xem3t4sy ha detto:
ma infatti io non voglio farmi socio solo per vendere i miei cerchi, ma per ben altri motivi! Il problema è che sono a corto di spazio e quindi ho una certa urgenza!
Solo per questo!
Cmq grazie lo stesso!!!

Allora vedi se qualche anima pia ti fa il favore...ma non farlo sapere in giro troppo :p :culo) ;)
OK!!! :OK)
 
Io non ci sarò :cry:
ma il prossimo venerdì sì.




c121.gif
 
Ciao ragazzi!!! Per stasera, non so ancora, vedo come si mettono i casini della giornata, poi vi dico... CIAO!!!
 
Mi è venuto in mente che è una vita (almeno 10 anni) che non vado alla Casaccia da Bacco (a Fiesso). Voi ci siete andati mai? Una volta magari si può far lì, è pieno di panini :sbav)
www.lacasacciadabacco.com

uh! cosa mi viene in mente!
c'è una pizzeria (da ennio) vicino alla zona Guizza di Padova. Tutto il menu è scritto in dialetto, ed è pieno di cose strane :D
i nomi delle pizze a volte sono insulti, e dirli al cameriere fa strano :culo)
è simpatica :D solo che è sempre stracolma, e si va solo su prenotazione.

edit: che cavolo dico zona Guizza, è zona Brusegana.
 
bloblo":39xghen1 ha detto:
Mi è venuto in mente che è una vita (almeno 10 anni) che non vado alla Casaccia da Bacco (a Fiesso). Voi ci siete andati mai? Una volta magari si può far lì, è pieno di panini :sbav)
www.lacasacciadabacco.com

uh! cosa mi viene in mente!
c'è una pizzeria (da ennio) vicino alla zona Guizza di Padova. Tutto il menu è scritto in dialetto, ed è pieno di cose strane :D
i nomi delle pizze a volte sono insulti, e dirli al cameriere fa strano :culo)
è simpatica :D solo che è sempre stracolma, e si va solo su prenotazione.

edit: che cavolo dico zona Guizza, è zona Brusegana.

Allora possiamo fare per settimana prossima ok?

Intanto buona serata a tutti...a chi viene stasera e a chi non viene x' non può ;) :OK)
 
Ciao Elisa,anch'io è una vita che non vado da Bacco,non sarebbe male ritornarci con il VC.
Buona anche l'idea della pizzeria da Ennio,che si trova dietro l'aeroporto.
Stasera vedo se riesco ad esserci :OK)
 
ragazzi, è un problema se arriviamo un po' più tardi?

diciamo 10-10 e 15?

sono tornato tardi dal lavoro e devo ancora mangiare :OK)

al limite, mandatemi un sms con l'indirizzo dove andate che imposto il navigatore e ci troviamo la :OK)
 
Friendevil":34wxfrtx ha detto:
Giorno a tutti :tired) :tired) :tired)

Allora piaciuta la vita by night di Vicenza? :culo)
Credo non la potrò rivedere mai più così imballinata :asd)

Buongiorno ragazzi!!!
Che dormita... sono arrivato a casa a "tochi" come si suol dire... :asd) :asd) :asd)
Altro che abbronzatura da ibiza... tutto il giorno in meso ai campi de ciosa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie per la compagnia e veramante non mi aspettavo una vicenza cosi effervescente come ieri sera e nemmeno di essere in cosi tanti...
Il VVC torna ai vecchi splendori... o ci sta tornando... :OK) :OK) :OK)
 
Io invece mi sono ammazzato andando anche in palestra...non lo faccio mai più...o meglio questo pomeriggio mi stendo sul letto :asd)

mar non so te ma io erano anni che non passavo x il grotto di venerdì sera...impressionante la quantità di gente...allora anche Vicenza è una città viva :lol:

Cmq finalmente eravamo più dei sei soliti :p
E settimana prossima dai che si organizza seratona visto che han detto che vogliono presentarsi in tanti :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top