<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cryfiore":10mafy45 ha detto:
visto che sei all'interno del forum ti chiedo come cavolo si fa a mettere un'immagine sotto il nik name ho provato in tutti i modi ma non ce la faccio ho anche guardato nel faq ma non spiega niente.

Devi caricare un'immagine in uno spazio web...
Come socio hai la posibilità di caricare le tue immagini sul file manager.

Ti metto un'immagine che spero esplicativa al massimo :OK)

Untitled-4.jpg

Mi raccomando x la firma la grandezza MASSIMA dell'immagine è di 600x70 pxl con un peso di 30 kb

Visto che giovedì dovrò andare a Castelfranco veneto, non è che qualche "indigeno" può aggiornarmi sulla presenza di velox tra
Ferrara e Padova e tra Padova e Cas.Veneto?

Per il traffico ci sono orari da evitare assolutamente (al ritorno, quindi Cas.Veneto->bologna) ? :help)

Ciao Internik,purtroppo io non so darti delle risposte non essendo di quei luoghi,appena passa qualcuno che ne sa di più speriamo possa darti una mano.

Tornando a noi la prossima settimana c'è la fiera a Padova delle auto d'epoca e non solo.
Stavo pensando di andare a fare un giro sabato,x' domenica molto probabilmente sono via...chi di voi può e vuole venire?
Stefano,Falco,so che voi eravate interessati a venire,che ne dite di sabato? :OK) :OK) :OK)

Buona notte a tutti :OK) :OK) :OK)

buongiorno ragazzi,

:OK)

internik, immagino che farai l'autostrada a13 :OK) adesso non ricordo da bologna a ferrara in quanto ci passo poco... però fai attenzione... i velox fissi sono segnalati un po' prima con dei cartelli :OK)

attenziona alle aree di servizio anche... spesso c'è qualcosa :OK)

ti dico quello che so: direzione bologna-padova... attenzione velox fisso vicino a ferrara... trovi un cartello bianco circa 500 metri prima... poi il velox è posizionato poco dopo un cartello luminoso subito dopo la discesa di un dosso :OK)

ritorno: padova-bologna: attenzione all'autogrill appena entrato in a13 a padova... il velox è posizionato poco prima della corsia di uscita dell'area stessa (segnalato da 2 cartelli :OK) ) poi attenzione all'altezza di occhiobello... pare che ci sia una video camera su un cavalcavia :OK)

friend, dai adesso vedo... avevo in mente di andare la domenica... ma sto valutando anche il sabato :OK)

per tutti:

ieri sera ho visto alex..... mi ha portato la targhetta :D :OK) :X) :X) finalmente.....

e mi ha detto che vorrebbwe ancora venire a qualche meeting e mi ha detto che di solito il venerdì sera è libero.... che ne dite??? organizziamo??? dai dai

Buona domenica ragazzi.
@Alessandro:io in Fiera a Padova ci sono sicuramente,sarei più orientato alla domenica,ma eventualmente si può vedere anche per il sabato.

@Andrea:Di ad Alex che è sicuramente il benvenuto ai meeting,nel caso organizziate qualcosa vedo di esserci :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.