<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accendo il PC solo ora.Oggi giornata intensissima,quasi tutta passata al volante.In serata tangenziale di Mestre bloccata già a Quarti d'Altino,un incubo.
Per sabato mi va benissimo trovarci prima di mezzogiorno e mangiare qualcosa in Fiera,direi che è un'ottima idea.Max se ci sei anche tu sarebbe ottimo.Andrea e Monica ce la fate?
Ora stacco perchè sono letteralmente "fatto".Ci aggiorniamo
Notte a tutti. :ciao)

stefandan":3b1zgcob ha detto:
Accendo il PC solo ora.Oggi giornata intensissima,quasi tutta passata al volante.In serata tangenziale di Mestre bloccata già a Quarti d'Altino,un incubo.
Per sabato mi va benissimo trovarci prima di mezzogiorno e mangiare qualcosa in Fiera,direi che è un'ottima idea.Max se ci sei anche tu sarebbe ottimo.Andrea e Monica ce la fate?
Ora stacco perchè sono letteralmente "fatto".Ci aggiorniamo
Notte a tutti. :ciao)

strano che la tangenziale di mstre sia bloccaata, non succede quasi mai. :asd) :asd)
Buonanotte a tutti :ciao)

.

Salve ragazzi.. scusate se gli ultimi giorni sono stato un pò latitante ma.. il lavoro mi ha preso per il collo .....

Buon proseguimento di settimana a tutti......

ciao Amorrrrrrrrrrrr.....

amami.gif

falconero79":2aq2ju5b ha detto:
buonasera ragazzi...

per sabato... vedo se riesco per le 12.30 altrimenti ci vediamo dentro... se mi volete vedere :D

cerchero' di non guardarti... :asd) :asd) :asd)

io come detto ad ale forse arrivo un pochetto dopo... nel caso, ci si becca dentro.

:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.