<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Ste per le segnalazioni.Sembrano belle,ma io sono orientato sulla versione Gt.
Steek,sul tempo ti ho risposto in Off Topic,per quanto riguarda l'itinerario,le indicazioni che hai postato sono esatte.Quando arrivi a Piazzale Stanga per prendere via Ariosto devi svoltare di 90°rispetto alla direzione da cui arrivi.

Buona notte a tutti :ciao)
 
stefandan":2ifp5vwc ha detto:
Grazie Ste per le segnalazioni.Sembrano belle,ma io sono orientato sulla versione Gt.
Steek,sul tempo ti ho risposto in Off Topic,per quanto riguarda l'itinerario,le indicazioni che hai postato sono esatte.Quando arrivi a Piazzale Stanga per prendere via Ariosto devi svoltare di 90°rispetto alla direzione da cui arrivi.

Buona notte a tutti :ciao)

Grazie molte stefandan! :OK)
Scusa se ti chiedo ancora una cosa... ma svolto a destra o a sinistra per prendere via ariosto?
 
Steek Hutz":296qm0d7 ha detto:
stefandan":296qm0d7 ha detto:
Grazie Ste per le segnalazioni.Sembrano belle,ma io sono orientato sulla versione Gt.
Steek,sul tempo ti ho risposto in Off Topic,per quanto riguarda l'itinerario,le indicazioni che hai postato sono esatte.Quando arrivi a Piazzale Stanga per prendere via Ariosto devi svoltare di 90°rispetto alla direzione da cui arrivi.

Buona notte a tutti :ciao)

Grazie molte stefandan! :OK)
Scusa se ti chiedo ancora una cosa... ma svolto a destra o a sinistra per prendere via ariosto?

Scusami stefandan... e che sono un po' stanco a quest'ora...ho riletto il tragitto scaricato da internet...Devo svoltare di 90° a sinistra per imboccare via Ariosto.

Grazie ancora per le tue info su meteo e viabilità :OK)
Ora sarà proprio ora che vada a nanna :tired) :tired) :tired)
Buonanotte dal piemonte
 
Buongiorno ragazzi..... tutto ok..

ma da voi nechiva????

Este solo qualche fiocchetto sporadico....

Attendendo risposte e intanto anche stamattina accendo

clik :shine)

Cia cia
 
Buongiorno a tutti!!

qua da me non nevica.......




............ :bhua)


domenica volevo andare a fare un giro dopo cortina, ma devo controllare che non ci siano bufere :D
 
eh speriamo almeno che venga stanotte così domani sto a casa.... :ahsisi)


e speriamo che non arrivi in mattinata che ho intenzione di andare via con la 147 domani....

ma non voglio collaudarla come spazzaneve :asd) :tiè)
 
bloblo":2nmhfr3f ha detto:
a Padova viene giù bene ora, spero si converta in pioggia, non sono amante della neve.

p.s.
sono una bloblo :p

confermo che a PD viene giu' bene... infatti ho deciso di non andarmene fino a Udine ma di restarmene qui nel profondo Sud...

p.s.
davvero? allora sei diventata la mia eroina.

:worship)

:OK)
 
Più che altro non amo la neve sulla strada, o sul mio Diabolico :mecry)
bloblo.jpg

asd questa è una foto di marzo, non di oggi eh :asd)


maxchan147":2l7dhu9k ha detto:
solo per il cane? LoL
hai visto il resto di oggettini?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top