<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Giorno!
Domanda ai Padovani: ma voi dove portate l'alfa a fare i tagliandi?
Io l'ho sempre portata da Bormioli ma nell'ultimo periodo non mi sono trovato benissimo e avevo intenzione di cambiare, aspetto suggerimenti.
 
Friendevil":1b01irwj ha detto:
ruspy":1b01irwj ha detto:
Friendevil":1b01irwj ha detto:
Aaaaaaaaaahhhhhhhh....queste cameriere bocciute :lol: :lol: :lol:

Giorno :OK)

P.S.A quando le foto di Ste? :A)


non prima di martedi.... diamogli il tempo di ritornare a Monza... :asd)

Macchè ritorno e ritorno...deve essere collegabile ovunque e sempre :asd)

Rieccomi collegato, però per le foto dovete asppettare fino a domani sera visto che sono al lavoro e non posso collegarmi spesso e soprattutto non ho gli accessi al mio sito dalla rete aziendale. Posso solo dirvi che la cameriera a questa pizzata era più scollata e molto più carina di qunado l'abbiamo vista ad agosto.. :sbav)

Buona giornata
 
io sarei libero (forse) mercoledì sera, ma sono senza auto, o meglio, la porto dal meccanico domani mattina e non sò se riesce a finirla sicuramente per mercoledì sera..

non fate affidamento su di me, ma se riesco PIù che volentieri! :nod)
 
Buonasera a tutta la combricola :ciao)
Per trovarci mi potrebbe andar bene mercoledì(eventualmente anche domani sera).Più problematico venerdì.
Vedete un pò,caso mai rinviamo alla settimana prossima.
 
ugo_t":1oez9luv ha detto:
Buon Giorno!
Domanda ai Padovani: ma voi dove portate l'alfa a fare i tagliandi?
Io l'ho sempre portata da Bormioli ma nell'ultimo periodo non mi sono trovato benissimo e avevo intenzione di cambiare, aspetto suggerimenti.
Io l'ho presa alla EsseCar a Cittadella e l'ho sempre portata da loro.Per me che abito a Padova è un pò lontana,ma mi danno l'auto sostitutiva.
Rimanendo in zona PD,le officine autorizzate Alfa Romeo che posso consigliarti sono:
-Off. Arcella snc in via G.Reni(zona ex cinema Arcobaleno)
-Artusi Automobili in Z.I Camin
-Off. Bortolami in via Mocenigo a Voltabarozzo
-Off. Compagnin a P.TE S.Nicolò
-Off.Muga in via Manzoni a Sarmeola di Rubano.
 
Buona sera veneti!! Qua giornata tutto sommato positiva, ma senza grosse novità... 'Ripensando a ieri sera però so che ci potrebbe aver avuto un inizio settimana peggiore... :asd) :asd) :asd)

Proviamo un listone balasso x mercoledì? Proviamo Proviamo...

- alequinta
- stefandan
- Friendevil (+donna?)
- N147 (se gli ridanno la macchina in tempo...)
- Max?

poi? tra l'altro dove tocca?
 
Uhm...

Giovini, per me mercoledi' e' impossibile, sono a una cena per un collega che parte per gli stati uniti...

Se volete, per me va bene venerdi'...

Altrimenti, sara' per la prossima volta :OK)
 
Dunque ho sentito alequinta che mi ha detto purtroppo che non potrebbe nemmeno questo mercoledì.

Ora o facciamo venerdì lo stesso (che andrei meglio pur'io),oppure si può rinviare alla prossima settimana.

Fatemi sapere... :OK)
 
se organizzate per venerdì io mi metto in stand-by dato che l'uscita a Cesenatico è altamente in forse.. Non assicuro niente, comq se organizzate e riesco a muovermi anch'io venerdì sera ci mettiamo d'accordo per telefono o via forum.. ;)
 
maxchan147":2bz61l1c ha detto:
Friendevil":2bz61l1c ha detto:
E il sabato?
Potrebbe essere un'opportunità anche il sabato...

Oppure rimandiamo direttamente alla settimana prossima e morta lì così siamo a posto,che dite?

per me sabato e' improponibile...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Eccheccaxxo...ma sei un rompiballe...non ti va mai bene nulla...guarda che il giro pasta lo rivedi con il binocolo se continui così... :asd)

P.S.Ieri sera ho incontrato il mio amico della costata (anche quella potresti vederla con il binocolo :asd))...si è preso l'SLK 350...che macchina chicca :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":3praejju ha detto:
maxchan147":3praejju ha detto:
Friendevil":3praejju ha detto:
E il sabato?
Potrebbe essere un'opportunità anche il sabato...

Oppure rimandiamo direttamente alla settimana prossima e morta lì così siamo a posto,che dite?

per me sabato e' improponibile...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Eccheccaxxo...ma sei un rompiballe...non ti va mai bene nulla...guarda che il giro pasta lo rivedi con il binocolo se continui così... :asd)

P.S.Ieri sera ho incontrato il mio amico della costata (anche quella potresti vederla con il binocolo :asd))...si è preso l'SLK 350...che macchina chicca :OK) :OK) :OK)

a me venerdi' andava bene...

:culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top