<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sono io il 1°... :marameo)

visto le ore piccole fatte da Nicola se aspettiamo lui per accendere il sole in veneto stiamo freschi...

faccio io stamattina... :shine)

Cia cia

Friendevil":3ivxh54x ha detto:
Noto un'assunzione di sostanze stupefacenti in maniera impressionante da parte di qualcuno in questo spazio... :crepap) :crepap) :crepap)

Sindaco...allora hai chiamato x la GT?
La prima che abbiamo visto,quella rossa che hai fotografato,è già stata venduta.Gli altri non li ho chiamati.Comunque sto sondando annunci e varie.Il fratello di un mio collega,che restaura auto d'epoca,ha per le mani una Fiat 124 spider 1800 in ottime condizione ad un prezzo abbordabile.Sarei quasi tentato,ma poi non vorrei pentirmi,perchè io voglio la Giulia,voglio vedere il marchio Alfa :OK)
C'è un detto..."chi la dura la vince...",allora vedrai che prima o poi qualcosa salta fuori.
:ciao)

stefandan":31qty5f0 ha detto:
Friendevil":31qty5f0 ha detto:
Noto un'assunzione di sostanze stupefacenti in maniera impressionante da parte di qualcuno in questo spazio... :crepap) :crepap) :crepap)

Sindaco...allora hai chiamato x la GT?
La prima che abbiamo visto,quella rossa che hai fotografato,è già stata venduta.Gli altri non li ho chiamati.Comunque sto sondando annunci e varie.Il fratello di un mio collega,che restaura auto d'epoca,ha per le mani una Fiat 124 spider 1800 in ottime condizione ad un prezzo abbordabile.Sarei quasi tentato,ma poi non vorrei pentirmi,perchè io voglio la Giulia,voglio vedere il marchio Alfa :OK)
C'è un detto..."chi la dura la vince...",allora vedrai che prima o poi qualcosa salta fuori.
:ciao)

Guarda qui e anche qui

buona serata a tutti

Ciao a tutti, soprattutto ai 147ittisti padovani e dintorni
Ho visto un po' di siti meteo ma vorrei avere una conferma meteo "sul campo" da parte vostra.
Ora vi spiego in dettaglio: domani pomeriggio dovrò partire dall'alessandrino direzione padova per un corso che dovrò fare in città fino a domenica 27 novembre.
Sono un po' terrorizzato da ciò che ho sentito al tg... anche perchè purtroppo non ho avuto ancora tempo di mettere le gomme invernali anche se ho dei pneumatici praticamente nuovi (bridgestone 205 16" di quasi 2 mesi con 3500 km, ossia i km che ha percorso la mia nasona nuova).
Potreste gentilmente tenermi informato sulla situazione meteo?

P.S. Dovrò fare un corso al "CEMES"... ho trovato le info per raggiungerlo su internet...
Da Autostrada A4 (Milano-Venezia) - PD Est
Girare a destra e tenere la sinistra seguendo le indicazioni Centro
Superare due semafori ed un cavalcavia.
Al terzo semaforo dopo il cavalcavia, alla rotonda, (Piazzale Stanga) girare a sinistra per Via L. Ariosto; al primo semaforo, girare a sinistra per Via J. Corrado.
Giunti al termine della via, al semaforo girare a destra per arrivare in Via Boccaccio.

Secondo voi padovani è giusto o domani vado a perdermi per padova???
per il vostro aiuto! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.