<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":3u2qders ha detto:
Praticamente in orario arriviamo solo io e Stefano :mecry)

E poi sono io il pacconaro? :mecry2) :asd) :asd) :asd)

Giorno miei cari :OK) :OK) :OK)

io sono perdonato... non come te... :asd) :asd) :asd) :asd)

max, vorrà dire che se ti vedo farò come quella volta in centro a padova... "Professore?????" :asd) :crepap)

falconero79":2iapum61 ha detto:
Friendevil":2iapum61 ha detto:
Praticamente in orario arriviamo solo io e Stefano :mecry)

E poi sono io il pacconaro? :mecry2) :asd) :asd) :asd)

Giorno miei cari :OK) :OK) :OK)

io sono perdonato... non come te... :asd) :asd) :asd) :asd)

max, vorrà dire che se ti vedo farò come quella volta in centro a padova... "Professore?????" :asd) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che spacco...

Intanto buon pomeriggio,e poi gradirei sapere come siamo organizzati per domani.Ora cerco di terminare la mia giornata lavorativa e verso sera mi connetto per leggere buone nuove.
Ciao a tutti

Stefano ci troviamo domani mattina alle 12.30 fuori dall'entrata della fiera.
Cmq ci sentiamo telefonicamente domani mattina,ok?

Max e Falco arrivano più tardi quindi noi entriamo e poi loro ci raggiungono :OK)

Buona serata a tutti :OK)

Friendevil":2hia3jzz ha detto:
Stefano ci troviamo domani mattina alle 12.30 fuori dall'entrata della fiera.
Cmq ci sentiamo telefonicamente domani mattina,ok?

Max e Falco arrivano più tardi quindi noi entriamo e poi loro ci raggiungono :OK)

Buona serata a tutti :OK)
OK.
Buon venerdì sera a tutti,e mi raccomando fate i bravi. :D :D

Splendida giornata di sole e brina,finalmente.
Ciao a tutti e buon sabato.
@Falco:se ci dobbiamo trovare dentro in Fiera,come facciamo a riconoscerti.Forse indossi il cappellino del 147VC? :asd) :asd) :asd)

A dopo. :ciao)

Friendevil":3gt9oa4g ha detto:
Giorno miei cari...x chi viene a padova ci vediamo fra 2 ore :D

ciao cari...
c'e' una possibilitaà che io debba scappare via molto presto, oggi pomeriggio... per ragioni non completamente dipendenti dalla mia volonta'...

ma ne parliamo appena ci vediamo alle 12e30, dovrei avere conferma per quell'ora.

:OK)

Bene appena tornato dalla Fiera...ho dovuto mollare il colpo un pò prima di aver finito di vederla tutta x' mi era venuto un gran mal di testa (che perdura tra l'altro :asd) )...quindi niente padiglioni dei modellini e dei vari pezzi di ricambio :p
Ma ci sono Stefano,Falco e Monika che avranno sicuramente sopperito alla mia presenza...

Stefano,quanti modellini hai comprato? :p :p :p

Cmq ho un corredo di 233 foto... :p

Adesso ne preparo qualcuna e ve le faccio vedere :OK)

Si parte subito con una americanata di stile...alias una Corvette StingRay

DSCN1135.jpg

X poi passare al mito dei telefilm...Hazzard :D

DSCN1139.jpg

Ora invece notiamo 3 immagini della "macchina del Sidaco" :asd)

DSCN1178.jpg

DSCN1179.jpg

DSCN1180.jpg

Carrellata di Alfa Romeo

DSCN1186.jpg

DSCN1228.jpg

DSCN1232.jpg

Signori inchiniamoci davanti ala 037 di Miki Biasion (e ricordiamo anche il navigatore Siviero) :hail) :hail) :hail)

DSCN1236.jpg

La mitica Ferrari Daytona (o 365 GTB4)

DSCN1270.jpg

L'altrettanto mitica Stratos

DSCN1273.jpg

La terza mitica, alias Ferrari Dino

DSCN1281.jpg

Devo commentare?
...non credo :hail) :hail) :hail)

DSCN1335.jpg

Il passato

DSCN1336.jpg

Il presente...che gran presente...:p

DSCN1339.jpg

DSCN1342.jpg

Il più grande capolavoro di stile...la Lamborghini Miura... :hail) :hail) :hail)

DSCN1347.jpg

Invece qui abbiamo uno dei grandi caplavori motoristici...cioè il V12 Lamborghini della Diablo

DSCN1353.jpg

Bene..ho messo una veloce carrellata di quello che abbiamo visto...ma è nulla,davvero nulla in confronto a quello che c'era...

...e che ho nell'Hard Disk
:crepap) :crepap) :crepap)

Eccomi tornato anch'io dalla Fiera e pure io con un pò di mal di testa e di gambe.Comunque,Alessandro conferma,c'era il ben di Dio,di tutto di più.
Alla fiera di auto vecchie chi poteva esserci?Naturalmente Andrea Vecchi con il quale ci siamo intrattenuti parecchio.
Il padiglione del modellismo era strapieno di tutto,io ho preso un solo modellino(Alfetta 1.6) più uno per un mio collega,ma Falco e Monica si son dati da fare per bene. :OK)
Ah,ho preso pure un libro sulla Giulia GT.Dovrò pur documentarmi prima di mettermela in garage. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.