Grazie, anche a me ha fatto piacere e ci siamo divertiti. Sebbene la nostra serata sia continuata al pronto soccorso fino alle 3.30 :mecry) ti ricordi al momento dei saluti, ti avevo detto "dobbiamo andare, ho qualche problema". Tutto bene comunque, ora. Spero.stefandan":pr3dgqw2 ha detto:Buon sabato a tutti,in particolare a chi ho visto ieri sera.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Elisa e Matteo :OK)
bloblo":yea90adf ha detto:Grazie, anche a me ha fatto piacere e ci siamo divertiti. Sebbene la nostra serata sia continuata al pronto soccorso fino alle 3.30 :mecry) ti ricordi al momento dei saluti, ti avevo detto "dobbiamo andare, ho qualche problema". Tutto bene comunque, ora. Spero.stefandan":yea90adf ha detto:Buon sabato a tutti,in particolare a chi ho visto ieri sera.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Elisa e Matteo :OK)
Ciao
il mio organismo ha pensato che quello fosse il momento giusto per un'emorragia. Povera 147 :asd)Friendevil":94inrmgd ha detto:Azz mi spiace, che è successo?
Sìsì, ne sto approfittando spudoratamente per farmi coccolare da tutti e riposarmi anche se non ne ho davvero bisognostefandan":94inrmgd ha detto:Spero ora vada tutto bene. :OK)
grazie :fluffle)falconero79":20h053ro ha detto:blo blo, mi spiace per quanto successo :fluffle)
bloblo":2liampyj ha detto:1° ambulanza
vabè che c'entra, in barella allora ne avrò fatti 80 :asd)bejita":2ta9pbd8 ha detto:bloblo":2ta9pbd8 ha detto:1° ambulanza
100 metri, non vale :asd)
stefandan":23x1i0fa ha detto:Buon inizio settimana a tutti e a chi venerdì notte ha provato un sacco di prime volte :asd) :asd)
Per venerdì prossimo,mi metto anch'io in forse.
vincuz":23x1i0fa ha detto:ciao soci, ci sono tanti magnagti in giro vedo.... dai scherzo!!!!! ma mediamente che età avete?
e n'altra roba, ma ai raduni non si guida praticamente vero?