Che ne dite se andiamo al Kubelek?Friendevil":xgbz9hj2 ha detto:Sta settimana il venerdì salta...direi che possiamo già organizzarci x venerdì prossimo :OK)
tone":1oq12unw ha detto:Buonasera VIRTUAL come va????? E' un bel pò di tempo che non mi faccio sentire.........sono stato latitante per un po.......
CHe si dice di bello???? Friendevil come te la passi??????
Friendevil":1kquvamz ha detto:tone":1kquvamz ha detto:Buonasera VIRTUAL come va????? E' un bel pò di tempo che non mi faccio sentire.........sono stato latitante per un po.......
Nooooooooooooooo
Simone...non ci credo...finalmente dopo mesi mi ti rifai sentire...
Da me tutto bene,tu come te la passi? :OK)
tone":16538cty ha detto:Friendevil":16538cty ha detto:tone":16538cty ha detto:Buonasera VIRTUAL come va????? E' un bel pò di tempo che non mi faccio sentire.........sono stato latitante per un po.......
Nooooooooooooooo
Me la passo bene dai...sono sempre super impegnato con il lavoro e poi i weekend adesso li occupo con la mia nuova passione: le corse. Quest'anno farò il campionato italiano scooter in sella ad uno zip sp Malossi, lo faccio per divertimento però porta via tempo e tanto denaro...
Friendevil":2s2t18lu ha detto:tone":2s2t18lu ha detto:Friendevil":2s2t18lu ha detto:tone":2s2t18lu ha detto:Buonasera VIRTUAL come va????? E' un bel pò di tempo che non mi faccio sentire.........sono stato latitante per un po.......
Nooooooooooooooo
Me la passo bene dai...sono sempre super impegnato con il lavoro e poi i weekend adesso li occupo con la mia nuova passione: le corse. Quest'anno farò il campionato italiano scooter in sella ad uno zip sp Malossi, lo faccio per divertimento però porta via tempo e tanto denaro...
Grande ti sei dato alle corse allora
Io nel frattempo sono riuscito a laurearmi così a Verona ci vado su pochissimo..adesso sono impegnato dal lavoro.
tone":3k35oy80 ha detto:Friendevil":3k35oy80 ha detto:tone":3k35oy80 ha detto:Friendevil":3k35oy80 ha detto:tone":3k35oy80 ha detto:Buonasera VIRTUAL come va????? E' un bel pò di tempo che non mi faccio sentire.........sono stato latitante per un po.......
Nooooooooooooooo
Grande ti sei dato alle corse allora
Io nel frattempo sono riuscito a laurearmi così a Verona ci vado su pochissimo..adesso sono impegnato dal lavoro.
Lo faccio per divertimento e poi ho appena iniziato........!!!! Speriamo di vederci prima o poi a qualche raduno....io non partecipo ad un raduno dall'anno scorso a giugno...che vergogna.....
tone":1wylkhv0 ha detto:ne parlo con la donna(si fa per dire) e magari un venerdì mi organizzo................
vincuz":fqqz2buy ha detto:ciao soci, ci sono tanti magnagti in giro vedo.... dai scherzo!!!!! ma mediamente che età avete?
e n'altra roba, ma ai raduni non si guida praticamente vero?
Friendevil":1ge6e1qc ha detto:Sta settimana il venerdì salta...direi che possiamo già organizzarci x venerdì prossimo :OK)