<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì a tutti.Ho dormito di filato fino alle 10.00.Strano non mi sembrava di essere così stanco stanotte.Bevuto,non si è bevuto :D ,sarà stato il giro finale sulla "caretta"di realboy :D :culo) Comunque grazie a tutti per la compagnia in quel di Vicenza by night.
 
Buongiorno ragazzuoli!!
Stranamente anch'io stamattina ho dovuto fare baruffa col letto per alzarmi, anche se una volta tornato a casa stanotte non avevo l'impressione di essere così cotto...
Devo dire che son rimasto piacevolmente colpito dalla Vicenza by Night (e dalla fauna locale, ma quello è un altor discorso.. :D ).. Grazie a tutti per la bella serata e spero continueremo a mantenere alto il numero di presenze... :OK)
 
Eccomi... che dormita fino a mezzogiorno!!! :coffee)

Davvero bella serata ieri anche se ero un po' cotto, la prossima volta vedrò di essere più in forma! ;)

Ho come l'impressione che fubino e stafandindondan mi hanno pensato tornando a casa... :asd) presto arriva il video per voi!!! :elio)
 
Ecco il filmato della mia carretta come promesso...

ACCELERAZIONE 0-100Km/h in 7,9sec.

Qui sotto c'è il pdf con i tempi rilevati agni 10Km/h, come si può vedere ho tirato troppo la prima impiegando più tempo a passare da 40 a 50 inserendo la seconda che non da 60 a 70 buttando dentro la terza. Direi quindi che almeno 1 o 2 decimi con una partenza ottimale si potevano ancora guadagnare!!!

Tempi e grafico accelerazione

La potenza dei 115cv... :asd)
 
Friendevil":3httagbc ha detto:
Enrico devi anche calcolare che i 100 km/h del contakm non sono mai reali... ;)

Sì sì lo so, facciamo 8,2 allora!!! Mi va più che bene lo stesso considerato che dichiarato fa 9,9 ma Auto a rilevato 10,9!!! Prova a sentire le impressioni dei miei due soci di ieri sera... :asd)
 
realboy":31qiw5d3 ha detto:
Friendevil":31qiw5d3 ha detto:
Enrico devi anche calcolare che i 100 km/h del contakm non sono mai reali... ;)

Sì sì lo so, facciamo 8,2 allora!!! Mi va più che bene lo stesso considerato che dichiarato fa 9,9 ma Auto a rilevato 10,9!!! Prova a sentire le impressioni dei miei due soci di ieri sera... :asd)
Impressioni?Da farci un bel pensierino...la spinta è davvero notevole.
Pensa partendo dal 140cv!!
 
buona domenica ragazzi :OK)

grazie della serata di venerì sera :OK) :X) :X) :X) peccato che sia dovuto rientrare prima

complimenti enrico... ottima accelerazione :elio) :elio) :elio)

vicenza venerdì sera era proprio bella viva :elio) :elio)
 
3.2 v6 24v":5i2mki0u ha detto:
realboy":5i2mki0u ha detto:
Mi sa neanche la tua!!! :lingua)

Se posso chiederti, tu di dove sei? Il tuo profilo è un po' vuoto... :)

he he, la mia decisamente no :sarcastic)

io sn di venezia...sn in "zona alequinta" ;)

Dai che ci si vede in uno dei prossimi meeting allora... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top