<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figli miei si ANNULLA TUTTO x questo giovedì...molto meglio fare la prossima settimana viste le assnze (così non avete più scuse) ma soprattutto il tempo che fa i capricci quindi prima di farvi muovere con la neve,meglio rimandare :OK) :OK) :OK)

Così lo si fa di venerdì probabilmente e ci possono essere molte altre persone. :OK) :OK) :OK)

Intanto buongiorno a tutti :OK)
 
Date le condizioni climatiche è cosa saggia aver rinviato :OK)
Intanto vi auguro una buona serata e,per chi si muove,prudenza che "il scivolone" è in agguato.
 
stefandan":35iqor6b ha detto:
Date le condizioni climatiche è cosa saggia aver rinviato :OK)
Intanto vi auguro una buona serata e,per chi si muove,prudenza che "il scivolone" è in agguato.

Eh eh...ok che ho piacere ad incontrarvi...xò non vi faccio rischiare...basta rimandare :p

Buona sera a tutti :OK)
 
skizzetto0000":631hmvbm ha detto:
giornoooo venetooo :A)


N147 vedo ke sei trevisano pure te :elio) ....treviso città?!

credo che siamo più vicini di quanto immaginiamo :asd)

precisamente sono da S.Cristina, dopo badoere--morgano.. presente?


potremmo conoscerci al prossimo meeting che Friend organizzerà venerdì prossimo :culo)
 
alequinta":1ca9mogd ha detto:
ciao veneti!! :OK) :OK)

qualche news x il meeting della next week? (grazie ale per averci salvato dalla neve in giro per il veneto... :elio) )

Ma tu non avevi probelmi...almeno tu hai saggiamente le termiche :asd) :asd) :asd)

@N147:Eh si...ora tocca pure a me...prima o poi doveva capitare :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Fortuna che non ci siamo trovati stasera.Da me c'è nebbia e le strade sembrano brillantini.Come si sta bene a casa. :nod) :nod)
Ciao a tutti :ciao)
 
Buongiorno a tutti!!

stamattina da me tutte le strade sono ghiacciate :?:

speriamo che venga giù tanta neve, ma dubito :mecry2)


Buona giornata lavoratori
 
Buongiorno
a19.gif
 
Macchè neve e neve...qui sole che spacca anche se la temperatura stamane era da ibernazione :asd)

Buona giornata a tutti :OK)

Ricordo a tutti che la prossima settimana ci si trova...senza se e senza ma...a Vicenza verso le 9-9.30 e presumo di venerdì visto che gli altri giorni sono off-limits (presumo che lunedì e martedì non siano degli ottimi giorni x incontrarsi :p).

Quindi mi raccomando siate numerosi :OK)
 
Friendevil":4z05gwxu ha detto:
Macchè neve e neve...qui sole che spacca anche se la temperatura stamane era da ibernazione :asd)

Buona giornata a tutti :OK)

Ricordo a tutti che la prossima settimana ci si trova...senza se e senza ma...a Vicenza verso le 9-9.30 e presumo di venerdì visto che gli altri giorni sono off-limits (presumo che lunedì e martedì non siano degli ottimi giorni x incontrarsi :p).

Quindi mi raccomando siate numerosi :OK)

ciao ragazzi,
ale, la settimana prossima la mia nasona è in fiera a padova... ed io pure :elio) non so se riesco a tornare in tempo per venire a vicenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top