Friendevil":1b01irwj ha detto:ruspy":1b01irwj ha detto:Friendevil":1b01irwj ha detto:Aaaaaaaaaahhhhhhhh....queste cameriere bocciute :lol: :lol: :lol:
Giorno :OK)
P.S.A quando le foto di Ste? :A)
non prima di martedi.... diamogli il tempo di ritornare a Monza... :asd)
Macchè ritorno e ritorno...deve essere collegabile ovunque e sempre :asd)
Io l'ho presa alla EsseCar a Cittadella e l'ho sempre portata da loro.Per me che abito a Padova è un pò lontana,ma mi danno l'auto sostitutiva.ugo_t":1oez9luv ha detto:Buon Giorno!
Domanda ai Padovani: ma voi dove portate l'alfa a fare i tagliandi?
Io l'ho sempre portata da Bormioli ma nell'ultimo periodo non mi sono trovato benissimo e avevo intenzione di cambiare, aspetto suggerimenti.
Friendevil":3l9l9w7k ha detto:E il sabato?
Potrebbe essere un'opportunità anche il sabato...
Oppure rimandiamo direttamente alla settimana prossima e morta lì così siamo a posto,che dite?
maxchan147":2bz61l1c ha detto:Friendevil":2bz61l1c ha detto:E il sabato?
Oppure rimandiamo direttamente alla settimana prossima e morta lì così siamo a posto,che dite?
per me sabato e' improponibile...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Friendevil":3praejju ha detto:maxchan147":3praejju ha detto:Friendevil":3praejju ha detto:E il sabato?
per me sabato e' improponibile...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Eccheccaxxo...ma sei un rompiballe...non ti va mai bene nulla...guarda che il giro pasta lo rivedi con il binocolo se continui così... :asd)
P.S.Ieri sera ho incontrato il mio amico della costata (anche quella potresti vederla con il binocolo :asd))...si è preso l'SLK 350...che macchina chicca :OK) :OK) :OK)