<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":3dzawrqu ha detto:
a Padova viene giù bene ora, spero si converta in pioggia, non sono amante della neve.

p.s.
sono una bloblo :p

Oooops scusa x lo sbaglio di sesso...allora BenvenutA :OK) :OK) :OK)

Alla fine ho visto che a Padova si è convertita in acqua :OK)
Mentre a vicenza adesso ha ripreso un pò
 
Effettivamente la nevicata di oggi non ha provocato disagi.Speriamo di non trovare soeprese domani mattina.

foto147017.jpg


Benvenuta bloblo.
Patavium,dove?
 
Buona domenica a tutti.
Oggi un tiepidino sole,ma ugualmente freddo.
Ieri a Padova ha solo piovuto,ma di neve ne ho vista comunque tanta,anzi mi sono trivato in mezzo ad una bufera.
Il pranzo del matrimonio di mio fratello si è svolto sui Colli Euganei,quindi appena fuori Padova e guardate qua:

matrimonio020.jpg

matrimonio010.jpg


Immaginate le peripezie per raggiungere il ristorante.Addirittura la macchina degli sposi,una Porsche 911(originale mio fratello)ad un certo punto non è più riuscita a salire e poco dopo si è arresa anche una Jaguar XJ.La mia (con le 17!)è salita solo dopo il passaggio dello spazzaneve(Falco dov'eri? :asd) :asd) ).E così gli sposi sono arrivati a bordo di una Panda 4x4.Matrimonio movimentato :D
La Porsche siamo riusciti a recuperarla alla sera

matrimonio024.jpg
 
Azz matrionio movimentato :D

Cmq che bello il Porsche... :love) :love) :love)

Buon pranzo :appa) :appa) :appa)

P.S.Finalmente ieri dopo più di 2 mesi è arrivato il mio regalo di Laurea...un bell'orologio di Baume&Mercier serie Classima Executive
 
mamma mia stefano vedo che ti sei divertito con la neve :asd) :asd) :asd)

io dov'ero?? mi stavo godendo un bel pranzetto :appa) :sarcastic)


complimenti alessandro, un gran bel regalo :OK)
 
Si Andrea ieri mi sono divertito e il paesaggio nevoso ha creato un'atmosfera particolare al matrimonio.
Ma se la 911 fosse salita fino al ristorante mi sarei divertito ancor di più sul piazzale.Ti immagini scaricare i 231 CV del 3200 sulla neve con la trazione posteriore :?: :?:

@Alessandro:gran bel regalo :OK)

Buona notte a tutti :ciao)
 
stefandan":1k64m97j ha detto:
Patavium,dove?
Hinterland di Camin :D

Buongiorno. Oggi qui non nevica, non piove, non c'è sole. C'è una sospensione dello spazio tempo in una fragile nebbiolina, che sembra spezzarsi al primo alito di vento. Il cielo è piatto, bianco, asettico.

Che schifo :asd)

@stefandan: fighissima quella festa di matrimonio in mezzo alla neve :D odio i matrimoni, ma se sono movimentati da cambi d'auto, problemi di arrivi, rinunce (non nel tuo caso asd) ecc. diventano molto gradevoli :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top