Ti prendi per tempo,eh... :OK)ruspy":3atdh54h ha detto:confinanti buongiorno....
per il pranzo di Natale ci troviamo a Limenella come al solito e poi via tutti insieme?
lavora schiavo :sadomaso) :asd) :asd)N147":3pooxp5m ha detto:sono ancora al lavoro
:bhua) :bhua) :bhua)
.
falconero79":18dbr5nq ha detto:buon pomeriggio... una piccola pausa prima di riprendere il lavoro... :OK)
falconero79":w6ynqr55 ha detto:per oggi, forse, ho finito :asd) :clap) :X)
Monica,che lingua parli?forse aramaico... :asd) :asd) :asd)Monikaus":2c8i2ejd ha detto:falconero79":2c8i2ejd ha detto:per oggi, forse, ho finito :asd) :clap) :X)
mi o..sono inciodà chi fin le sieeeeeeeee!!!! :mecry2)
La prima che abbiamo visto,quella rossa che hai fotografato,è già stata venduta.Gli altri non li ho chiamati.Comunque sto sondando annunci e varie.Il fratello di un mio collega,che restaura auto d'epoca,ha per le mani una Fiat 124 spider 1800 in ottime condizione ad un prezzo abbordabile.Sarei quasi tentato,ma poi non vorrei pentirmi,perchè io voglio la Giulia,voglio vedere il marchio Alfa :OK)Friendevil":3ivxh54x ha detto:Noto un'assunzione di sostanze stupefacenti in maniera impressionante da parte di qualcuno in questo spazio... :crepap) :crepap) :crepap)
Sindaco...allora hai chiamato x la GT?
stefandan":31qty5f0 ha detto:La prima che abbiamo visto,quella rossa che hai fotografato,è già stata venduta.Gli altri non li ho chiamati.Comunque sto sondando annunci e varie.Il fratello di un mio collega,che restaura auto d'epoca,ha per le mani una Fiat 124 spider 1800 in ottime condizione ad un prezzo abbordabile.Sarei quasi tentato,ma poi non vorrei pentirmi,perchè io voglio la Giulia,voglio vedere il marchio Alfa :OK)Friendevil":31qty5f0 ha detto:Noto un'assunzione di sostanze stupefacenti in maniera impressionante da parte di qualcuno in questo spazio... :crepap) :crepap) :crepap)
Sindaco...allora hai chiamato x la GT?
C'è un detto..."chi la dura la vince...",allora vedrai che prima o poi qualcosa salta fuori.
:ciao)