roamero":1j3hdq2u ha detto:ciao fioi, periodo di m :ignore)
stefandan":3l2t0flj ha detto:A sto punto vi do quasi la buona notte.
C'è qualcuno,oltre a Falco e Friendevil,interessato alla Fiera di Auto e Moto d'Epoca a Padova,questo fine settimana?
E' la più importante manifestazione del settore in Italia e c'è pure un'intero padiglione dedicato al modellismo.
@Alessandro:a me va bene anche il sabato,sentiamo anche Andrea,e ci organizziamo.
:OK) :ciao)Friendevil":8yy8crab ha detto:Ottimo,allora vediamo Falco che dice e se ci sono altre persone che si vogliono aggiungere a noi :OK)
falconero79":1eruybic ha detto:ma per noi andrebbe meglio il sabato :OK) :OK)
voi entrate la mattina o il pomeriggio?
falconero79":2z82mgan ha detto:buongiorno ragazzi...
beh si... ho fatto un giro :asd)
Grazie ma :jaw)falconero79":ef5b6bik ha detto:dimenticavo... se a padova prendi la tangenziale... attenzione i vigili ci sono praticamente sempre :OK)
Friendevil":1sfi9ui0 ha detto:cryfiore":1sfi9ui0 ha detto:visto che sei all'interno del forum ti chiedo come cavolo si fa a mettere un'immagine sotto il nik name ho provato in tutti i modi ma non ce la faccio ho anche guardato nel faq ma non spiega niente.
Devi caricare un'immagine in uno spazio web...
Come socio hai la posibilità di caricare le tue immagini sul file manager.
Ti metto un'immagine che spero esplicativa al massimo :OK)
Mi raccomando x la firma la grandezza MASSIMA dell'immagine è di 600x70 pxl con un peso di 30 kb
stefandan":yxvgnu8g ha detto:Buona sera ragazzacci :asd)
OK,vedo che sabato(fiera PD)può andar bene.Mi sa che io dovrò andarci anche domenica.
Io preferirei primissimo pomeriggio,comunque fate voi.
Non più tardi.C'è un sacco di roba da vedere.Friendevil":18uxa0v2 ha detto:A me va bene,intendi le 14-15? :OK)
stefandan":3li1920s ha detto:Non più tardi.C'è un sacco di roba da vedere.Friendevil":3li1920s ha detto:A me va bene,intendi le 14-15? :OK)