<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":2twfmgus ha detto:
Ciao Fabio :ciao)
Buonasera a tutti.
Per trovarsi una sera con Alex decidete,in linea di massima non dovrei avere problemi.


per la birretta, organizzate pure, io devo vedere come al solito all ultimo minuto come sono preso con il lavoro :OK)
 
ruspy":h28eruys ha detto:
confinanti buongiorno.....


per la carovana per andare al pranzo il giorno 11



ritrovo area di servizio Limenella Nord (pd)

ore 9.30


avete 210 km per arrivare a Piacenza percui circa 2 ore...

Metti che io riesca a venire,che faccio?vengo fino a pd ovest e poi torno indietro? :swear) :swear) :swear)

:asd) :asd) :asd)

Ah già...ma tanto sappiamo che tiro il pacco e quindi non serve trovare un modo x' vi becchi :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti :OK)
 
ruspy":3lhrpfhk ha detto:
confinanti buongiorno.....


per la carovana per andare al pranzo il giorno 11



ritrovo area di servizio Limenella Nord (pd)

ore 9.30


avete 210 km per arrivare a Piacenza percui circa 2 ore...

Io non mi sono ancora prenotato per la cena dll'11 ma penso che lo farò in settimana sto solo aspettando una risposta da un paio di amici che dovrebbero venire con me,
se è possibile mi unirei anch'io alla carovana ma devi spiegarmi dovè quest'area di sosta.
Io arrivo da Bassano prendo la A4 in direzione Bologna ma dove mi fermo per trovarvi?
Spero proprio di eserci comunque vi farò sapere
Ciao e Grazie
 
E bravi.Chiederò allo Staff di cambiarmi la dicitura "Coordinatore di zona" in "Coordinatore dei tirapacchi"

@cryfiore:da Bassano prendi la statale per Padova,entri in A4 a Padova Ovest,direzione Milano,dopo 1500mt c'è l'area di servizio Limenella.
 

DOMENICA 11 DICEMBRE

ritrovo ore 9 e partenza ore 9.30 (massimo)area di servizio Limenella Nord(pd)



siccome i coordinatori devono essere presenti a Piacenza prima del vostro arrivo sia Io che Stefandan non ci saremo a Limenella

cercate di organizzarvi il meglio possibile in modo da arrivare compatti ed uniti entro l'orario stabilito per il ritrovo dallo STAFF

ci vediamo al pranzo


nel mio profilo trovate il numero di cellulare se dovreste aver bisogno di qualcosa!
 
Attenzione

Ai partecipanti al pranzo di natale padovani e del Veneto Orientale consiglio di fissare il ritrovo all'Area di Servizio Limenella Nord verso le 9.15 in modo di partire non più tardi delle 9.30 per essere a Piacenza entro le 11.30.
Si segue l'A4 fino a Brescia per poi prendere l'A21(Torino Piacenza Brescia).

Io,assieme a Ruspy,parto prima(8.30 circa)perchè i coordinatori devono essere a Piacenza in anticipo,quindi vedete di organizzarvi tra di voi.
Naturalmente vi aspetto al punto di ritrovo stabilito,appena fuori il casello di Piacenza.

@Friendevil:se domenica 11/12 decidi di sfatatare la tua fama di tirapacchi :asd) puoi raggiungerci all'Area di Servizio Monte Alto Nord,tra i caselli di Peschiera e Desenzano,alle 9.30.Ci siamo io,Ruspy e Lalas.
 
Ciao ragazzi... è un po' tanto che non passo di qua!!! :)

Volevo sapere se qualcuno di voi pensa di andare al Motor Show e in che giorno, volevo organizzare qualcosa con gli amici ma non si sa mai che si possa andare assieme, quest'anno niente morosa...

Fatemi sapere!!! :OK)
 
falconero79":zf0y7u49 ha detto:
io credo di andarci ma di giorno lavorativo :OK)

credo martedì :OK)

Anche io volevo andare fra settimana, devo decidere tra lunedì, martedì e venerdì, però preferivo il venerdì visto che ti fanno povare la Brera al Lonsdale Area. Si può provare tutti i giorni tranne il lunedì e il martedì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top